Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io, mamma di Er Pelliccia, fortunata per il figlio che sto crescendo
Per adesso mi pare sia al gabbio, quindi un processino mi sa che lo fanno...
Nel frattempo mi auguro che lo trasferiscano a Rebibbia nel reparto trans e che gli facciano la festa
ops... avevo letto di corsa.... avevo capito che era uscito di galera con la mamma
mi sono irritato per niente
spero che un paio di coccoline in galera gliele diano
La signora Ornella ? appena uscita da Regina Coeli, il carcere dove ? rinchiuso suo figlio, Fabrizio Filippi, detto Er Pelliccia. Sono passate pi? di due settimane da quel 15 ottobre, quando i fotografi hanno immortalato Fabrizio mentre lanciava un estintore, durante la manifestazione degli indignati, in piazza San Giovanni a Roma. ?Ma quelle immagini andavano contestualizzate?, spiega Ornella, addetta alla riscossione all?Agenzia delle Entrate di Viterbo, nella sua casa di Bassano Romano. ?Quell'immagine ? stata la fortuna di un fotografo, tutto qui. Volevano un capro espiatorio, un volto da fare girare sui giornali, lo hanno trovato. E lui si ? prestato molto bene, devo dire. Lanciava un estintore, ? vero, ma lo lanciava nell?aria. La manifestazione era finita. Si ? fatto prendere dall?eccitazione: la folla ti tira in mezzo, se sei debole. Lui ? un ingenuo, un generoso, uno che aiuta gli altri. ? stata una ?fabriziata?
Con una madre cos?, ora ho capito come fa il figlio ad essere cos? coglione.
Infatti oltre tutto ? normale farsi fotografare a torso nudo da vero bullo in un 15 ottobre che ? stato anche il primo giorno di freddo.
Non ho parole
Si vede chiaramente dalla foto che si ? fatto trascinare, lui non voleva si vede dal viso "tirato"
Una domanda: ma i soldi dei danni causati, li chiedono ai genitori ..... ?
No perch?, siccome si parla di diversi milioni di euro, volevo sapere se l'Ornella s'? resa conto che adesso, per pagare la "fabriziata", c'? da vendere la casa ....
La signora Ornella ? appena uscita da Regina Coeli, il carcere dove ? rinchiuso suo figlio, Fabrizio Filippi, detto Er Pelliccia. Sono passate pi? di due settimane da quel 15 ottobre, quando i fotografi hanno immortalato Fabrizio mentre lanciava un estintore, durante la manifestazione degli indignati, in piazza San Giovanni a Roma. ?Ma quelle immagini andavano contestualizzate?, spiega Ornella, addetta alla riscossione all?Agenzia delle Entrate di Viterbo, nella sua casa di Bassano Romano. ?Quell'immagine ? stata la fortuna di un fotografo, tutto qui. Volevano un capro espiatorio, un volto da fare girare sui giornali, lo hanno trovato. E lui si ? prestato molto bene, devo dire. Lanciava un estintore, ? vero, ma lo lanciava nell?aria. La manifestazione era finita. Si ? fatto prendere dall?eccitazione: la folla ti tira in mezzo, se sei debole. Lui ? un ingenuo, un generoso, uno che aiuta gli altri. ? stata una ?fabriziata?
Con una madre cos?, ora ho capito come fa il figlio ad essere cos? coglione.
Infatti oltre tutto ? normale farsi fotografare a torso nudo da vero bullo in un 15 ottobre che ? stato anche il primo giorno di freddo.
Non ho parole
Si vede chiaramente dalla foto che si ? fatto trascinare, lui non voleva si vede dal viso "tirato"
E qui faceva solo prendere aria alle ascelle
ma io mi domando e mi dico........
c'hai la mamma che lavora alla agenzia delle entrate......
l'ente pi? schifoso d'italia.......odiato da tutti...........vero simbolo del potere che ci opprime
e tu vai a spacc? i negozi e le auto di gente normale........a S. Giovanni ???????????
dove non c'? un ***** di politico e/o governativo
ma vai a spaccare l'ufficio dove lavaro tua mamma.............cosi' poi ti facciamo anche l'applauso...........demente !!!!!!!!!!!
a pelliccia se voi fa er malandrino ci sono i posti giusti.........cojone !!!!!!!!!!!!!!
c'hai la mamma che lavora alla agenzia delle entrate......
l'ente pi? schifoso d'italia.......odiato da tutti...........vero simbolo del potere che ci opprime
e tu vai a spacc? i negozi e le auto di gente normale........a S. Giovanni ???????????
dove non c'? un ***** di politico e/o governativo
ma vai a spaccare l'ufficio dove lavaro tua mamma.............cosi' poi ti facciamo anche l'applauso...........demente !!!!!!!!!!!
a pelliccia se voi fa er malandrino ci sono i posti giusti.........cojone !!!!!!!!!!!!!!
Comment