Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giornata mondiale degli idioti in auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti capisco Mikiff...e sono felice che sia andata di lusso.

    La cosa peggiore per me, in assoluto, ? imbattersi in chi ti fa rischiare la vita e poi....ha pure la pretesa di aver ragione.

    E me ? capitato...anche in moto...sempre con donne o anziani....un paio di volte mi sono pure beccato il loro "dito medio".
    Veramente....devi essere fortunato a non farti nulla e a non aver modo di rincorrerli per spaccargli il muso...perch? poi ti denunciano.

    A luglio siamo stati a cattolica con cri e aurora.
    Strada stretta, tipica di cattolica vicino al mare, io fuori dall'hotel con aurora sul passeggino mentre stavamo per rientrare.

    Una vecchia del ***** arriva...a 5 allora...stava investendo il passeggino con su aurora. Con tranquillit? della serie "ci dovrei passare".

    Solo la prontezza mia e di Cri ha permesso di evitare il peggio...abbiamo sollevato il nostro hummer sulla ruota laterale evitando l'impatto....io nel frattempo con la mano sinistra ho cominciato a prendere a pugni il finestrino della vecchia....urlando.

    Lei...con gli occhi sgranati come se fosse sorpresa...mi fa "ma io devo passare..." ...io ero fuori di me...credo che dall'esterno avrei fatto paura pure a Tyson da tanto ero fuori di testa....guardandola negli occhi, con gli occhi spiritati fuori dalle orbite, le ho gridato "testa di ***** devi passare ed investi mia figlia maledetta vecchia? "

    Lei ha accennato a rispondermi ed ho urlato come un pazzo di togliersi dai coglioni e di ficcarsi la patente in culo...poi le ho dato una castagna sul tettino (l'ho bozzato) e le ho detto di andare a morire ammazzata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ahh bh? se uno viene da fuori allora ? perdonato...

      Io quando vado in un luogo che non conosco presto molta pi? attenzione per evitare queste cavolate.....son proprio un'imbegille!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi piace perch? le donne, soprattutto quelle di mezza et?,
        pretendono di essere sempre nel giusto.
        Non ci sono regole, ci sono i loro interessi e quello ? giusto.

        Al "datti una regolata" il vetro gli penetravo con un pugno
        i RIS di parma dovevano chiamare poi per mettere insieme i pezzi

        Comment

        X
        Working...
        X