Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giornata mondiale degli idioti in auto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri giornata mondiale degli idioti in auto...

    Dopo Desmo e Live dico anche la mia...

    ... stavo tornando a casa con la babbarth percorrendo come al solito bello spedito una strada a SENSO UNICO trai campi...

    ... giro una curva semicieca e mi trovo dei fari piantati in faccia...

    ... inchiodata mostruosa, scarto sulla destra e riesco a incastrarmi tra il muso di una yaris che continuava tranquillamente ad avanzare ed un muretto (senza apparentemente toccare niente)...

    ... di solito in ogni frangente sono molto freddo, ma complice il fatto inaspettato e la discreta caga presa ho tirato gi? il finestrino e urlato con tutto il fiato possibile:

    SEI CONTROMANO DI0 KANEEEEEEEEE!!!

    Il vetro della yaris si abbassa e si affaccia una signora di mezza et? che mi dice con molta calma:

    Datti una regolata, io vengo da fuori...

    Per una frazione di secondo non ho creduto a ci? che ho sentito, poi ho sentito distintamente la produzione di adrenalina e le pulsazioni andare a mille e senza assolutamente pi? pensare:

    MI IMPORTA UNA SEGA SE SEI DI FUORI IO TI SPACCO LA TESTAAAAA!!!

    In un istante ero di fronte al suo sportello col destro caricato a mille quando fortunatamente il suo passeggero che non avevo visto si sbraccia dicendo:

    SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA

    La cosa mi ha fatto ritornare subito alla normalit?, mi sono girato, ho guardato di non aver toccato il muretto e sono rientrato in auto mentre l'idiota faceva retromarcia fino al primo slargo disponibile per fare inversione...

    ... il rischio ? stato bello alto, sopratutto per i suoi connotati.
    Last edited by MiKiFF; 04-11-11, 09:25.

  • Font Size
    #2
    Se avevi la macchina rotta e la pestavi non vedevi un soldo, lo sai vero???

    Comment


    • Font Size
      #3
      20gg fa il navigatore mi stava facendo entrare in una tangenzialina contromano (una provinciale che ? passata da 2 a 4 corsie.... con new jersey centrale....)

      ho fatto i 20 mt della rampa..... poi mi sono ravveduto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GianClark View Post
        20gg fa il navigatore mi stava facendo entrare in una tangenzialina contromano (una provinciale che ? passata da 2 a 4 corsie.... con new jersey centrale....)

        ho fatto i 20 mt della rampa..... poi mi sono ravveduto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Datti una regolata, io vengo da fuori...
          ecco...quando a me rispondono cosi.....non ce la faccio a trattenermi.......

          felice che non hai avuto danni,ma 2 sberle gliele davo (oltre che prenderla e appenderla alla Segnaletica Stradale),e sticazzi delle conseguenze,tanto per come vanno ste' cose in questo paese.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Se avevi la macchina rotta e la pestavi non vedevi un soldo, lo sai vero???
            certe volte sticazzi dei soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...Per non parlare del tempo che per ieri sera se n'? andato a puttxxe, ed era un giro "buono"!



              No, comunque ? vero, si vedono delle cose in giro veramente allucinanti caxxo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Datti una regolata, io vengo da fuori...

                Non sapevo che il codice della strada cambiasse da comune a comune....
                Ho sempre creduto che il cartello tondo rosso con fascia bianca orizzontale nel mezzo indicasse dappertutto "senso vietato"...

                toccher? aggiornarmi... porc....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Muovendomi in citt? in scooter nell'ora di punta ne vedo troppe, potrei stare ore a raccontare le caxxate che fa la gente al volante (principalmente per distrazione/menefreghismo), fino ad oggi mi ? andata bene..... mi sento un bersaglio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    poco tempo fa mi sono trovato una donna sorridente in cabrio contromano per la via di casa. mi sono fermato e le ho detto "Buongiorno, si rende conto che ? contromano da almeno 500 metri?"
                    lei "no"
                    io"ora lo sa"
                    lei"allora vado l? davanti a girare"
                    io"eh no signora, continua ad andare contromano e vuole fare un altra curva prima di girare"
                    lei"allora che faccio"
                    io"faccia retromarcia fino a quello slargo a 3 metri da lei.
                    lei"ok".

                    a volte ? surreale la demenza delle gente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella giornata ieri eh...si vede che c'era la congiunzione astrale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        ma nn c'era nemmeno un segnale di divieto d'accesso..... l'unica "spia" era il cartello con la freccia blu obliqua.. (quello piccino, per? non quello grosso...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          20gg fa il navigatore mi stava facendo entrare in una tangenzialina contromano (una provinciale che ? passata da 2 a 4 corsie.... con new jersey centrale....)

                          ho fatto i 20 mt della rampa..... poi mi sono ravveduto
                          ti ? andata di C... fossi in te per? guarderei anche i cartelli stradali.....
                          a te e' andata bene...mentre a lui (ed era esperto) ? andata peggio, senza navigatore..

                          Non pensavo potesse accadere... Addio a Manuelzeta... - Notizie dalla Cronaca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quando piove la gente si rincoglionisce all'ennesima potenza... gi? la base di partenza ? ottima ma in questi giorni viene fuori la creme de la creme hhihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OMG non avevo letto A SENSO UNICO.... mad?......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X