Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia dei trogloditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Eh... come in qualsiasi caso... la cosa pi? pazzesca ? che sempre meno gente accetta di aver torto... cio? sempre meno gente accetta i propri errori, ? sempre colpa degli altri...
    guarda sinceramente ? proprio quella la cosa che me c'ha fatto rimanere di merda...
    me lo guardavo e non sapevo proprio che dije....
    solo ringraziare che in generale io co ste persone c'ho poco da spartire

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      ma davvero e non bisognerebbe andare neppure troppo lontano. Ho vissuto in lussemburgo per lavoro per 3 anni, un posto incredibile, per dirne una non potevo fermarmi vicino alle strisce pedonali a chiaccherare con qualcuno perch? le macchine si fermavano per farti attraversare !
      No infatti !

Una guida simile alla nostra, l ho vista solo in Egitto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        guarda sinceramente ? proprio quella la cosa che me c'ha fatto rimanere di merda...
        me lo guardavo e non sapevo proprio che dije....
        solo ringraziare che in generale io co ste persone c'ho poco da spartire
        Te credo che non sapevi che dije...Era il doppio di te

Hai fatto bene a f? pippa e tornare a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Te credo che non sapevi che dije...Era il doppio di te

Hai fatto bene a f? pippa e tornare a casa

la prossima volta te chiamo cos? me fai ved? rambo in azione

e cmq no...quello se n'? tornato alla sua misera vita in casa...io me so annato a fa na birra co l'amici
          Last edited by desmoricky; 04-11-11, 09:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            la prossima volta te chiamo cos? me fai ved? rambo in azione

e cmq no...quello se n'? tornato alla sua misera vita in casa...io me so annato a fa na birra co l'amici
            Ma chi tesenc?

fattene n altra de bira...poi l estate prossima non vieni con noi al mare...TE CREDO
            Last edited by GMR; 04-11-11, 09:16.

Comment

• Font Size
              Eh... come in qualsiasi caso... la cosa pi? pazzesca ? che sempre meno gente accetta di aver torto... cio? sempre meno gente accetta i propri errori, ? sempre colpa degli altri...
              beh abbiamo sentito solo una campana....dovremmo sentire anche il tizio della golf per avere un giudizio completo...con questo non voglio dire che il buon desmo sia un "cazzaro" sicuramente ha riportato tutto come ? successo, per? penso pure che spesso vediamio solo le cose da un punto di vista, cio? il nostro.

A Roma le occasioni di incidente sono tante, abbiamo strade fatte male e abbiamo quasi un macchina ogni due abitanti. Spesso solo per attraversare un incrocio ti devi sporgere con tutto il muso perch? ci sono macchine parcheggiate a cazz.o e tu non hai la possibilit? di vedere chi sopraggiunge.

Poi gi? sentirsi ripreso da un "teppista con la moto" ti fa desistere nel dare ragione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                beh abbiamo sentito solo una campana....dovremmo sentire anche il tizio della golf per avere un giudizio completo...con questo non voglio dire che il buon desmo sia un "cazzaro" sicuramente ha riportato tutto come ? successo, per? penso pure che spesso vediamio solo le cose da un punto di vista, cio? il nostro.

A Roma le occasioni di incidente sono tante, abbiamo strade fatte male e abbiamo quasi un macchina ogni due abitanti. Spesso solo per attraversare un incrocio ti devi sporgere con tutto il muso perch? ci sono macchine parcheggiate a cazz.o e tu non hai la possibilit? di vedere chi sopraggiunge.

Poi gi? sentirsi ripreso da un "teppista con la moto" ti fa desistere nel dare ragione....
                guarda li non si trattava di inibizione al dare ragione o cosa...li si tratta di soggetti che non hanno possibilit? di discernimento e di quoziente intellettivo sotto alle suole.
                doveva fare lo spaccone perch? c'era il figlio...e ha trovato me che sono una persona abbastanza pacata...ci fossero stati un paio di amici motociclisti di stazza doppia rispetto a me sono sicuro che quella sceneggiata ridicola non l'avrebbe fatta...
                Last edited by desmoricky; 04-11-11, 09:29.

Comment

• Font Size
                  Ma tu, molto tranquillamente, chiami i carabinieri e poi fai decidere a loro chi ha torto o meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ma tu, molto tranquillamente, chiami i carabinieri e poi fai decidere a loro chi ha torto o meno...
                    NO:gaen:..molo tranquillamente dato che eri in moto e quindi avevi il casco (che ? pure brutto) glielo fracassavi ripetutamente sul cranio e poi andavi via in nak nak:gaen:

Comment

• Font Size
                      Tu credi che a Roma (e dintorni), una pattuglia dei CC o della PS, sia cos? disponibile per venire a dare torto o ragione ???

Comment

• Font Size
                        Veramente sembra che la colpa sia sempre di noi motociclisti.......
                        E si incazzano pure poi, tanto se ci beccano al CTO ci finiamo noi mica loro...

Comment

• Font Size
                          S? certo, mi metto a fermare tutto il traffico perch? uno mi ha tagliato la strada, fermo pure lui e chiamo i CC.. neanche il tempo di chiamarli che mi stanno gi? pestando altri 4-5 che non centravan niente....

Comment

• Font Size
                            si vede che non abiti a Roma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Tu credi che a Roma (e dintorni), una pattuglia dei CC o della PS, sia cos? disponibile per venire a dare torto o ragione ???
                              S? certo, mi metto a fermare tutto il traffico perch? uno mi ha tagliato la strada, fermo pure lui e chiamo i CC.. neanche il tempo di chiamarli che mi stanno gi? pestando altri 4-5 che non centravan niente....
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              si vede che non abiti a Roma
                              Non ? colpa mia se vivete in un brutto posto...

Comment

• Font Size
                                Non ? colpa mia se vivete in un brutto posto...
                                No, ? che viviamo in un posto dove c'e' troppa gente....

Comment

X
                                Working...
                                X