Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi una vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Te la devi pigliare con quello stronzo che gli ha rinnovato la patente
    quoto.

Mio padre va per i 73 e guida quasi esclusivamente il 2 ruoteomenica mi ha fatto capire di essere consapevole che per adesso ha tutto sotto controllo,ma non esclude a breve di smettere con lo scooter.

Quindi come dice Live,e' semplicemente una questione di testa.

a chi dice che sti vecchietti vanno in qualche modo giustificati,se vi capita cio' che e' successo a Live,fermatevi all'incrocio,e lasciatevi travolgere,sono certo che SE vi rialzate andrete dal nonnino/nonnina e gli direte "non si preoccupi".

cosi come un tossico/alcolizzato/uno psicoolabile/utilizzatore di psicofarmaci non deve guidare,allo stesso modo non devono persone che risentono troppo della senilita',perche' il risultato,e' lo stesso.

Comment

• Font Size
      Tutto ? bene quel che finisce bene...

Ci? non toglie che arrivati a una certa et? uno dovrebbe starsene a casa a godere il meritato riposo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        allora io me dico
        ma statevene a casa
        anche perch? oggi un padre di famiglia rischiava di non tornare a casa
        per colpa di una persona che non dovrebbe guidare per nessun motivo
        eccheccazzo
        Pi? che statevene a casa... visto che sono in pensione, che cosa li spinge a dover fare le cose che fa uno che lavora? se possono andare in banca alle 11... perch? ci vanno alle 8 quando quelli che lavorano ci devono andare di corsa?

L'altro giorno ero di fretta, vado al bancomat perch? dovevo prelevare...nonostante ci fosse la banca ancora aperta, un vecchietto lentissimo ed evidentemente avverso alla tecnologia stava prelevando dei soldi... azz son diventato vecchio pure io nell'attesa

Io non ho problemi con i vecchi che guidano, per? secondo me dovrebbero capire che ci son determinate fasce di orario in cui farlo.. esempio evitare di andare a fare la spesa il weekend, andare in posta durante la pausa pranzo dei normali lavoratori, evitare di mettersi in strada senza motivo alle 7 di mattina creando code infinite....

Quel che per? odio nella gran parte dei "vecchi" ? che si sentono tutti in diritto di... quando un 75 enne a inizio novembre due anni fa si ? dimenticato di avere uno stop e mi ha fatto entrare nella portiera della sua auto in moto, la prima cosa che ha fatto quando siamo scesi e' stata dirmi "ma stavi andando forte"... peccato che il contakm rompendosi segnava 30 km/h ed era subito dopo un passaggio a livello..... questo mi sta sulle p... pretendono (una gran parte) di aver sempre ragione...
        come quando ti parlano "ai miei tempi lavoravo gi?...ero qui e la" peccato che erano altri periodi e mondi... oggi ? leggermente diverso, e per pagare una pensione da 2500 euro di un furbo diventato dirigente 1 mese prima di andare in pensione i giovani di oggi devon far salti mortali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          quoto.

... non devono persone che risentono troppo della senilita',perche' il risultato,e' lo stesso.
          cio? niente patente alle tettone???

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            no...era kinggixxi mascherato

mwahahahahahahahah
            No non ero io:gaen:
            anche perch? con me non avrebbe avuto scampo:gaen:

Comment

• Font Size
              dopo i 70 per rinnovare la patente dovrebbero fare dei test molto accurati teorici e pratici. questo per quanto riguarda la persona anziana alla guida. per quanto riguarda la persona in banca penso che attualmente siamo diventati tutti molto insensibile verso certe situazioni. Le persone anziani oggi sono vittime del nostro frenerismo. un vecchietto che sta in banca mezz'ora magari usufruisce di un p? di ossigeno sociale per la sua solitudine...non so magari una parola in pi? o un saluto per loro diventa fondamentale....poi si perdono 20 minuti e vabbe che sar? mai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                quoto..dopo i 70, via la patente!

a marzo una vecchia dimmerda mi ha centrato a tutta velocit? e n'altro po m'ammazza da allora, ai semafori aspetto 2-3 secondi a partire se sono il primo e non parto pi? a cannone..non me ne frega una mazza se mi suonano o altro. parto subito e a cannone se vedo sia a destra che a sinistra che si son fermati. far? cosi anche in moto appena avr? la possibilit? di riprenderla. ma guarda te se dobbiamo crepare per colpa di qualche vecchio/a rincoglionito
                Va be ma pare un po presto... a70 si ? ancora giovani ao:gaen:
                Moi padre a 70 anni ancora faceva 280 con l'M3.

Comment

• Font Size
                  rag? per? non scherziamo dai ... a 70 tra un po si andr? ancora al lavoro, come ? possibile che pensiate che non si possa guidare un'auto?

Comment

• Font Size
                    .....................mi spiace ma pure io penso che ad una certa et? la patente vada tolta............cos? come ritengo vada tolta e per sempre a coloro che, indipendentemente dall'et?, creano tragedie mentre guidano ubriachi o drogati..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      rag? per? non scherziamo dai ... a 70 tra un po si andr? ancora al lavoro, come ? possibile che pensiate che non si possa guidare un'auto?

..........personalmente, un conto sono 70 anni, un altro paio di maniche sono 80......e pi?.........poi, le visite per il rinnovo della patente sono, secondo me, poco rappresentative delle reali capacit? alla guida di una persona.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        cio? niente patente alle tettone???
                        sei sempre il solito....cazzaro!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          quoto..dopo i 70, via la patente!

a marzo una vecchia dimmerda mi ha centrato a tutta velocit? e n'altro po m'ammazza da allora, ai semafori aspetto 2-3 secondi a partire se sono il primo e non parto pi? a cannone..non me ne frega una mazza se mi suonano o altro. parto subito e a cannone se vedo sia a destra che a sinistra che si son fermati. far? cosi anche in moto appena avr? la possibilit? di riprenderla. ma guarda te se dobbiamo crepare per colpa di qualche vecchio/a rincoglionito
                          a regazz?...guarda che a 70 anni uno ci pu? arrivare anche in splendida forma...non diciamo stronxate per favore

Comment

• Font Size
                            Quoto... contando che si va in pensione a 67 anni... dopo 3 anni manco pi? la patente si pu? avere?
                            imho ad 80 ? gi? un altro paio di maniche... secondo me bisognerebbe a 70 anni EDUCARE pi? che TOGLIERE alla patente... che non ? pi? come tanti anni fa...

Comment

X
                            Working...
                            X