vado a farmi una paglia :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rag?...sono nella biodegradabile
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postnon fumo da 3 giorni
poco fa mi ? apparsa la Mad0nna...pensate sia grave ?
io ho smesso 8 anni fa,, stavo impazzendo. ho paura a toccare una sigaretta per paura di come sono stato quando ho smesso
cmq i primi tre giorni sono i pi? duri.
e fino ai 15/18 ? peggio di na tortura poi inizia ad andare meglio
io mi aiutavo con cicche e caramelle a volont? per il nervoso...
per? devi essere un duro, non so se ce la fai :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon fumo da 3 giorni
poco fa mi ? apparsa la Mad0nna...pensate sia grave ?Originally posted by giuseppe_d View Postinizia a preoccuparti quando al posto della RC30 vedrai un 999 baseOriginally posted by Maoni View Postsar? brutto come la fame, ma un 999 me lo fumerei volentieri
Comment
-
ma io son l'unica stronza che ha smesso e ripreso 800 volte?
Azz..mi consola ahahah
non ce la faccioooooo..come si fa?!
E il bello ? che non ho fumato anche per quasi 1 anno e so quant'? bello avere la bocca che non sa di asfalto e assaporare i cibi come non mai!
Maoni quante sigarette FUMAVI? Se tante quanto le mie e tu la fai..pordiod divento cattiva e ce la faccio
Comment
-
mauro io ti ammiro per il coraggio...
Mi immagino il tuo luned? mattina: il mondo va a rotoli, l'Italia ? al default, la Casta ? sempre pi? arrogante, guidi un'auto con un nome impronunciabile fatta chiss? dove, nel box NON hai un Duca, per l'appunto ? luned? ed hai pure smesso di fumare....
Roba da strage nel supermercato
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postmauro io ti ammiro per il coraggio...
Mi immagino il tuo luned? mattina: il mondo va a rotoli, l'Italia ? al default, la Casta ? sempre pi? arrogante, guidi un'auto con un nome impronunciabile fatta chiss? dove, nel box NON hai un Duca, per l'appunto ? luned? ed hai pure smesso di fumare....
Roba da strage nel supermercato
Comment
X
Comment