Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allerta meteo per il ponente ligure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che disastro.... belin qui o non piove o succede un disastro ....

Comment

• Font Size
      genova - ALLUVIONE: 5 MORTI. 3 DISPERSI. Video - Decine di feriti. Foce: salite ai piani alti! | Liguria | Genova| Il SecoloXIX

minchia 5 morti e 3 dispersi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        siamo a 6 morti.. c'? veramente un macello..

Comment

• Font Size
          ...............ma 6 morti oggi !!!!!!!!!!............

Comment

• Font Size
            ..............orcatroia..............ho visto ora sul sito del corriere.it...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              siamo a 6 morti.. c'? veramente un macello..
              Ma cazz sembra impossibile!
              Qualcuno gentilmente mi spiega come sia possibile che in 3 gg di pioggia (escluso oggi) possa succedere un macello del genere?
              Ogni anno piove, anche settimane di fila.... non capisco......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Ma cazz sembra impossibile!
                Qualcuno gentilmente mi spiega come sia possibile che in 3 gg di pioggia (escluso oggi) possa succedere un macello del genere?
                Ogni anno piove, anche settimane di fila.... non capisco......
                Blade ? un macello, non piove per mesi, il terreno ? secchissimo e non drena l'acqua, e quando scende cosi copiosa non c'? niente da fare, in piu' la Liguria ? fatta male, dopo i monti ci sono subito le citt? e il mare.... povera gente... ho anche una casa e dei parenti a Genova, spero bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Blade ? un macello, non piove per mesi, il terreno ? secchissimo e non drena l'acqua, e quando scende cosi copiosa non c'? niente da fare, in piu' la Liguria ? fatta male, dopo i monti ci sono subito le citt? e il mare.... povera gente... ho anche una casa e dei parenti a Genova, spero bene....
                  Si ok, anche qui succede una cosa del genere, noi non ci allaghiamo (sono in collina), MA franano le colline su strade e case...., quello che non capisco ? che in 38 anni ne ho gi? viste di stagioni e periodi piovosi, ma ultimamente noto che piove 3 gg ? succedono catastrofi inverosimili.....

Comment

• Font Size
                    belin la vedo male!!!! speruma ben
                    Ma sei ligure o piemontese?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Ma sei ligure o piemontese?!?
                      Ligure, ma siccome siamo invasi dai Piemontesi ogni tanto vengono fuori dialetti strani

Comment

• Font Size
                        Spero solo che stavolta venga risparmiata Spezia e lunigiana, perche' altrimenti la vedo davvero brutta..
                        Certo il bollettino e' gia' gravissimo cosi

Comment

• Font Size
                          Ligure, ma siccome siamo invasi dai Piemontesi ogni tanto vengono fuori dialetti strani
                          cattivo
                          Ora lo dico anche al Tolly :gaen:

Comment

• Font Size
                            Il problema e' la mancata manutenzione.. Fino a 2 giorni fa' sul bisagno e sul polcevera c'erano alberi, piante, isolette.. Vi sembra normale? E' un letto di un fiume! Ecchecazzo!
                            E la nostra sindachessa proprio poco fa' ha detto: mi spiace ma non saprei cosa fare per impedire tutto questo..

A Vince' te lo dico io che devi fare.. Te devi levare dai coglioni e far lavorare chi e' capace!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Il problema e' la mancata manutenzione.. Fino a 2 giorni fa' sul bisagno e sul polcevera c'erano alberi, piante, isolette.. Vi sembra normale? E' un letto di un fiume! Ecchecazzo!
                              E la nostra sindachessa proprio poco fa' ha detto: mi spiace ma non saprei cosa fare per impedire tutto questo..

A Vince' te lo dico io che devi fare.. Te devi levare dai coglioni e far lavorare chi e' capace!

........beh, non penso ci voglia tanto a capire che la pulizia delle fosse, torrenti, alvei dei fiumi sia FONDAMENTALE...........

Comment

• Font Size
                                Tutto vero.

PERO' ? anche vero che danno ALLERTA 2, la pi? grave e la gente esce in macchina, va in centro, gira in motorino...

Sai quanti vecchi hanno tirato via stamattina che erano in giro a far che non si sa?!

ALERTA 2 vuol dire che devi star lontano dai rivi pericolosi e lasciare le case ai piani bassi.

E invece...

Poi ci mettiamo il carico di incivilt?, incuria e malgoverno...

Comment

X
                                Working...
                                X