Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia: intitolato il misano circuit a Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo, gran bel gesto!

Comment

• Font Size
      bene!

Certo per? che se la strada si chiama viale Kato e il circuito si chiamer? Marco Simoncelli, di Tomizawa, che li si ? spento, un ricordo lo potrebbero pure lasciare ... che so, tipo la tribuna Tomizawa. Non mi sembra male no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        bene!

Certo per? che se la strada si chiama viale Kato e il circuito si chiamer? Marco Simoncelli, di Tomizawa, che li si ? spento, un ricordo lo potrebbero pure lasciare ... che so, tipo la tribuna Tomizawa. Non mi sembra male no?

.......certo, magari una curva del circuito.......

Comment

• Font Size
          Ne sono felice...

Comment

• Font Size
            io vo un p? controcorrente... e che nessuno ne abbia a male
            per me ? una cosa indifferente, non capisco cosa ci sia da esserne contenti o da esserne fieri... boh...
            quoto guslinger per quello che dice di tomizawa
            mi sembra un p? cavalcare il clamore del momento, cavalcare l'onda del dolore
            non sono mai stato convinto delle targhe alla memoria, dell'intitolazione di strade e piazze varie, figurarsi un circuito gi? costruito... non so fosse stato fatto ex-novo per me avrebbe avuto pi? senso dare il nome di simoncelli ma un circuito come quello di misano con la sua storia, le sue tragedie piccole o grandi che siano, personaggi conosciuti o semplici amatori...
            boh... io continuo a vedere il tutto come effimero e fine a se stesso. mi piace di pi? il discorso fondazione con il nome simoncelli che porti un aiuto concreto e un messaggio vero a coloro che ne hanno veramente bisogno piuttosto che un circuito con il suo nome

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              per me ? una cosa indifferente, non capisco cosa ci sia da esserne contenti o da esserne fieri... boh...
              non sono mai stato convinto delle targhe alla memoria, dell'intitolazione di strade e piazze varie, figurarsi un circuito gi? costruito... non so fosse stato fatto ex-novo per me avrebbe avuto pi? senso dare il nome di simoncelli ma un circuito come quello di misano con la sua storia, le sue tragedie piccole o grandi che siano, personaggi conosciuti o semplici amatori...
              boh... io continuo a vedere il tutto come effimero e fine a se stesso. mi piace di pi? il discorso fondazione con il nome simoncelli che porti un aiuto concreto e un messaggio vero a coloro che ne hanno veramente bisogno piuttosto che un circuito con il suo nome
              Purtroppo quoto alla grande, io per? una curva l'avrei dedicata

"dopo il rettilineo si arriva staccata della simoncelli che si percorre in 2?.."
              Last edited by Virgo; 04-11-11, 09:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                bene!

Originally posted by bennymax View Post
                Quoto pure io...
                IMHO una curva dedicata sarebbe stata forse la cosa migliore!
                Sembra veramente un p? cavalcare il momento visto che per Tomizawa non si ? fatto altrettanto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheWizard View Post
                  Quoto pure io...
                  IMHO una curva dedicata sarebbe stata forse la cosa migliore!
                  Sembra veramente un p? cavalcare il momento visto che per Tomizawa non si ? fatto altrettanto...
                  ..............ognuno la pensa come vuole..........ma scordate forse il fatto che uno ? italiano, gli altri venuti a mancare, che immagino siano state anche loro delle grandi persone, no..........per molti pu? non essere un fatto rilevante, magari per altri si...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ..............ognuno la pensa come vuole..........ma scordate forse il fatto che uno ? italiano, gli altri venuti a mancare, che immagino siano state anche loro delle grandi persone, no..........per molti pu? non essere un fatto rilevante, magari per altri si...........
                    probabilmente ? vero...
                    ma io ci vedo una bella operazione di marketing dietro cavalcando il momento, magari mi sbaglio ma se negli anni a venire verranno organizzati eventi (a pagamento) al circuito di Misano in ricordo del SIC sar? ancora pi? convinto del mio parere...
                    Questo senza nulla togliera a quanto mi piacesse il SIC come pilota!

Comment

X
                    Working...
                    X