Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta di lavoro Milano, contratto di 4 mesi, tread serio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    offerta di lavoro Milano, contratto di 4 mesi, tread serio.

    Mia moglie si occupa di organizzazione eventi, sta gestendo il lancio di un nuovo prodotto INTEL, l'opportunit? ? molto buona e l'azienda che deve ingaggiare le persone ? molto serie, spesso lavoro anch'io per loro quando ho il tempo di farlo, se siete interessati scrivetemi un MP e vi do i contatti.

    qui sotto trovate la descrizione dell'opportunit?.
    considerando che siamo in un periodo di grande crisi, ho pensato di inserire qui il contatto.
    spero di aver fatto cosa gradita.










    Global Marketing Service ricerca per nuova attivit? :
    - 3 SIS con 6 postazioni Ultrabook

    - 1 persona senior che in tenga il presidio continuativo delle aree e 2 promoter: uno full time e 1 part-time.

    - Inizio attivit?: 1 DICEMBRE 2011

    - Fine attivit?: 31 MARZO 2012

    - Punto Vendita: MEDIAWORLD ROZZANO/CINISELLO Roma bufalotta fiumicino e parma

    ? Compensi

    - fino a 1.400 netti per la figura senior (20/22gg lavorativi ? 8 ore lavorate)

    - fino a 1.100 netti per promoter full time (20/22gg lavorativi ? 8 ore)

    - fino a 600 netti per promoter part-time (20/22gg lavorativi ? 4 ore)

    ? Ci saranno 2 giornate di Formazione OBBLIGATORIE

    - Una gg in aula (non ? previsto Gettone presenza)

    - Una gg sul POS in affiancamento (inizio Dicembre)



    Le persone devono:
    - Avere tra i 25 e i 35 anni
    - Aver maturato una certa esperienza come promoter o SIS nella GDS per il settore informatico.
    - Essere appassionati ed avere una notevole conoscenza nel campo informatico e i device.

    - Avere una buona propensione al contatto, vendita, relazioni, nonch? buono standing ed essere proattivi.

    - Disponibili per una collaborazione continuativa dal 1 DICEMBRE 2011 a MARZO 2012 ? considerando che i sabati e domeniche sono lavorativi e che il risposo ? settimanale. Ci sar? turnazione sulla giornata tra i full-time e i part-time).

    - Indispensabili SERIETA? e competenza in ambito tecnologico: specificate le vostre esperienze pregresse nel settore.

    - NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CURRICULUM CHE NON CORRISPONDONO ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE.







    Grazie dell?attenzione!!

  • Font Size
    #2
    prix
    scusa se vado subito ot
    sai che la mia ragazza, laureata in relazioni internazionali e che parla tranquillamente 5 lingue darebbe un braccio per fare il lavoro di tua moglie?
    adesso dovrebbe pure cominciare un master!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      prix
      scusa se vado subito ot
      sai che la mia ragazza, laureata in relazioni internazionali e che parla tranquillamente 5 lingue darebbe un braccio per fare il lavoro di tua moglie?
      adesso dovrebbe pure cominciare un master!
      guarda, mia moglie ? laureata a pieni voti in relazioni pubbliche e pubblicit? allo JULM e chi ? del ramo sa di cosa parlo ed ha un master MBA, il tutto a soli 30 anni con 2 figli al seguito, fa questo lavoro da quando si ? diplomata e non riesco a farla desistere, dice che le piace e le da grandissima soddisfazione, a me non piace il fatto che sia spesso impegnata nei fine settimana, ma per lei ? fondamentale, per? credo che per riuscire in quella professione devi essere a Milano o Roma, per il resto hai molti + limiti.

      falle il mio in bocca al lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        guarda, mia moglie ? laureata a pieni voti in relazioni pubbliche e pubblicit? allo JULM e chi ? del ramo sa di cosa parlo ed ha un master MBA, il tutto a soli 30 anni con 2 figli al seguito, fa questo lavoro da quando si ? diplomata e non riesco a farla desistere, dice che le piace e le da grandissima soddisfazione, a me non piace il fatto che sia spesso impegnata nei fine settimana, ma per lei ? fondamentale, per? credo che per riuscire in quella professione devi essere a Milano o Roma, per il resto hai molti + limiti.

        falle il mio in bocca al lupo!
        crepi il lupo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          prix
          scusa se vado subito ot
          sai che la mia ragazza, laureata in relazioni internazionali e che parla tranquillamente 5 lingue darebbe un braccio per fare il lavoro di tua moglie?
          adesso dovrebbe pure cominciare un master!

          scusate se continuo con l'OT. Ce lo devi avere nel DNA la capacit? di fare quel lavoro. Il resto aiuta ma non ? determinante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            scusate se continuo con l'OT. Ce lo devi avere nel DNA la capacit? di fare quel lavoro. Il resto aiuta ma non ? determinante.
            anche secondo me..e devi cmq avere buoni contatti...o almeno essere in grado di trovarli!
            ad ogni modo, alcune cose sono base.

            se non conosci l'inglese non c'?nemmeno bisogno che tu ti scomodi...
            Last edited by dj crush; 03-11-11, 13:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              anche secondo me..e devi cmq avere buoni contatti...o almeno essere in grado di trovarli!
              ad ogni modo, alcune cose sono base.

              se non conosci l'inglese non c'?nemmeno bisogno che tu ti scomodi...
              certamente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah...dovranno presentare X79 e i SandyBridge-E

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  Ah...dovranno presentare X79 e i SandyBridge-E
                  Gustoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per adesso per? nessuna adesione.. .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      prix
                      scusa se vado subito ot
                      sai che la mia ragazza, laureata in relazioni internazionali e che parla tranquillamente 5 lingue darebbe un braccio per fare il lavoro di tua moglie?
                      adesso dovrebbe pure cominciare un master!
                      laurea molto simile, a pieni voti, mezza tesi pubblicata, inglese diciamo discreto (mi tengo basso)

                      faccio il magazziniere e mi faccio veramente il mazzo... e quaggi? bisogna pure essere contenti di lavorare

                      (ah ovviamente non ti dico il titolo di studio dei dirigenti...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla faccia della crisi..
                        nessun interessato?!!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcosa ? arrivato.
                          ? bello sapere che puoi fare qualcosa di bello ed importante per qualche motociclista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prix View Post
                            per adesso per? nessuna adesione.. .
                            Beh sai com'? no ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              qualcosa ? arrivato.
                              ? bello sapere che puoi fare qualcosa di bello ed importante per qualche motociclista.
                              Ah bene ! Bello anche ricredersi !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X