Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-lavoro-discriminazioni] Ma un capo che dice..
io gli avrei risposto...no non si preoccupi...e poi quando voglio un figlio lo faccio...e che cavolo...tanto noi x loro siamo solo un numero, e quando non serviamo pi? trovano una scusa per mandarti a casa...amenoch? non hai la botta di culo che trovi un bravo capo ...e mi sa che ce ne sono strapochissimi...
sei uno spammone senza ritegno.
Cmq ho appurato che non mi convienze fare figli....per i prossimi 1000 anni visto come girano le cose..ahah
ho una collega che nonostante 12 anni di lavoro con qualifica senior...tornando dalla maternit? ? stata 'spostata' d'ufficio...il loro 'spostata' per esigenze interne ? l'equazioni di ''ora fa la stagista di un director''.....lei ha l'indeterminato......stando cos? il loro atteggiamento...adesso fa un altro figlio.
Lo vedete che ? un circolo vizioso?
Cmq la persona che si ? sentita dire la frase del primo post ha risposto ''a te i fatti miei fuori da qui non devono interessare..lavoro qui da 3 anni e tra noi le cose sono andate sempre bene...ma non mettere in mezzo la mia vita privata..mai!'' punto.
La classe non ha prezzo con questi soggetti....
io gli avrei risposto...no non si preoccupi...e poi quando voglio un figlio lo faccio...e che cavolo...tanto noi x loro siamo solo un numero, e quando non serviamo pi? trovano una scusa per mandarti a casa...amenoch? non hai la botta di culo che trovi un bravo capo ...e mi sa che ce ne sono strapochissimi...
QUOTO!
Emm sticazzi.
Un datore di lavoro che parte cos? secondo me va bene giusto per "guadagnare qualcosa".
Accetterei, annuendo, farei il mio lavoro come avrei fatto se non avesse detto niente, semplicemente sbattendomene del fatto che lui (ma che caxxo vole!??!) non vole che io (io donna, eh ) resti incinta
Comment