Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-lavoro-discriminazioni] Ma un capo che dice..
che c'entra..ho fatto delle domande per info... Io non devo denunciare nessuno.
E non ? detto che sia giusto ... Ogni situazione ? a s?..
Quello che ha preso 30 mila euro ? un farabutto...e meritava calci in culo.
Scusate il francesismo.
Anche io avrei pagato pur di togliermelo dalle balle aha
Uno di quei farabutti ci ha tentato anche con me ... ma mi ha pagato pure l'avvocato . Io sto buono buonino , ma quando mi si prende per i fondelli mi comporto di consseguenza
Non sono avvocato ma credo che qui ci siano i margini per una causa...
Non so, ripeto umanamente pu? non piacere ma
SIATE ONESTI...
E CAMBIAMO SCENARIO...
MI PRESENTO AD UN COLLOQUIO...
PER UN POSTO ANCHE IMPORTANTE...
MI CHIEDONO <<HAI QUALCHE HOBBY?>>
E VOI:<<ARROTONDO FACENDO LO STUNTMAN>>
oppure <<motocross agonistico>>
o <<volo acrobatico>>
che significa?
che questo qualche osso prima o poi se lo spaccher? e star? in malattia...
Se permettete, io capo, ci penso due volte prima di assumere un aspirante politraumatizzato no? O perlomeno valuter? se c'? qualcuno che mi d? pi? sicurezze...se poi sei il migliore per quel ruolo ti chieder? un compromesso e di limitarti nei tuoi hobbies...
Anche alcune case motociclistiche vincolavano i loro campioni nel non fare motociclismo su strada o altri sport pericolosi nel tempo libero...
lele..relax..si stan scambiando opinione tranquillamente
gabel..io la domanda la posso pure capire..come capisco che non ? giusto firmare un indetrminato dopo poco che stai in un posto e dopo due mesi stare a casa...ma come capisco che c'? gente che firma un indeterminato a 30 passati...e non pu? se vuole dei figli aspettare 10 anni...e come capisco che dopo qualche anno che lavoro con te...non ti puoi infilare nella mia vita personale e fare lo stronzo.. Do ut des..ocomecazzosescrive ahah
Faglielo conoscere che mi sa che vanno d'accordo quei due
Se si presentava sotto casa mia a picchiarmi come mi aveva promesso da buon RILASSATO, potevo anche presentarglielo, PERO' ancora son quanto? 1 anno che attendo di sentire DIN DON?
Se si presentava sotto casa mia a picchiarmi come mi aveva promesso da buon RILASSATO, potevo anche presentarglielo, PERO' ancora son quanto? 1 anno che attendo di sentire DIN DON?
Comment