Datemi un consiglio, ieri parlavo con mio suocero dei moto, e devo ammettere che io con le sportive non centro na mazza , uno son scomodo a guidarla, due non mi son mai lontanamente avvicinato a un qualcosa che somigli ad una piega, tre la mia donna ovvero passeggero sarebbe veramente scomoda; quindi pensavo quando riusciro a cambiarla ad una turistica, sporturer comoda x i viaggi e per entrambi i passeggeri, chiaramente usata , secondo voi quale potrebbe essere? sotto con le idee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prox moto quale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by gsxf750 View PostDatemi un consiglio, ieri parlavo con mio suocero dei moto, e devo ammettere che io con le sportive non centro na mazza , uno son scomodo a guidarla, due non mi son mai lontanamente avvicinato a un qualcosa che somigli ad una piega, tre la mia donna ovvero passeggero sarebbe veramente scomoda; quindi pensavo quando riusciro a cambiarla ad una turistica, sporturer comoda x i viaggi e per entrambi i passeggeri, chiaramente usata , secondo voi quale potrebbe essere? sotto con le idee
P.s. sbrigati a comrparla prima che lo stato ti faccia il rpelievo forzoso !
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-