Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i primi 10.000 di Mandrake!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i primi 10.000 di Mandrake!!!!

residenza: Roma - (S.P.Q.R.) / Cuneo - (FERENDO) / Trapani (Picciotto naturalizzato)
    Moto: Autista del Papa

e daje mandra'!!!!!!!

• Font Size
    eeeeeeeeee gomblimentiIiiiii!!!!!!!!!!!!!! :festa2: :festa2: :festa2:

Comment

• Font Size
      grandissimo spammone

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi sono commosso , ma tengo a precisare che anche se sono iscritto da aprile 2008 prima vi leggevo solamente non credevo di essere all'altezza....
        Ho iniziato a spammare solo ad aprile 2010 quindi pi? che spammare faccio veramente schifo

Comment

• Font Size
          .............offri da bere almeno.............. ..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Grazie ragazzi sono commosso , ma tengo a precisare che anche se sono iscritto da aprile 2008 prima vi leggevo solamente non credevo di essere all'altezza....
            Ho iniziato a spammare solo ad aprile 2010 quindi pi? che spammare faccio veramente schifo
            si si vabbe'....non ce caga' il caxxo co ste storia che non ce crede nessuno!
            io ho iniziato qualche mese dopo di te e sto piu avanti....ma comunque non so ancora nessuno.
            quindi piantala e sukamelo

ps. e offri almeno una cena!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              si si vabbe'....non ce caga' il caxxo co ste storia che non ce crede nessuno!
              io ho iniziato qualche mese dopo di te e sto piu avanti....ma comunque non so ancora nessuno.
              quindi piantala e sukamelo

ps. e offri almeno una cena!
              Vabb? cacacazzi, a pranzo andiamo su a Frascati.
              Sassiccette, prosciutto di Norcia tagliato al coltello, Porchetta calda, olive ascolane, olive condite, provolone dolce, melnzane sottolio della casa e pane csareccio per cominciare.
              Romanella a litri.
              Fettuccine ai funghi porcini o al cinghiale a scelta.
              Abbacchio scottadito e salsicce alla brace come secondo.
              Ari Romanella a litri.
              Ciambelline pucciate nel vinello per fare ruttino.
              Ci stai'?
              Chiama pure quell'altro culattone del darth e il Vichingo.
              Se non ? in guardina chiama anche il pervertito minorenne :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .............offri da bere almeno.............. ..............
                Leggi sopra

Comment

• Font Size
                  Sassiccette, prosciutto di Norcia tagliato al coltello, Porchetta calda, olive ascolane, olive condite, provolone dolce, melnzane sottolio della casa e pane csareccio per cominciare.
                  Romanella a litri.
                  Ari Romanella a litri.
                  Ci stai'?
                  se po fa! ma ce se po anna' anche d'inverno?
                  io vengo durante le feste natalizie....pero' se potrebbe fa veramente. non ce so mai stato da quelle parti

ps. non se potrebbe cambia' a Romanella co na bottiglia de Nepi?
                  io nun bevo

pps. il pervertito viene co l'ape

Comment

• Font Size
                    se po fa! ma ce se po anna' anche d'inverno?
                    io vengo durante le feste natalizie....pero' se potrebbe fa veramente. non ce so mai stato da quelle parti

ps. non se potrebbe cambia' a Romanella co na bottiglia de Nepi?
                    io nun bevo

pps. il pervertito viene co l'ape
                    Era per te, pensa che non bevo nemmeno io
                    Cmq si che si pu? fare in inverno, le fraschette mica sono tutte all'aperto.
                    Io a Frascati vado appunto alla FRASCHETTA che st? subito sotto la piazza del mercato
                    C'hanno ogni ben di Zio.....se piace hanno pure la Trippa (a me piace, ma senza mentuccia plese, e preferisco il parmigiano al PECORINO)
                    Con l'apo? O Signur.....

Comment

• Font Size
                      Era per te, pensa che non bevo nemmeno io
                      Cmq si che si pu? fare in inverno, le fraschette mica sono tutte all'aperto.
                      Io a Frascati vado appunto alla FRASCHETTA che st? subito sotto la piazza del mercato
                      C'hanno ogni ben di Zio.....se piace hanno pure la Trippa (a me piace, ma senza mentuccia plese, e preferisco il parmigiano al PECORINO)
                      Con l'apo? O Signur.....
                      bene bene!

la trippa cell'ho anche stasera a cena. ci siamo organizzati bene, ed ogni giovedi qui in Nigeria si magna la trippa!
                      stasera agevolo foto del piatto

ps. pero' devi veni' pure a orvieto pe' una bella bisteccona (cosi' magari il minorenne maniaco riesce a veni' co l'ape senza fondelo)

Comment

• Font Size
                        Ma infatti non lo sei ...

Cmq complimenti, ne hai scritti 10 mila, di cui buoni neanche uno, quindi direi un record assoluto !!!

Comment

• Font Size
                          bene bene!

la trippa cell'ho anche stasera a cena. ci siamo organizzati bene, ed ogni giovedi qui in Nigeria si magna la trippa!
                          stasera agevolo foto del piatto

ps. pero' devi veni' pure a orvieto pe' una bella bisteccona (cosi' magari il minorenne maniaco riesce a veni' co l'ape senza fondelo)
                          Ci son passato davanti solo marted? tornando dalle terre Sabaude pensa....
                          Ammetto di averti anche pinzato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Ma infatti non lo sei ...

Cmq complimenti, ne hai scritti 10 mila, di cui buoni neanche uno, quindi direi un record assoluto !!!

E ma mi ci sono impegnato e......certe perle mica vengono fuori cos?

Comment

• Font Size
                              Romanella a litri.
                              Ari Romanella a litri.
                              Ci stai'?
                              ...............maremma impestata !!!............se potessi verrei gi? al volo !!.....solo a leggere cotanta roba ho sbavato sul pc !!!....... ..........azzo che fame.......

Comment

X
                              Working...
                              X