Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno al caldo: dove? Tenerife? Canarie?
Collapse
X
-
Pi? che la durata del volo in se io valuterei il fuso orario che scombussola noi figurarsi i bimbi piccoli
Di Zanzibar che ne dici? 8 ore di volo 2 o 3 di fuso orario e prezzi abbordabili (una via di mezzo tra mar rosso e maldive!)
Direi anche Kenia ma mi ha sempre bloccato il discorso malaria anche se dicono sia molto difficile prenderla ma non me la sono sentita in 2 figuriamoci in 3 (almeno fino a quando non si pu? fare la Profilassi che credo abbia un et? minima)
X quanto riguarda il mar rosso io ci sono stata e pure ad agosto, gran caldo di scuro ma niente problemi con cibi acqua o aria condizionata! Prima o poi ci torno per? x un tour (spero)Last edited by ladyduke; 02-11-11, 21:38.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostPi? che la durata del volo in se io valuterei il fuso orario che scombussola noi figurarsi i bimbi piccoli
Di Zanzibar che ne dici? 8 ore di volo 2 o 3 di fuso orario e prezzi abbordabili (una via di mezzo tra mar rosso e maldive!)
Direi anche Kenia ma mi ha sempre bloccato il discorso malaria anche se dicono sia molto difficile prenderla ma non me la sono sentita in 2 figuriamoci in 3 (almeno fino a quando non si pu? fare la Profilassi che credo abbia un et? minima)
X quanto riguarda il mar rosso io ci sono stata e pure ad agosto, gran caldo di scuro ma niente problemi con cibi acqua o aria condizionata! Prima o poi ci torno per? x un tour (spero)
il rischio malaria....mah, non saprei.
tanto anche fare la profilassi non porta a nulla quindi tanto vale non pensarci ed andare.
io la sola cosa che non farei, sarebbe quella di andare in quel periodo
Comment
-
certo in sardegna no a natale.
io con tutta la famiglia dal 24 al 2 me ne vado a RIGA..
oppure per i bimbi non c'? natale o capodanno piu bello che andare a Rovaniemi.
indimenticabile un'escursione sulla slitta trainata dalle renne e poi tutto il santa clause village ? spettacolo per i bimbi.
Comment
-
Originally posted by fulgenzius View Postcerto in sardegna no a natale.
io con tutta la famiglia dal 24 al 2 me ne vado a RIGA..
oppure per i bimbi non c'? natale o capodanno piu bello che andare a Rovaniemi.
indimenticabile un'escursione sulla slitta trainata dalle renne e poi tutto il santa clause village ? spettacolo per i bimbi.
riga
neve
personaggi immaginari.....
non ? che ai bambini fa male drogarsi cos? da piccoli ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postsi in effetti anche zanzibar e kenia non sarebbero da scartare Desmo!!!!
il rischio malaria....mah, non saprei.
tanto anche fare la profilassi non porta a nulla quindi tanto vale non pensarci ed andare.
io la sola cosa che non farei, sarebbe quella di andare in quel periodo
per la malaria e la profilassi non efficace al 100% per me ? un motivo in pi? per non andarci con bimbi piccolima mi sembra che a zanzibar il problema malaria non ci sia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postcome mai non andresti in quel periodo? non ? indicato per il clima?
per la malaria e la profilassi non efficace al 100% per me ? un motivo in pi? per non andarci con bimbi piccolima mi sembra che a zanzibar il problema malaria non ci sia
Almeno cos? mi hanno detto all'agenzia di viaggi....io ci devo andare in viaggio di nozze
Comment
-
ma se non c'? a che pro farla?
se non ricordo male consigliano di farla chi va in kenia in un determinato periodo e fa safari... perch? sulla costa il rischio ? molto basso e ancor di pi? a zanzibar dove il pericolo ? praticamente inesistente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postma se non c'? a che pro farla?
se non ricordo male consigliano di farla chi va in kenia in un determinato periodo e fa safari... perch? sulla costa il rischio ? molto basso e ancor di pi? a zanzibar dove il pericolo ? praticamente inesistente
Comment
X
Comment