Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno al caldo: dove? Tenerife? Canarie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Inoltre il mare della Sardegna ? descritto come un paradiso !

a capodanno ???

tanto vale che se lo guarda in foto

Comment

• Font Size
      io mi sa che vo un paio di settimane dopo in florida...

miami.. le keys ecc. ecc

Comment

• Font Size
        Pi? che la durata del volo in se io valuterei il fuso orario che scombussola noi figurarsi i bimbi piccoli
        Di Zanzibar che ne dici? 8 ore di volo 2 o 3 di fuso orario e prezzi abbordabili (una via di mezzo tra mar rosso e maldive!)
        Direi anche Kenia ma mi ha sempre bloccato il discorso malaria anche se dicono sia molto difficile prenderla ma non me la sono sentita in 2 figuriamoci in 3 (almeno fino a quando non si pu? fare la Profilassi che credo abbia un et? minima)

X quanto riguarda il mar rosso io ci sono stata e pure ad agosto, gran caldo di scuro ma niente problemi con cibi acqua o aria condizionata! Prima o poi ci torno per? x un tour (spero)
        Last edited by ladyduke; 02-11-11, 21:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Desm?, non hai paura tutte le mattine di salire su un barattolo col motore di una betoniera infilato dentro 4 tubi innocenti ed hai paura dello Tsunami?!
          Tze :gaen:
          eh no! i tubi del telaio ducati sono resistentissimi ... ci ho fatto un soppalco

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            Pi? che la durata del volo in se io valuterei il fuso orario che scombussola noi figurarsi i bimbi piccoli
            Di Zanzibar che ne dici? 8 ore di volo 2 o 3 di fuso orario e prezzi abbordabili (una via di mezzo tra mar rosso e maldive!)
            Direi anche Kenia ma mi ha sempre bloccato il discorso malaria anche se dicono sia molto difficile prenderla ma non me la sono sentita in 2 figuriamoci in 3 (almeno fino a quando non si pu? fare la Profilassi che credo abbia un et? minima)

X quanto riguarda il mar rosso io ci sono stata e pure ad agosto, gran caldo di scuro ma niente problemi con cibi acqua o aria condizionata! Prima o poi ci torno per? x un tour (spero)
            si in effetti anche zanzibar e kenia non sarebbero da scartare Desmo!!!!
            il rischio malaria....mah, non saprei.
            tanto anche fare la profilassi non porta a nulla quindi tanto vale non pensarci ed andare.

io la sola cosa che non farei, sarebbe quella di andare in quel periodo

Comment

• Font Size
              certo in sardegna no a natale.

io con tutta la famiglia dal 24 al 2 me ne vado a RIGA..

oppure per i bimbi non c'? natale o capodanno piu bello che andare a Rovaniemi.
              indimenticabile un'escursione sulla slitta trainata dalle renne e poi tutto il santa clause village ? spettacolo per i bimbi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fulgenzius View Post
                certo in sardegna no a natale.

io con tutta la famiglia dal 24 al 2 me ne vado a RIGA..

oppure per i bimbi non c'? natale o capodanno piu bello che andare a Rovaniemi.
                indimenticabile un'escursione sulla slitta trainata dalle renne e poi tutto il santa clause village ? spettacolo per i bimbi.

riga

neve

personaggi immaginari.....

non ? che ai bambini fa male drogarsi cos? da piccoli ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  pero' se mi presti la cugina di tua moglie....io quasi quasi usufruirei dello sconto....
                  Prenditi il mano il collo del pollo e strizzatelo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Maldive...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      eh no! i tubi del telaio ducati sono resistentissimi ... ci ho fatto un soppalco
                      AZZO QUESTA ME LA ERO PERSA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        si in effetti anche zanzibar e kenia non sarebbero da scartare Desmo!!!!
                        il rischio malaria....mah, non saprei.
                        tanto anche fare la profilassi non porta a nulla quindi tanto vale non pensarci ed andare.

io la sola cosa che non farei, sarebbe quella di andare in quel periodo
                        come mai non andresti in quel periodo? non ? indicato per il clima?

per la malaria e la profilassi non efficace al 100% per me ? un motivo in pi? per non andarci con bimbi piccoli ma mi sembra che a zanzibar il problema malaria non ci sia

Comment

• Font Size
                          come mai non andresti in quel periodo? non ? indicato per il clima?

per la malaria e la profilassi non efficace al 100% per me ? un motivo in pi? per non andarci con bimbi piccoli ma mi sembra che a zanzibar il problema malaria non ci sia
                          No non c'?, ma consigliano cmq di fare una profilasi prima.....
                          Almeno cos? mi hanno detto all'agenzia di viaggi....io ci devo andare in viaggio di nozze

Comment

• Font Size
                            ma se non c'? a che pro farla?
                            se non ricordo male consigliano di farla chi va in kenia in un determinato periodo e fa safari... perch? sulla costa il rischio ? molto basso e ancor di pi? a zanzibar dove il pericolo ? praticamente inesistente

Comment

• Font Size
                              ma se non c'? a che pro farla?
                              se non ricordo male consigliano di farla chi va in kenia in un determinato periodo e fa safari... perch? sulla costa il rischio ? molto basso e ancor di pi? a zanzibar dove il pericolo ? praticamente inesistente
                              Si ma siccome in kenia ci devi cmq fare tappa dicono di farla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Si ma siccome in kenia ci devi cmq fare tappa dicono di farla....
                                ma vi fate anche qualche gg in kenia?? altrimenti non capisco... a zanzibar non ci vai con un volo diretto?

Comment

X
                                Working...
                                X