vai con maoni alle isole vergini britanniche :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno al caldo: dove? Tenerife? Canarie?
Collapse
X
-
alle canarie ci sono circa 20 gradi di giorno cosi mi ha detto gente che ci ? stata a capodanno la sera un po piu fresco...non hai molte alternative...da noi in trentino fa freddissimo e piu su vai peggio ?... quindi o vai verso l'egitto...o canerie....o devi viaggiare piu ore....
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQui su DDG facile ti consiglaierebbero Sardegna e lampedusa !
Lampedusa ovviamente no , ma la Sardegna te la consiglio pure io ! tanto con la bimba sarai costretto ad andare in un villaggio immagino quindi che sia qui o alle maldive che ti cambia ?
Inoltre il mare della Sardegna ? descritto come un paradiso !
A Capodanno....in Sardegna non ci sono 0?...ma neanche 20?
Comment
-
-
Manco io mai andato in Egitto....e manco mi attrae.
Tutta la gente che ci ? andata...mi ha parlato di sporcizia...caldo asfissiante...sbalzo termico hotel/fuori da crepare....acqua imbevibile...intolleranze alimentari...preferisco posti pi? evoluti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostManco io mai andato in Egitto....e manco mi attrae.
Tutta la gente che ci ? andata...mi ha parlato di sporcizia...caldo asfissiante...sbalzo termico hotel/fuori da crepare....acqua imbevibile...intolleranze alimentari...preferisco posti pi? evoluti
Comment
X
Comment