Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza tecnica lavatrice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza tecnica lavatrice

Stamattina telefono all'assistenza tecnica della ******* per denunciare un malfunzionamento della lavatrice comprata 2 settimane fa.
    Il problema ? che non centrifuga.
    Dopo SOLO 2 ore di tentativi mi mettono in contatto con la centralinista per aprire a chiamata.
    Dopo aver preso nome, cognome e codice d'acquisto dell'elettrodomestico mi chiede.
    Qual'? il problema?
    Il problema ? che non centrifuga e il bucato rimane pieno d'acqua.
    Ah.....mi fa la ragazza.
    Ma in alto e pi? asciutto?
    Si - le rispondo.
    E sotto?
    E' pi? bagnato le rispondo.....
    Allora mi risponde, evidentemente l'apparecchio funziona a met? asciugando solo met? del bucato......
    Li per boco non ho sboccato....
    Ritrovo la calma e le dico:
    Signorina lo sa che se appende un asciugamano allo stendino dopo pochi minuti la parte superiore ? pi? asciutta e l'inferiore bagnata?!
    Eccerto risponde lei.....
    E non le ? venuto in mente che forse la centrifuga non ? che funziona solo a met? .....ma non funziona per nulla e la parte superiore del cestello rimane pi? asciutta perch? l'acqua defluisce nella parte inferiore?
    Mi ha risposto che non era possibile perch? se il cestello ruotava, le parti bagnate dovevano essere sui lati......
    Quindi se era pi? asciutta sopra e bagnata sotto la centrifuga funzionava al 50%.....

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Stamattina telefono all'assistenza tecnica della ******* per denunciare un malfunzionamento della lavatrice comprata settimane fa.
    Il problema ? che non centrifuga.
    Dopo SOLO 2 ore di tentativi mi mettono in contatto con la centralinista per aprire a chiamata.
    Dopo aver preso nome, cognome e codice d'acquisto dell'elettrodomestico mi chiede.
    Qual'? il problema?
    Il problema ? che non centrifuga e il bucato rimane pieno d'acqua.
    Ah.....mi fa la ragazza.
    Ma in alto e pi? asciutto?
    Si - le rispondo.
    E sotto?
    E' pi? bagnato le rispondo.....
    Allora mi risponde, evidentemente l'apparecchio funziona a met? asciugando solo met? del bucato......
    Li per boco non ho sboccato....
    Ritrovo la calma e le dico:
    Signorina lo sa che se appende un asciugamano allo stendino dopo pochi minuti la parte superiore ? pi? asciutta e l'inferiore bagnata?!
    Eccerto risponde lei.....
    E non le ? venuto in mente che forse la centrifuga non ? che funziona solo a met? .....ma non funziona per nulla e la parte superiore del cestello rimane pi? asciutta perch? l'acqua defluisce nella parte inferiore?
    Mi ha risposto che non era possibile perch? se il cestello ruotava, le parte bagnate dovevano essere sui lati......
    Quindi se era pi? asciutta sopra e bagnata sotto la centrifuga funzionava al 50%.....
    Gli hai chiesto il nome e di farti passare un superiore???

Comment

• Font Size
      che ne sai poesse che una nuova Einstein e riscrive le leggi della fisica...io una verifica la farei per vedere se funziona a met?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Gli hai chiesto il nome e di farti passare un superiore???
        Si Foglietto ma senza chiedegli il nome non volevo sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
          probabilmente era un cervello in fuga...

Comment

• Font Size
            Hai controllato che il filtro non sia porco/intasato!?!??

Ho la lavatrice ferma anche io non mi scarica + l'acqua, attendo l'intervento del tecnico per oggi pomeriggio...

p.s. che marca e modello ? la tua lavatrice??

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Hai controllato che il filtro non sia porco/intasato!?!??

Ho la lavatrice ferma anche io non mi scarica + l'acqua, attendo l'intervento del tecnico per oggi pomeriggio...

p.s. che marca e modello ? la tua lavatrice??
              Non ha un problema di scarico dell'acqua Tommy, l'acqua defluisce ma non funziona la centrifuga e i panni non escono strizzati tutto qui.
              La lavatrice ? Zoppas; credo semplicemente che non abbiano tolto il fermo con il quale escono tutte le lavatrici dalla fabbrica .....ma se lo faccio io ho paura che decada la garanzia dato che ha 2 settimane di vita

Comment

• Font Size
                vabb? li pagano 4 euro l'ora..
                non ? che ci possono essere dei geni..bisogna capirlo.....

Comment

• Font Size
                  bhuahuahuhaua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    bhuahuahuhaua
                    Tu si che hai capito il vero senso di questo post

Comment

• Font Size
                      piegato

Comment

• Font Size
                        il ragionamento della tipa non fa una grinza....mandrake sei il solito pignolo tignoso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          probabilmente era un cervello in fuga...
                          probabilmente il cervello le era andato in fuga

Comment

• Font Size
                            Per quanto capisco che la risposta della ragazza sia sbagliata continuo a scervellarmi su come possa la centrifuga funzionare a met? visto che compie un momento. Cosa dovrebbe fare quindi il cestello, farsi mezzo giro, fermarsi e poi tornare indietro? Bah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              il ragionamento della tipa non fa una grinza....mandrake sei il solito pignolo tignoso
                              Quoto. Se spengi la lavatrice per risparmiare mentre fa la centrifuga, ? probabile che succeda questa cosa .... :gaen:

Cmq secondo me dovresti mandare una raccomandata, e magari vai dai consumatori per vedere che diritti hai

La centralinista ? Ma quelle rispondono cos?, per sentito dire, se met? della biancheria ? asciutta, allora per lei funziona a met?, se ? una centrifuga allora secondo lei funziona le "centri" e non funziona la "fuga" :gaen:, dai, le mettono l? per rimbalzare il pi? possibile le richieste ..... unica cosa da pretendere ? che ti mandi qualcuno !!!

Senn?, se non mandano il tecnico, scrivi la raccomandata, n'se sa mai, e nun lav? pi? gnente, che fa pandan cor tuo fisico ....

Comment

X
                              Working...
                              X