Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza tecnica lavatrice
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostBesugo che non sei altro, se il fermo nn l'avevano tolto ? colpa loro e quindi non dovevi pagare ma poi vab? tu sei ricco e paghi hihihihi
ps: io le vendo veramente le lavatrici :1:
Loro aprono la chiamata, poi mandano il tecnico ...la spesa non ? per la riparazione ma per la benzina per prendere il raccordo, uscire sulla tangenziale e annassene affanc....
P.S.: cmq i soldi li ha cacciati sempre Fabiana perch? a casa ci st? lei io sono qui
P.P.S.: quando cambio quella di Cuneo vengo a prenderla da te, me la regali?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTestone la spesa non ? per la riparazione.
Loro aprono la chiamata, poi mandano il tecnico ...la spesa non ? per la riparazione ma per la benzina per prendere il raccordo, uscire sulla tangenziale e annassene affanc....
P.S.: cmq i soldi li ha cacciati sempre Fabiana perch? a casa ci st? lei io sono qui
piu' so ricchi e meno vonno spende!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTestone la spesa non ? per la riparazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postbwahahahaha mandr? che belin ti compri una zoppas, ce credo che non funziona se vuoi ti vendo io una vera lavatrice, ma devi tirar fuori le palanche, braccino corto :giulius:
Mia madre aveva un'Ariston che ? durata 15 anni..... poi ? morta perch? l'ho demolita io :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostSicuramente ne sai pi? tu di me visto che le vendi, ma v? molto a culo
Mia madre aveva un'Ariston che ? durata 15 anni..... poi ? morta perch? l'ho demolita io :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostMalfidente
Io non riparo nulla, rompo solo quel che va bene :gaen:
Domenica ero ad Alba, subito dopo il ponte sul Tanaro direzione Bra c'era una "Uno" che andava a fuoco.
Quando ho accostato per vedere di aiutarlo il tipo mi ha detto che aveva appena fatto cambiare la pompa della benzina da un suo amico e non capiva come era potuto succedere che fosse andata a fuoco...ne sappiamo qualcosa!?
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSicuramente ne sai pi? tu di me visto che le vendi, ma v? molto a culo
Comment
X
Comment