Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sequestro motociclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sequestro motociclette

    Ieri ero in giro in moto e son casualmente passato da Civate su una strada a forte scorrimento (estraurbana) . Dove ho visto un carro attrezzi che caricava tutte le moto che la pattuglia di polizia antistante sequestrava .

    Mi ? subito balzato in mente quel che mi rispondono le FFOO quando denuncio un furto in casa o quando ci sentiamo poco sicuri nelle nostre abitazioni o quando un extracomunitario occupa abusivamente un locale di nostra propriet? o quando una ragazza viene molestata in continuazione ecc ecc ...

    e mi son detto "anvedi per? che nel sequestrare la moto a dei ragazzini per l'inclinazione della targa o per le frecce o per gli scarichi ... hanno un'efficienza sorprendente .

    A voi sembra giusta questa cosa ? Le FFOO non dovrebbero servire PRIMA per tutelare il cittadino e la sua sicurezza e POI eventualmente fare la caccia alle streghe ? A voi non sembra che ormai le FFOO abbiano il solo scopo di punire e spillare soldi ?

    Voglio dire ok che le trasgressioni ni moto vanno sanzionate ... ma questo solo dopo che avranno garantito una sicurezza al cittadino . Invece mi pare che e ne infischiano del cittadino e si interessano solo ai pi? deboli .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ieri ero in giro in moto e son casualmente passato da Civate su una strada a forte scorrimento (estraurbana) . Dove ho visto un carro attrezzi che caricava tutte le moto che la pattuglia di polizia antistante sequestrava .

    Mi ? subito balzato in mente quel che mi rispondono le FFOO quando denuncio un furto in casa o quando ci sentiamo poco sicuri nelle nostre abitazioni o quando un extracomunitario occupa abusivamente un locale di nostra propriet? o quando una ragazza viene molestata in continuazione ecc ecc ...

    e mi son detto "anvedi per? che nel sequestrare la moto a dei ragazzini per l'inclinazione della targa o per le frecce o per gli scarichi ... hanno un'efficienza sorprendente .

    A voi sembra giusta questa cosa ? Le FFOO non dovrebbero servire PRIMA per tutelare il cittadino e la sua sicurezza e POI eventualmente fare la caccia alle streghe ? A voi non sembra che ormai le FFOO abbiano il solo scopo di punire e spillare soldi ?

    Voglio dire ok che le trasgressioni ni moto vanno sanzionate ... ma questo solo dopo che avranno garantito una sicurezza al cittadino . Invece mi pare che e ne infischiano del cittadino e si interessano solo ai pi? deboli .
    non aggiungo nulla, hai gi? detto tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      quotissimo....
      purtroppo...
      vanno a soldi...
      invece che a sicurezza.....

      ma... ma il "bello" e' che se parli con loro... (anche su questo forum) te la "raccontano".....

      per loro "? giusto cosi"... o almeno cosi vogliono farti credere...

      poi magari si sorprendono se il cittadino perde rispetto nei loro confronti... e nei confronti di chi li "mette li..."

      Comment


      • Font Size
        #4
        sequestrare moto con la targa inclinata ? di gran lunga pi? sicuro che dare la caccia a rapinatori e stupratori...e largamente pi? remunerativo per le casse dello stato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa sai,
          negli ultimi 34 anni eri all'estero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eggi?......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho visto la stessa identica cosa ... ieri a Civate sar? stato intorno a mezzogiorno

              paletta infilata nel tubo di scarico di alcune moto ... mentre nel frattempo il carro attrezzi partiva con 2 moto gi? caricate

              che brutta scena...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buffoni.
                BUFFONI.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ? vero che non hanno soldi per la benzina.. li tirano su cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    se ? vero che non hanno soldi per la benzina.. li tirano su cos?
                    beh... il buon senso dice che.... "se hai un problema non e' che PER FORZA DEVI ROMPERE I COGLIO.NI AL TUO VICINO..."
                    se nn hanno i soldi per la benzina che si inca.zzino con chi di dovere... e vedranno che c'e' chi li appoggia....

                    ma leggere il loro "orgoglio" nel far queste cose.. si, perche se parli con loro sono felici, perche applicano l'art xxxx e l'art xxxx
                    quindi si sentono sboroooni...
                    mentre alla fine risolvono ZERO a livello di sicurezza sia per i motociclisti sia in generale per i cittadini...
                    che tristezza infinita.. ma come sempre anche se le istituzioni se la fanno con le persone per bene.... il rispetto va a farsi "fottere"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe' io spero che sia vero il " chi la fa l'aspetti"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        ma scusa sai,
                        negli ultimi 34 anni eri all'estero?
                        Ecco , mancava il solito sveglione

                        A me pare inequivocabile che il "fenomeno" sia decuplicato negli ultimi anni al punto che molti motociclisti hanno abbandonato l'uso di moto sportive in strada proprio per questa persecuzione .
                        Ora io non so da quanto tu vai in moto ... ma negli ultimi 15 anni io ho visto che il traffico ? degenerato molto e queste persecuzioni sono diventate , a mio avviso , troppo percutorie .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          ho visto la stessa identica cosa ... ieri a Civate sar? stato intorno a mezzogiorno

                          paletta infilata nel tubo di scarico di alcune moto ... mentre nel frattempo il carro attrezzi partiva con 2 moto gi? caricate

                          che brutta scena...
                          Eh ... se hai visto un R1 2007 ed un Supertener? nero ero io ed il mio amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Colpa dei prefetti di zona che impongo alle pattuglie un certo numero di verbali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Eh ... se hai visto un R1 2007 ed un Supertener? nero ero io ed il mio amico
                              ti piace vincere facile...
                              bonciboncibobobo....:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X