Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Politici] Privilegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sto mese spendo 15.000€ di arredamento...poi sul conto mio e della mia compagna rester? pochino,...il tetto c'?, l'amore anche. il cane st? bene, mio suocero' ha un po' di campi da coltivare....se ne andassero tutti a fanculo, io di fame non moriro' di certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      mio suocero' ha un po' di campi da coltivare....
      Sei un signore, di questi tempi avere un campo da coltivare ? una vera risorsa ... se le cose vanno avanti in questo modo presto ci scanneremo per un grappolo d'uva o per un kilo di patate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Sei un signore, di questi tempi avere un campo da coltivare ? una vera risorsa ... se le cose vanno avanti in questo modo presto ci scanneremo per un grappolo d'uva o per un kilo di patate

Toccher? investire su un trattore nuovo, quello che ha ? un calesse

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Toccher? investire su un trattore nuovo, quello che ha ? un calesse
          Non serve il trattore nuovo, risparmia, ti ricordo cosa disse Massimo Troisi: basta lavorare la terra .... da ora in avanti la mangiamo cos? ...

Comment

• Font Size
            Quintuplicato lo stipendio ‘pubblico’ della moglie del Responsabile Pisacane | Vincenzo Iurillo | Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Il problema vero ? chi cazzo ha avuto l'idea di fare entrare la Grecia nell'UE...
              solo la grecia?e i paesi burattino dell'est dove li metti?

Comment

X
              Working...
              X