Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thundercat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kyorl
    Io venendo da un paio di mesi di Bandit(non esiste pi?) volevo prendere prossimamente una moto che potesse essere pi? duttile rispetto ad una naked ma che cmq userei al 95% per strada... cio? non precludermi del tutto la possibilit? di una volta imparato ad andare decentemente di provare la pista. Poi la terrei un paio d'anni e finita l'univ con un lavoro (magari) passerei a qualcosa di pi? recente e "cattivo"
    Pensavo ad un Sportiva non super di qualche anno ma a questo punto credo che un cbr600f sarebbe pi? semplice da gestire(ricambi e pezzi in genere)... mbohhhh

    Mah... viste queste ultime info... allora secondo me la Thundercat potrebbe anche essere la scelta giusta.
    Una R6 del 99 o del 2000 a meno di 4500 euro non so se la trovi.
    In alternativa potresti buttarti su un ninja 900 degli anni 99-01 (che ha prezzi abbastanza bassi) ma i costi di gestione salirebbero.

    Che dicono gli altri espertoni?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora,se sei indeciso tra Thundercat e CBR600F ti posso dire:
      CBR dalla versione '98 in poi,cio? la prima con telaio in alluminio e nuova gommatura,altrimenti,dal '97 in gi? meglio il Thundercat.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un mio cugino l'ha avuta e l'ha tenuta parecchio, ci faceva parecchi km e non si affaticava, ? una moto da paragonare al CBR 600 F come caratteristiche, naturalmente il paragone va fatto con il CBR di qualche anno fa.
        Quando ? uscita ha scalzato, o per lo meno si ? affiancata, sua maest? CBR dal trono di regina delle sport turismo. Erano loro due le moto con cui potevi permetterti di fare km dopo km.
        Se l'utilizzo ? al 95% in strada allora ? la moto che pu? fare per te, per quanto riguarda la pista poi 95-96 CV alla ruota li hai tutti e non sono pochi.
        Spero di esserti stato di un qualche aiuto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Greyfox
          Allora,se sei indeciso tra Thundercat e CBR600F ti posso dire:
          CBR dalla versione '98 in poi,cio? la prima con telaio in alluminio e nuova gommatura,altrimenti,dal '97 in gi? meglio il Thundercat.
          Ci? anche considerando il prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Greyfox
            Allora,se sei indeciso tra Thundercat e CBR600F ti posso dire:
            CBR dalla versione '98 in poi,cio? la prima con telaio in alluminio e nuova gommatura,altrimenti,dal '97 in gi? meglio il Thundercat.
            99 please...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by d1ego
              Originally posted by Greyfox
              Allora,se sei indeciso tra Thundercat e CBR600F ti posso dire:
              CBR dalla versione '98 in poi,cio? la prima con telaio in alluminio e nuova gommatura,altrimenti,dal '97 in gi? meglio il Thundercat.
              Ci? anche considerando il prezzo?
              Si,pernso che il Thundecat in quanto pi? svalutato lo trovi a meno.

              Ha ragione neeko,cbr dal 99 in poi!

              Comment

              X
              Working...
              X