Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thundercat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Thundercat

    A tutti quelli che hanno o hanno avuto/provato/amici possessori una yzf 600 r thundercat me ne potrebbero rivelare pregi e difetti e la loro opinione a proposito?

    guardando in giro se ne trovano a dei prezzi veramente interessanti(se ne trovano sui 3500€ messe apparentemente molto bene) ed anche se non se ne vedono tante in giro a me non dispiace per nulla... non capisco se ? stata sottovalutata nel nostro mercato o se ? una chiavica!

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Lithium...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dall'utilizzo,la moto va' benissimo certo bella non e'???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Moto leggera...silenziosa...maneggevole...affidabilissi ma.
        Io l'ho avuta per quasi due anni e ci ho fatto un sacco di Km: ? la prima moto con la quale ho spolverato le saponette...

        Non ha un motore mozzafiato...soprattutto se paragonato ai mostriciattoli di oggi...ma in compenso ? molto sfruttabile.

        Se fai km, con zainetta al seguito, vai tranquillo!
        Se pensi di cimentarti anche in pista, magari...pensaci un po' meglio.

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a chiedere a Pfrox.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...secondo me ? un osso di moto ....considerando il peso ...il motore ? troppo fiacco...


            ...poi dipende tutto per cosa la usi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho vista una ieri da un mio amico che ha una carrozzeria l'ha ritirata in permuta per un auto e credo che con 2300/2500 la da via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Volevo farmene un idea generale perch? a differenza delle altre questa non ha avuto tantissimo successo...
                Cmq grazie mille a tutti

                Volendola portare possibilmente in pista ognitanto una volta presaci la mano penso che mi orienter? su qualcos'altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ci devi andare anche in pista non prenderla.
                  Anche perch? dopo poco ti accorgeresti che hai bisogno di una moto pi? leggera e potente (una supersport) e la thundercat faresti fatica a rivenderla, con la possibilit? di smenarci un po' di soldini.

                  Per un uso strada non spinto, di certo ha un prezzo conveniente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nwaps
                    Se ci devi andare anche in pista non prenderla.
                    Anche perch? dopo poco ti accorgeresti che hai bisogno di una moto pi? leggera e potente (una supersport) e la thundercat faresti fatica a rivenderla, con la possibilit? di smenarci un po' di soldini.
                    Per un uso strada non spinto, di certo ha un prezzo conveniente.
                    Per dare consigli utili bisognerebbe averla provata per?
                    Io ho provato la versione monomarca in pista e non ti fa sentire bisogno di niente di pi?, anche perch? per sfruttarla al limite, anche il ThunderCat, ha bisogno di un pilota decisamente sopra la media, e di quelli in giro ce ne sono pochi...a meno che non ti interessi anche l'immagine, ed allora questo ? un altro discorso.
                    Su strada ? perfetta...
                    L'unico problema ? il valore dell'usato, ma questo vale per qualsiasi moto con pi? di due anni sulle spalle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Edwards dei poveri
                      Moto leggera...silenziosa...maneggevole...affidabilissi ma.
                      Io l'ho avuta per quasi due anni e ci ho fatto un sacco di Km: ? la prima moto con la quale ho spolverato le saponette...

                      Non ha un motore mozzafiato...soprattutto se paragonato ai mostriciattoli di oggi...ma in compenso ? molto sfruttabile.

                      Se fai km, con zainetta al seguito, vai tranquillo!
                      Se pensi di cimentarti anche in pista, magari...pensaci un po' meglio.

                      Ciao!
                      Quoto,? la moto che ho tutt'ora! Io ne sono molto contento proprio perch? ci si pu? fare di tutto. Certo,se cerchi una moto only-pista,allora il minimo ? un'R6 prima serie. L'unico motivo del suo limitato successo ? stato quello di arrivare sul mercato troppo tardi,quando da li a un anno le atre case concorrenti avevano gi? pronte le 600 della generazione successiva.
                      Se ci devi girare col passeggero cmq non c'? paragone,ci st? come in poltrona. Il motore ? molto lineare,comincia a tirare gi? dal basso e sale di giri molto repentinamente,anche se non ti fa sentire proprio quel calcio in culo delle sportive di ultima concezione....ma in fin dei conti si parla di un progetto del '96.
                      Cmq per me che ce l'ho,solo giudizi positivi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ace31
                        Originally posted by nwaps
                        Se ci devi andare anche in pista non prenderla.
                        Anche perch? dopo poco ti accorgeresti che hai bisogno di una moto pi? leggera e potente (una supersport) e la thundercat faresti fatica a rivenderla, con la possibilit? di smenarci un po' di soldini.
                        Per un uso strada non spinto, di certo ha un prezzo conveniente.
                        Per dare consigli utili bisognerebbe averla provata per?
                        Io ho provato la versione monomarca in pista e non ti fa sentire bisogno di niente di pi?, anche perch? per sfruttarla al limite, anche il ThunderCat, ha bisogno di un pilota decisamente sopra la media, e di quelli in giro ce ne sono pochi...a meno che non ti interessi anche l'immagine, ed allora questo ? un altro discorso.
                        Su strada ? perfetta...
                        L'unico problema ? il valore dell'usato, ma questo vale per qualsiasi moto con pi? di due anni sulle spalle
                        Hai stra-ragione Ace31, e in effetti io mi sono dimenticato di dire che il mio parere ? cmq quello di uno che non ha avuto la thundercat (chiedo scusa per questo).
                        Dicevo la mia sulla base di diverse discussioni fatte con altri motociclisti, e informazioni trovate in giro.

                        Di certo il mio parere vale molto meno di chi l'ha provata.
                        (Detto per inciso, a me la thundercat piace, per? penso che chi ci va in pista non l'abbia comprata appositamente per quello. Piuttosto ne era gi? in possesso e quando ha avito voglia di provare la pista ci ? andato, e magari con buoni risultati e divertendosi. Per? se uno deve comprare una moto sapendo di andarci in pista, secondo me conviene una supersport)

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nwaps
                          a me la thundercat piace, per? penso che chi ci va in pista non l'abbia comprata appositamente per quello. Piuttosto ne era gi? in possesso e quando ha avito voglia di provare la pista ci ? andato, e magari con buoni risultati e divertendosi.
                          Si,questo ? il succo del discorso.
                          Praticamente ? la moto equivalente al cbr600f.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Greyfox
                            Originally posted by nwaps
                            a me la thundercat piace, per? penso che chi ci va in pista non l'abbia comprata appositamente per quello. Piuttosto ne era gi? in possesso e quando ha avito voglia di provare la pista ci ? andato, e magari con buoni risultati e divertendosi.
                            Si,questo ? il succo del discorso.
                            Praticamente ? la moto equivalente al cbr600f.
                            confermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io venendo da un paio di mesi di Bandit(non esiste pi?) volevo prendere prossimamente una moto che potesse essere pi? duttile rispetto ad una naked ma che cmq userei al 95% per strada... cio? non precludermi del tutto la possibilit? di una volta imparato ad andare decentemente di provare la pista. Poi la terrei un paio d'anni e finita l'univ con un lavoro (magari) passerei a qualcosa di pi? recente e "cattivo"
                              Pensavo ad un Sportiva non super di qualche anno ma a questo punto credo che un cbr600f sarebbe pi? semplice da gestire(ricambi e pezzi in genere)... mbohhhh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X