Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Pixmania.com ecc ecc.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Allora poi....

Una volta pensavo cos? anch'io infatti abbiamo cominciato con un samsung sgh-c270 ma visto le tante soddisfazioni che ci da\danno.....se lo merita\no!
    Questo ? un'altro discorso....
    Ho scritto cos? perch? mi capita spesso di vedere bambini di 10-12 anni con in mano dei cellulari da paura come iphone,galaxy S ecc ecc e se da un certo punto di vista ? positivo che utilizzino dei sistemi attualissimi e all'avanguardia,per?,c'? il rischio che non apprezzino pi? le cose semplice e il gusto di guadagnarsi qualcosa seriamente "non parlo dei tuoi ma in generale" e tutto diventa automaticamente la normalit? e un cellulare da 600-700 euro a 10-12 anni non ? assolutamente una cosa normale.... anzi....

Comment

• Font Size
      Il mio primo telefono (eparlo di quando vi erano gia in giro i 3310) non poteva avere loghi, cover intercambiabili, compositore, ma gli volevo bene lo stesso. Poi lo avevo intamarrato dappertutto con le scritte ritagliate e plastificate dell'honda nsr.... e di 46

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Il mio primo telefono (eparlo di quando vi erano gia in giro i 3310) non poteva avere loghi, cover intercambiabili, compositore, ma gli volevo bene lo stesso. Poi lo avevo intamarrato dappertutto con le scritte ritagliate e plastificate dell'honda nsr.... e di 46
        vabb? ..il mio primo telefono ? stato questo.... gi? era tanto se non convertiva gli sms in segnali di fumo.... o forse i tacs non avevano nemmeno gli sms.... mica mi ricordo..

Comment

• Font Size
          Anche mio padre l'ha avuto!!!! Anche se il suo primo era di quelli a valigetta

Comment

X
          Working...
          X