Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea d'arredo/design porta iMac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idea d'arredo/design porta iMac

    Il problema: a casa mia ho molto spazio ma pochi mobili.....sto per acquistare un iMac e devo appoggiarlo sopra qualcosa...l'ideale sarebbe una mensola a parete....che mi regga il pc/monitor.
    Per? poi....avrei il problema di dove appoggiare tastiera e mouse.....se metto un mobile/mensola poco profondo (tipo cm) starei troppo vicino al monitor e non va bene.

    Voi cosa pensate possa essere necessario per installare un bell'iMac su di una parete vuota....occupando il minor spazio possibile ed avendo una postazione con rapporto distanza monitor/occhu ottimale?

    Magari...un qualcosa di design bello....non mi farebbe schifo. Mi sto sbattendo online per vari negozi che propongono anche materiale in plexiglas trasparente...ma ancora non ho trovato ci? che fa per me

  • Font Size
    #2
    La prima cosa che mi viene in mente ? quella di montare 2 mensole una sopra l'altra di due profondit? e lunghezze diverse dove andrai ad'appoggiare il monitor su wuella superiore e mouse con teastiera su quella inferiore.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto devi star lontno dallo schermo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mensola fissa per il monitor e poco sotto mensola estraibile (a scomparsa posteriore) per la tastiera e mouse

        ottima soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy View Post
          quanto devi star lontno dallo schermo?
          il giusto Icy

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non avrai attaccata alcuna periferica? Il modem dove lo terrai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo schermo e' possibile attaccarlo a parete?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai poco spazio, con la met? dei soldi di un iMac ti fai un pc da paura e ti compri un proiettore (tanto non penso ti serva uno stra professionale quindi qualcosa che costi poco) e proietti l'immagine sul muro, spazio monitor recuperato e quindi solo mensola per tastiera e muose, magari wireless quindi senza vedere i cavi che scendono dalla mensola.
                Per la torretta poi cercherei un case che stia bene con l'arredamento e quindiche si noti poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Inoltre anche anche fatto dei sottilissimi fogli trasparenti adesivi e pure touch screen che funzionano da monitor, si possono per esempio attaccare su un vetro spesso 3 mm ed il gioco ? fatto, sessore totale meno di 3 mm e mezzo. I costi per? mi pare siano un p? altini ma non saprei prorpio cosa dirti prova ad informarti, anche se con Mac persiste lo stesso problema di prima che ? un monitor e non una colonnina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    NO bisi , il mac fa figo il picc? no :gaen:
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-11, 10:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bisi15 View Post
                      Se hai poco spazio, con la met? dei soldi di un iMac ti fai un pc da paura e ti compri un proiettore (tanto non penso ti serva uno stra professionale quindi qualcosa che costi poco) e proietti l'immagine sul muro, spazio monitor recuperato e quindi solo mensola per tastiera e muose, magari wireless quindi senza vedere i cavi che scendono dalla mensola.
                      Per la torretta poi cercherei un case che stia bene con l'arredamento e quindiche si noti poco
                      addirittura un proeittore?
                      Maddai....un proiettore sul muro ha una qualit? video....da intonacare

                      Leggi bene...di spazio ne ho molto....ma non vorrei comprare un mobile invasivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        NO bisi , il mac fa figo il picc? no :gaen:
                        Anche questo ? vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          NO bisi , il mac fa figo il picc? no :gaen:
                          di pc ne ho 3....vorrei passare al mac.

                          ps; io sono figo...ovvio che debba averlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            addirittura un proeittore?
                            Maddai....un proiettore sul muro ha una qualit? video....da intonacare

                            Leggi bene...di spazio ne ho molto....ma non vorrei comprare un mobile invasivo
                            La qualit? anche su muro bianco ? migliore di quanto pensi Al limite anche telo a scomparsa (ps per questo prova a chiedere a dingo125 che lui ? pi? informato di me).

                            Cmq se ? proprio l'idea del proiettore che non ti piace c'? anche la seconda ipotesi che ti ho detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il proiettore ha qualit? da intonacare ?

                              Passa a vedere il proiettore di Albertone cosi cambi idea in 15 secondi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X