Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea d'arredo/design porta iMac

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ps; io sono figo...
    Si si certo , mio cugino una volta ? morto ! Me lo ha raccontato ieri pomeriggio :gaen:

Ma lol
    Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-11, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisi15 View Post
      Inoltre anche anche fatto dei sottilissimi fogli trasparenti adesivi e pure touch screen che funzionano da monitor, si possono per esempio attaccare su un vetro spesso 3 mm ed il gioco ? fatto, sessore totale meno di 3 mm e mezzo. I costi per? mi pare siano un p? altini ma non saprei prorpio cosa dirti prova ad informarti, anche se con Mac persiste lo stesso problema di prima che ? un monitor e non una colonnina
      linka linka qualcosa che mi piace sta cosa!
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      NO bisi , il mac fa figo il picc? no :gaen:
      io infatti lo compro perche' va di moda!
      ma almeno lo dico!

Comment

• Font Size
        il giusto Icy
        Eh... mica mi hai risposto... se hai un 27 e sei a meno di 50cm potresti avere qualche problemino, ad esempio....

Comment

• Font Size
          Si si certo , mio cugino una volta ? morto ! Me lo ha raccontato ieri pomeriggio :gaen:

Ma lol
          buahahah..............

Comment

• Font Size
            Il proiettore ha qualit? da intonacare ?

Passa a vedere il proiettore di Albertone cosi cambi idea in 15 secondi
            Dai su....ovvio che se voglio un iMac voglio anche godermi il suo schermo a LED

Comment

• Font Size

Ma lol
              ***** Lele deciditi...io mi prendo la responsabilit? ed ammetto di essere figo e fighetto....e a te non va bene.

Tu hai una macchina **** da figo....e non ti senti figo.

Ma ****! (come direbbero a milANO)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Eh... mica mi hai risposto... se hai un 27 e sei a meno di 50cm potresti avere qualche problemino, ad esempio....
                non ho nulla caro mio...sto decidendo nell'acquisto...ma visto che voglio un qualcosa di non molto ingombrante...? probabile che la mia scelta ricada su di un 21.5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  linka linka qualcosa che mi piace sta cosa!
                  Non saprei proprio cosa poterti passare So che li fa il pap? di un mio amico ed un giorno questo mio amico ha portato tale foglio in universit? anche se questo aveva l'immagine proiettata, cio? aveva portato anche un proiettore ed il foglio serviva solo per rintracciare l'impronta del dito. In un negozio d'arredo di Como per? ne avevano uno attaccato alla vetrina ed io di proiettori non ne ho visti quindi l'immagine era in input, erano connessi con il loro sito internet e potevi sfogliare il catalogo dalla vetrina ed ordinare anche i prodotti anche se il negozio era chiuso: 2 di notte. Ma qualcosa ti pi? tecnico come specifiche e costi proprio non saprei dirti.
                  Se ti possono interessare posso provare a contattare questo mio amico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bisi15 View Post
                    Non saprei proprio cosa poterti passare So che li fa il pap? di un mio amico ed un giorno questo mio amico ha portato tale foglio in universit? anche se questo aveva l'immagine proiettata, cio? aveva portato anche un proiettore ed il foglio serviva solo per rintracciare l'impronta del dito. In un negozio d'arredo di Como per? ne avevano uno attaccato alla vetrina ed io di proiettori non ne ho visti quindi l'immagine era in input, erano connessi con il loro sito internet e potevi sfogliare il catalogo dalla vetrina ed ordinare anche i prodotti anche se il negozio era chiuso: 2 di notte. Ma qualcosa ti pi? tecnico come specifiche e costi proprio non saprei dirti.
                    Se ti possono interessare posso provare a contattare questo mio amico
                    interessante!
                    una specie di quelli visti lo scorso anno sulla serie tv Ris, giusto?
                    io intendo una cosa simile

Comment

• Font Size
                      Beh con i prezzi che ci sono io prenderei il 27"... cmq io ho allestito questo angolino qui:

EXPEDIT Combinazione di tavoli - effetto betulla, 154x78x149 cm - IKEA

€ 100 e tutto trova il suo posto... nel mio caso il tutto ? un iMac da 24", una stampante laser A4 con scanner, vari gingilli collegati come il trakpad, ipad, iphone, Macchina fotografica e i libri dell'universit?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        interessante!
                        una specie di quelli visti lo scorso anno sulla serie tv Ris, giusto?
                        io intendo una cosa simile
                        Sinceramente RIS non l'ho mai visto Cmq presumo di si, in pratica esteticamente sono come quei vetri con "dentro" un immagine che si vedono negli studi ultrafighi delle serie tv, anche tipo CSI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy View Post
                          Beh con i prezzi che ci sono io prenderei il 27"... cmq io ho allestito questo angolino qui:

EXPEDIT Combinazione di tavoli - effetto betulla, 154x78x149 cm - IKEA

? 100 e tutto trova il suo posto... nel mio caso il tutto ? un iMac da 24", una stampante laser A4 con scanner, vari gingilli collegati come il trakpad, ipad, iphone, Macchina fotografica e i libri dell'universit?...
                          anch'io ho usato questa soluzione, solo che ho "modificato" la costruzione, mettendo in orizzontale la libreria
                          ovviamente la "morsa" in dotazione non la puoi usare, ma te la devi fare "homemade"

Comment

• Font Size
                            guardate....questa potrebbe essere una cosa che mi piacerebbe avere.
                            Ho in camera la parte giusta per mettere una cosa del genere

Last edited by desmoone; 31-10-11, 11:11.

Comment

• Font Size
                              guardate....io cerco na cosa **** cos?

Veramente bella

Comment

• Font Size
                                guardate....questa potrebbe essere una cosa che mi piacerebbe avere.
                                Ho in camera la parte giusta per mettere una cosa del genere

cosi' quando ti alzi dai una craniata fotonica
                                (si' si' l'ho visto che ? "svasato" )
                                Last edited by Cimo77; 31-10-11, 11:13.

Comment

X
                                Working...
                                X