Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inoltre anche anche fatto dei sottilissimi fogli trasparenti adesivi e pure touch screen che funzionano da monitor, si possono per esempio attaccare su un vetro spesso 3 mm ed il gioco ? fatto, sessore totale meno di 3 mm e mezzo. I costi per? mi pare siano un p? altini ma non saprei prorpio cosa dirti prova ad informarti, anche se con Mac persiste lo stesso problema di prima che ? un monitor e non una colonnina
Eh... mica mi hai risposto... se hai un 27 e sei a meno di 50cm potresti avere qualche problemino, ad esempio....
non ho nulla caro mio...sto decidendo nell'acquisto...ma visto che voglio un qualcosa di non molto ingombrante...? probabile che la mia scelta ricada su di un 21.5
Non saprei proprio cosa poterti passare So che li fa il pap? di un mio amico ed un giorno questo mio amico ha portato tale foglio in universit? anche se questo aveva l'immagine proiettata, cio? aveva portato anche un proiettore ed il foglio serviva solo per rintracciare l'impronta del dito. In un negozio d'arredo di Como per? ne avevano uno attaccato alla vetrina ed io di proiettori non ne ho visti quindi l'immagine era in input, erano connessi con il loro sito internet e potevi sfogliare il catalogo dalla vetrina ed ordinare anche i prodotti anche se il negozio era chiuso: 2 di notte. Ma qualcosa ti pi? tecnico come specifiche e costi proprio non saprei dirti.
Se ti possono interessare posso provare a contattare questo mio amico
Non saprei proprio cosa poterti passare So che li fa il pap? di un mio amico ed un giorno questo mio amico ha portato tale foglio in universit? anche se questo aveva l'immagine proiettata, cio? aveva portato anche un proiettore ed il foglio serviva solo per rintracciare l'impronta del dito. In un negozio d'arredo di Como per? ne avevano uno attaccato alla vetrina ed io di proiettori non ne ho visti quindi l'immagine era in input, erano connessi con il loro sito internet e potevi sfogliare il catalogo dalla vetrina ed ordinare anche i prodotti anche se il negozio era chiuso: 2 di notte. Ma qualcosa ti pi? tecnico come specifiche e costi proprio non saprei dirti.
Se ti possono interessare posso provare a contattare questo mio amico
interessante!
una specie di quelli visti lo scorso anno sulla serie tv Ris, giusto?
io intendo una cosa simile
€ 100 e tutto trova il suo posto... nel mio caso il tutto ? un iMac da 24", una stampante laser A4 con scanner, vari gingilli collegati come il trakpad, ipad, iphone, Macchina fotografica e i libri dell'universit?...
interessante!
una specie di quelli visti lo scorso anno sulla serie tv Ris, giusto?
io intendo una cosa simile
Sinceramente RIS non l'ho mai visto Cmq presumo di si, in pratica esteticamente sono come quei vetri con "dentro" un immagine che si vedono negli studi ultrafighi delle serie tv, anche tipo CSI
? 100 e tutto trova il suo posto... nel mio caso il tutto ? un iMac da 24", una stampante laser A4 con scanner, vari gingilli collegati come il trakpad, ipad, iphone, Macchina fotografica e i libri dell'universit?...
anch'io ho usato questa soluzione, solo che ho "modificato" la costruzione, mettendo in orizzontale la libreria
ovviamente la "morsa" in dotazione non la puoi usare, ma te la devi fare "homemade"
Comment