Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Autodromo in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? che mi lamento di frakkia....? che se facciamo la proporzione FRAKKIA....MISANO...costano QUASI uguali..ma una ? una vera pista MONDIALE...con curvoni da pelo....frakkia..invece ? un po limitata...se costasse meno la mezza giornata non posso lamentarmi...oppure se la allungassero non mi lamenterei..ma cosi come non va bene...

scusate off topic....

cmq prima di fare un altra pista in toscana penso che ci siano regioni che avrebbero piu bisogno......

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Anche qui in Abruzzo doveva nascere un circuito a Montorio al Vomano, in provincia di Teramo.
      I lavori...sarebbero partiti ma non si sa pi? nulla.

Secondo me non lo faranno mai.
      Originally posted by cocis View Post
      anche in veneto dovevano faren 1 ... sparito ..
      Anche a Ferrara sono ANNI che hanno cominciato ma MAI terminato i lavori.....

Ferrara Circuit

Burocrazia e mancanza delle giuste conoscenze come al solito....manica di mafiosi anche in quell'ambiente!

Comment

• Font Size
        si...si....come no...ero piccino quando dicevano di fare un altra pista....prima era a peccioli (pi)....ora a pontedera...metteteci anche la miseria che avanza e il probabile ritorno al fiorino....non il fiat....ma la moneta...

Comment

• Font Size
          Ragazzi ? un circuito molto vicino alla Piaggio... la logica dice che si far? e gli interessi in gioco anche

Comment

• Font Size
            LINK: Autodromo del Veneto - Home

Qui nella provincia di Verona ? 10 anni che devono fare l'autodromo...
            e ogni anno sembra quello della partenza dei lavori...
            e invece non concludono una beata eva.

Sarebbe a 6 kilometri da casa mia!! cazzocazzocazzocazzo!

Comment

• Font Size
              pure in Fiuli lo dovevano fare mah...

Comment

• Font Size
                Se lo faranno, e ammesso che ci possano correre anche le moto, lo dovrebbero intitolare a MARCO SIMONCELLI

Comment

• Font Size
                  E' un p? che ne sento parlare

la fanno a pontedera...

se cos? fosse ci mettiamo daccordo e vi offro ospitalit?...modica cifra, prezzo onesto...venghino signori, venghino

Comment

X
                  Working...
                  X