Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ANCHE SE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E ANCHE SE....

.....Ho la moto senza carene,fa freddo sta venendo brutto..MI prendo la motoretta e mi vado a fare un giretto..al massimo mi prendo l'acqua..(fosse la prima volta)...
    Bye bye! a dopo!

• Font Size
    ciao buon giro!

Comment

• Font Size
      quasi quasi lo faccio anche io... ma con un unica differenza... l'acqua la prendo di sicuro!!!!! e la mia piccola e' bella pulita lucida e profumata... noo non mi va di maltrattarla... pero' che 2 scatole sto tempo....

Comment

• Font Size
        Per fortuna ho in programma di uscire domani...che prevedono un po' meglio!
        Vale-R6 metti la citt?

Comment

• Font Size
          ok!!!!

Comment

• Font Size
            Tornato! a un op' freschino..cmq mamma mi a quanta fi...bella ente c'e' a Montecarlo!Stasera mi sa che si andra' li'

Comment

• Font Size
              Io ? tutto il pomeriggio che vegeto sul pc, fuori diluvia e fa troppo freddo.

Comment

• Font Size
                BEATO TE MAURY,MONTECARLO!! ERAVATE IN TANTE MOTO???

QUA DA ME PIOVE A DIROTTO,I NEGOZI SONO CHIUSI,MOTOSERVICE ERA CHIUSO,HO LAVORATO PER UCCIDERMI E NON HO LA MOTO!! CHE GIORNATA DI MIERDA!!

Comment

• Font Size
                  io non sono uscita... la giornata e' semplicemente pessima stamattina ho preso la moto un'oretta ma non ce' divertimento cosi'... cmq oggi pomeriggio ho fatto tante ninne!!!!!! che bello!!!!! nel lettone caldo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Cavolo mi avete fatto venir na voglia di fare un giro con la
                    mia bambina !!!!!!!
                    E' da settembre che non vado..... e con sto tempo e sto freddo brrrrrr
                    mi sa che devo aspettare un bel po'!!!!
                    Behh!!! mi rifaccio l'anno prox Sciaooooo!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X