Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta dire che il diaavel non va in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    bel posto veramente,appena posso ci torno volentieri, e' meraviglioso,se vuoi puoi fare solo un pezzo di ferrata e il pezzo piu' brutto lo salti,ma ti perdi lo spettacolo del ponte sospeso.
    Esatto!

Da bambino avevo fatto quel "taglio" e il ponte l'avevo visto dall'altro lato quando sei gi? in dirittura d'arrivo!

Son tonno di mare non cervo di montagna!

Aribravo comunque!
    Rispetto per la montagna e per chi in montagna ci va!

Comment

• Font Size
      ...per chi volesse vedere il ponte sotto il torrione Exner, quando sarete a sciare in zona informatevi...e quando sarete su una seggiovia e guarderete a sinistra...lo vedrete

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        ...per chi volesse vedere il ponte sotto il torrione Exner, quando sarete a sciare in zona informatevi...e quando sarete su una seggiovia e guarderete a sinistra...lo vedrete
        esatto anche se fai il sella ronda,cioe? il giro dei quattro passi con gli sci lo vedi scendendo con gli sci o salendo con gli impianti la val gardena,e' uno spettacolo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Esatto!

Da bambino avevo fatto quel "taglio" e il ponte l'avevo visto dall'altro lato quando sei gi? in dirittura d'arrivo!

Son tonno di mare non cervo di montagna!

Aribravo comunque!
          Rispetto per la montagna e per chi in montagna ci va!
          hei amico io sono nato e vissuto in provincia di imperia,mio padre era ligure,poi ci siamo trasferiti in trentino a.a mio padre aveva preso un albergo,ho ancora la casa in liguria dove torno sempre in agosto.
          dunque anche i tonni vanno in montagna,ciao ligure

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            esatto anche se fai il sella ronda,cioe? il giro dei quattro passi con gli sci lo vedi scendendo con gli sci o salendo con gli impianti la val gardena,e' uno spettacolo.
            Esatto! L'ho rivisto per l'ennesima volta il primo dell'anno

Comment

• Font Size
              Esatto! L'ho rivisto per l'ennesima volta il primo dell'anno
              fa molta emozione visto dal basso,ma il meglio lo da' a starci sopraoltretutto dopo essersi fatti la tridentina

Comment

• Font Size
                ...puyoi ben dirlo! E quando sei gi?...ti sembra impossibile di esser stato l? sopra con le tue gambe!

Comment

• Font Size
                  ...puyoi ben dirlo! E quando sei gi?...ti sembra impossibile di esser stato l? sopra con le tue gambe!
                  il bello deve ancora venire,in una oretta sei in cima al pisciadu' e li il panorama ti lascia senza fiato.
                  in ogni caso la montagna ti sa dare tante emozioni,come quando accendi la tua moto,non saprei mai rinunciare a queste emozioni

Comment

• Font Size
                    Spetta che scansiono le diapositive e poi mi vedrai con 12 anni in meno e i capelli sulle spalle...in cima al Pisciad? E in cima...non c'? mai tantissima gente! Del Pisciad? mi ha colpito l'anfiteatro che ha tutto intorno...sembra di stare sulla Luna...

Comment

• Font Size
                      Spetta che scansiono le diapositive e poi mi vedrai con 12 anni in meno e i capelli sulle spalle...in cima al Pisciad? E in cima...non c'? mai tantissima gente! Del Pisciad? mi ha colpito l'anfiteatro che ha tutto intorno...sembra di stare sulla Luna...
                      incredibile vero.

Comment

X
                      Working...
                      X