Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta dire che il diaavel non va in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    a fare un giro sulla diavel ?
    io gia' prima di salirci,solo guardandola...
    a me solo a pensarti caro
    vieni con me' una volta l'imbrago e i moschettoni te li preparo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post
      a me solo a pensarti caro
      vieni con me' una volta l'imbrago e i moschettoni te li preparo io
      non andare back....ti vuole fare la bua :gaen:

Comment

• Font Size
        per quelli che dicono che il diaavel non e' fatto per la montagna.

si scherza naturalmente,questo e' una delle mie altre innumerevoli passioni,la montagna con un po' di adrenalina che non guasta mai :P
        complimenti

io li non ci andrei nemmeno se mi pagano

Comment

• Font Size
          bel posto veramente,appena posso ci torno volentieri, e' meraviglioso,se vuoi puoi fare solo un pezzo di ferrata e il pezzo piu' brutto lo salti,ma ti perdi lo spettacolo del ponte sospeso.
          Il mitico ponte del torrione Exner! Si ? un bel passaggio...e se vogliamo dirla tutta, dal bivio in poi la ferrata da il meglio di se

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            Il mitico ponte del torrione Exner! Si ? un bel passaggio...e se vogliamo dirla tutta, dal bivio in poi la ferrata da il meglio di se
            esatto l'ultimo pezzo da il meglio di se' e si puo' saltare,peccato averla rovinata con quella scala.
            ma tu ci sei stato allora?

Comment

• Font Size
              si si nel 1999 ma me la ricordo molto bene...e purtroppo anche le 51 persone nela rampa iniziale Fine agosto...

Non ho affrontato molto le dolomiti...son troppo distanti da me...per? se vuoi venire da me sulle Giulie ti porto volentieri in qualche bel posto che non ti far? rimpiangere vuoti, verticalit? e panorami

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                si si nel 1999 ma me la ricordo molto bene...e purtroppo anche le 51 persone nela rampa iniziale Fine agosto...

Non ho affrontato molto le dolomiti...son troppo distanti da me...per? se vuoi venire da me sulle Giulie ti porto volentieri in qualche bel posto che non ti far? rimpiangere vuoti, verticalit? e panorami

ti capisco,se la fai in agosto ci sono le comitive,o parti prestissimo la mattina o ti fai la processione,io quelle foto le ho fatte in ottobre e ti assicuro che non c'era nessuno.
                mentre le altre foto le ho fatte sulla sandro pertini a selva di val gardena,settimana scorsa,vi era un po' di neve e abbiamo rischiato un pochino,anche perche' con l'arrivo del sole la neve mollava e cominciava a scendere anche qualche sasso,oltretutto il primo pezzo ho usato i guanti estivi e mi si sono congelate le mani,allora ho messo i guanti invernali ma siccome il cordino era bagnato si scivolava,per fortuna poi e' arrivato il sole siamo partiti dalla macchina che era -7,la sandro pertini e' molto bella,sono 400 mt di ferrata sempre esposta sei sempre in parete e hai pochi punti di riposo.
                dalle tue parti non sono mai stato,ma sono sicuro che avete bei posti e belle montagne,solo che le dolomiti sono piu' publicizzate diciamo,sono belle tutte le montagne ogniuna ha le sue caratteristiche,in estate quando vado in liguria dove ho una casa e sono nato,oltre al mare mi faccio sempre qualche gitarella su quelle montagne,io amo la montagna e la moto alla stessa maniera non potrei rinunciare a queste cose.
                se hai qualche foto di ferrate dalle tue parti mettila dai.

Comment

• Font Size
                  visto che vi sono piaciute le foto,forse ne metto ancora e anche qualche mio primo piano,visto che mi trovate meraviglioso.
                  scherzi a parte sono felice che a molti siano piaciute,il mio voleva solo essere un post.simpatico,di sicuro non mi sento un super uomo.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    fighissimo e tanta invidiaaaaa
                    io solo a guardare le foto.. mi faccio la pop? addosso

Comment

• Font Size
                      Magnifico ... Bravo diaavel

Comment

• Font Size
                        Bellissimo.... io a11 anni mi son fatto quasi tutte le ferrate del Brenta...grazie al mio Babbo...tutti quelli che incorociavamo dicevano che era pazzo...un p? anche io a seguirlo per?

Comment

• Font Size
                          ilModena...tutta salute! Io ho 29 anni e son 26 che cammino in montagna a 7-8 anni ero gi? per cavi...e la passione ? rimasta! per? i bambini son spericolati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Magnifico ... Bravo diaavel
                            grazie toledo suona piu' di presa per il culo,ma grazie ugualmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena View Post
                              Bellissimo.... io a11 anni mi son fatto quasi tutte le ferrate del Brenta...grazie al mio Babbo...tutti quelli che incorociavamo dicevano che era pazzo...un p? anche io a seguirlo per?

bella storia,mi ha fatto un po' emozionare,anche io ho fatto la prima ferrata a sette anni con mio padre,niente di che vi erano scale,ma hai tempi senza imbrago e caschetto eravamo all'interno di un burrone,purtroppo,quando avevo 14 anni e' morto,ma il suo ricordo lo porto sempre nel mio cuore e quando faccio le ferrate mi sembra di averlo li' di fianco,lui la tridentina la aveva fatta e mi diceva sempre che mi ci avrebbe portato,purtroppo non ha potuto mantenere la promessa.

grazie mi hai fatto ricordare bei momenti.

Comment

• Font Size
                                diaavel...io in montagna ci vado tutt'ora praticamente solo con mio pap?...e penso che quando non ci sar? pi?..o non potr? pi? venirci, lui comunque sar? l? al mio fianco, a tenermi fermo il sasso che sta per cadermi addosso...

...io la vivo cos?

Comment

X
                                Working...
                                X