Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso biglietti del treno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimborso biglietti del treno

Ho comprato due biglietti del treno ma probabilmente non mi servono pi?
    Come funziona il rimborso? Li conservo e poi dopo 40gg me li rimborsano? in che modo? in contanti? Devo andare in una biglietteria qualsiasi? Se invece me li rimborsano subito si trattengono l'8% vero?

Grazie a tutti!

• Font Size
    Se non li hai obliterati ti rimborsano subito dove li hai presi... Altrimenti trattengono il 20% (o 30??? Boh, non ricordo)...
    Ah, prima vai, meglio ?... Dopo 2 mesi perdi il diritto di rimborso...
    Last edited by Foglio; 28-10-11, 20:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Se non li hai obliterati ti rimborsano subito dove li hai presi... Altrimenti trattengono il 20% (o 30??? Boh, non ricordo)...
      Ah, prima vai, meglio ?... Dopo 2 mesi perdi il diritto di rimborso...
      Figurati li ho acquistati on-line 1 ora fa...per poi scoprire che il primo(l'andata) ho sbagliato a prenderlo leggendo male la schermata (invece che per domani l'ho preso per domenica)...e siccome non ci sono posti domani (quindi anche se non avessi sbagliato non avrei trovato posto) non mi serve pi? quello del ritorno poich? vado in macchina...

mi han detto che SE te li fai rimborsare SUBITO trattengono l'8%...dopo 40gg ti restituiscono tutto...ma giustamente non dicono che dopo 60gg ti attacchi...

grazie Ale!

Comment

• Font Size
        non sapevo che dopo ti restituissero tutto.. tendenzialmente fanno il contrario.. pi? aspetti pi? ti levano.. e passato il giorno te la pigli in saccoccia (ha anche senso, perch? se paghi e prenoti, quel posto per loro ? venduto).. ma se hai trovato scritto su trenitalia allora ok.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non sapevo che dopo ti restituissero tutto.. tendenzialmente fanno il contrario.. pi? aspetti pi? ti levano.. e passato il giorno te la pigli in saccoccia (ha anche senso, perch? se paghi e prenoti, quel posto per loro ? venduto).. ma se hai trovato scritto su trenitalia allora ok.
          me l'ha detto una tizia del numero verde...
          Vabbu? domani vado in macchina , ma appena arrivo passo in stazione e vedo un po'...

Comment

• Font Size
            buon per te.. io trenitalia me la sogno di notte.. oltre che pagarla ogni giorno da 10 anni e passa.

Comment

• Font Size
              Ok, quest'altra operatrice mi ha detto una cosa ancora diversa... TIOSANTO che tristezza...

Comment

• Font Size
                buon per te.. io trenitalia me la sogno di notte.. oltre che pagarla ogni giorno da 10 anni e passa.
                Allora, SENZA promozioni (cartafreccia-Sabato italiano-tariffa MINI) la situzione TRENITALIA ? una vera merda...Fai conto che tra andare in macchina e in treno ballano 10 euro...lasciamo stare l'usura del mezzo...

per poi cosa? Aria GELIDA se funziona il climatizzatore e CALDAZZA se non funziona...e i cessi fuori servizio uno s? e uno no...

parlo di MI-VE-TS...altre situazioni non ne conosco bene...

Comment

• Font Size
                  l'unica consolazione ? che costa relativamente poco rispetto ad altri paesi.. e ci sar? un motivo, aggiungerei.

poi per? regalano soldi per promuovere altre frociate ecologiche.. di certo cos? non invogliano la gente a usare i mezzi.

Comment

• Font Size
                    l'unica consolazione ? che costa relativamente poco rispetto ad altri paesi.. e ci sar? un motivo, aggiungerei.

poi per? regalano soldi per promuovere altre frociate ecologiche.. di certo cos? non invogliano la gente a usare i mezzi.
                    RELATIVAMENTE poco...mi fido, credo di non aver mai preso un treno all'estero...

vabb? ho attivato la procedura di rimborso on-line...

ma solo di quello dell'andata, quello del ritorno posso CAMBIARLO senza smenarci?...faccio la stessa tratta qualche giorno pi? tardi...

Comment

• Font Size
                      Che pirla potevo cambiare anche quello di andata!
                      sono proprio un coglione

Ecco, avete visto cosa succede a fare le cose all'ultimo minuto...fretta, dannata fretta...

Comment

• Font Size
                        grande gabel!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          grande gabel!!!!
                          Un grande PIRLA...come buttare 9 euro e vivere INFELICI...e meno male che non ho chiesto il rimborso on-line dell'altro biglietto...

che pazienza che ci vuole a vivere con me stesso...

Comment

• Font Size
                            dai vale non farti quel sangue marcio per 9 euro fattici na risata su e non ti angosciare..

Comment

• Font Size
                              Ti dico solo che ci ho messo dei mesi per riavere i soldi (non tutti ovviamente) di un biglietto Firenze-Zurigo....

Comment

X
                              Working...
                              X