Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 28/10/11
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostBarbarella, sono decinaia e decinaia di volte che glielo dico!!!
Ho anche promosso una sfida inter-generazionale, ma niente....si sono arresi ancor prima di cominciare!
M'hanno blastato!!!!
Originally posted by Cimo77 View Posts? certo...e "ne ho ben donde di siffatte ciufole"
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLo consideri eccessivo per gli imberbi???
Originally posted by pimky View PostBig bossssssssssssss
Originally posted by Luka79 View Postdal momento che il sottoscritto mangia scondito...non e' che potreste parlare potabile?
andiamo a farci un paninazzo al barrino di magione va'
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postmica se s? come chiacchierono t'este meqqu?:gaen:
Originally posted by Cimo77 View PostStai usando termini un po' desueti e faceti, ma va bene
Ciao Ba' un Cubalibre al tavolo grazie
Non ti riconosco piu', mangi scondito
andiamo a farci un paninazzo al barrino di magione va'
come anche quella di misano, varano,mugello,binetto,imola,valle ecc ecc
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
la piada di magione.....non si rifiuta mai
come anche quella di misano, varano,mugello,binetto,imola,valle ecc ecc
pero' se dobbiamo fare una classifica (per quel che mi ricordo):
Piada a misano subito fuori dell'autodromo
Tagliere di affettati "dalla sudicia" (non mi ricordo come si chiama il locale, noi lo chiamavamo affettuosamente cosi' ) a magione poco fuori l'autodromo
Mugello, ovunque, basta che sia una fiorentina da kilo
Varano : le tigelle o lo gnocco fritto
Valle : mi ricordo di un ristorante fotonico vicino campagnano, ma ahim? son passati TROPPI anni...
Imola....mi ricordo solo che siamo scappati piu' e piu' volte con gli scooter dai vigili urbani ed il giro contromano in 5 su uno zip di notte in pista...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postbinetto mai stato
pero' se dobbiamo fare una classifica (per quel che mi ricordo):
Piada a misano subito fuori dell'autodromo
Tagliere di affettati "dalla sudicia" (non mi ricordo come si chiama il locale, noi lo chiamavamo affettuosamente cosi' ) a magione poco fuori l'autodromo
Mugello, ovunque, basta che sia una fiorentina da kilo
Varano : le tigelle o lo gnocco fritto
Valle : mi ricordo di un ristorante fotonico vicino campagnano, ma ahim? son passati TROPPI anni...
Imola....mi ricordo solo che siamo scappati piu' e piu' volte con gli scooter dai vigili urbani ed il giro contromano in 5 su uno zip di notte in pista...
il resto ovviamente...lo quoto tutto!
ps. ad Imola tu eri venuto alle giostre? in quei giorni c'era una festa-sagra e noi arrivammo tutti la in 2o3 sugli scooter e seminammo il panico
che bei ricordi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postultimamente sono stato a "pranzo" dalla sudicia (mi sembra si chiami Porky's o qualcosa di simile)...e mi son fatto un bel paninozzo con la porchetta
il resto ovviamente...lo quoto tutto!
ps. ad Imola tu eri venuto alle giostre? in quei giorni c'era una festa-sagra e noi arrivammo tutti la in 2o3 sugli scooter e seminammo il panico
che bei ricordi
Quindi passai il wkend a risistemare la moto, leccarmi le ferite e a capire (invano ) dove sbagliavo
Se non fosse stato per il resto, quei wkend di gare a Imola m'han fatto sempre cagare
che bei ricordi si'
Comment
X
Comment