Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EuroDisney costo biglietto?
Collapse
X
-
non ? il costo del biglietto che ti frega....loro ti IMPONGONO una tessera tipo carta di credito dove tu puoi addebitare tutti i giochi non compresi nel biglietto di ingresso....i migliori...e fai presto a far cifre...tra giochi foto...cibo..etc......chiaramente sta tessera ? COLLEGATA alla tua carta di credito......
ti consiglio gli alberghi all'interno del sito che ti fanno sconti clamorosi proprio perch? ti obbligano quasi a fare sta tesserA.. ma se sei un p? lungimirante paghi una stupidata l'hotel piu il volo.............guarda in giro i pacchetti..e poi come gardaland ? imballato e avere l'hotel vicino non ha prezzo per prendere le ore migliori per i giochi..
altra storia se ci vuoi solo passare mezza giornata perch? stai facendo un tour della francia.....
p.s. ma ste idee vengo a te...o a qualcxuna vicino a te..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non ricordo i prezzi dovrei andare a vedere ma da qui non posso proprio....sono stato sia ad eurodisney che a disneyland in florida....
Mi hanno fatto cacare entrambi, mai speso peggio i miei soldi
Spiego: solo bellissimi se hai bambini, ? un mondo fatto all'75% per loro, ma se sei alla ricerca di giostre come montagne russe e simili lascia stare....ci sono ma devi farti 40km a piedi e poi cmq sono in minoranza....
Ti dir?....se capiti in florida evitalo come la peste, se vuoi parchi tosti fai il busch garden e il seeworld che meritanop veramente tanto, e costano pure meno (il primo poi ha talmente tante montagne russe da farti venire la nausea! e sono lunghissime e altissime, mai viste cose del genere)
In Europa, tra eurodisney e gardaland preferisco il secondo, spendo molto meno e mi diverto di pi?......
Se poi vai per veder le ambientazioni e non ti frega nulla delle attrazioni allora ok...... ma per il resto....
Parere personale
edit: ultimamente c'? stato mio cognato per festeggiare il 1? anno di matrimonio.....stesso parere pure lui, spesa/resa non vale la pena...Last edited by Bladegreen; 27-10-11, 08:19.
Comment
-
Originally posted by mano View Post
p.s. ma ste idee vengo a te...o a qualcxuna vicino a te..
Ah,ah.. tu la sai lunga Nicola.. tu e il ranzani a tempo perso qua sopra.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
conviene molto prendere quei pacchetti di 2-3 giorni di albergo dentro il parco o limitrofi a eurodisney nei quali ? incluso l'entrata al parco
ti portano loro e fanno tutto loro
regola N?1 mai andare di venerdi' sabato domenica
regola N?2 se puoi vai in una giornata di tempo brutto.............ci sar? meno gente
se non rispetti queste regole fari file interminabile per fare 2-3 attrazioni.......anche se fai il fast pass
Comment
-
da quando sta tesera imposta ??!!! mai trovata !!
le atrazioni dentro son comprese nel biglietto
i parchi sono 2 e ci sono dicerse atrazioni molto divertenti e adrenaliniche
sicuramente infrasettimanale ? meglio del week end
l'ideale ? sempre farci 2 o 3 giorni
negli state i parchi sicuramente sono un 'altro pianeta
quelli della florida li ho fatti tutti penso che il migliore sia in assoluto quello degli universal studios
il busch garden di tampa ? bello perch? a dentro anche lo zoo ed ? qualcosa di diverso
come il sea world con il parco marino
ma gli studios...........
in n.j. invece sono stato al sixflags
KINDA KA N.1
[YOUTUBE]xTNcnJS-a2M&feature=fvst[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconviene molto prendere quei pacchetti di 2-3 giorni di albergo dentro il parco o limitrofi a eurodisney nei quali ? incluso l'entrata al parco
ti portano loro e fanno tutto loro
regola N?1 mai andare di venerdi' sabato domenica
regola N?2 se puoi vai in una giornata di tempo brutto.............ci sar? meno gente
se non rispetti queste regole fari file interminabile per fare 2-3 attrazioni.......anche se fai il fast pass
A gardaland invece, scoraggiati, avevamo smesso di fare le code alle attrazioni ed abbbiamo preferito correr dietro alle ragazzine
Ma parlo di oltre 10-15 anni f?
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postda quando sta tesera imposta ??!!! mai trovata !!
quelli della florida li ho fatti tutti penso che il migliore sia in assoluto quello degli universal studios
il busch garden di tampa ? bello perch? a dentro anche lo zoo ed ? qualcosa di diverso
KINDA KA N.1
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postda quando sta tesera imposta ??!!! mai trovata !!
KINDA KA N.1
Per?, come adrenalina giostre sempre meglio il bush e il seeworld a mio avviso...
Discount Busch Gardens Tickets Tampa Florida
Notare sulla mappa quante montagne russe ci sono, tra cui la + alta della Florida
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E vuoi mettere il "MANTA" al Seeworld?
[YOUTUBE]-8kfo39hmJI[/YOUTUBE]Last edited by Bladegreen; 27-10-11, 10:31.
Comment
X
Comment