Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche italiano ha ancora le palle... e le sa usare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    Behn vi vorrei ricordare ce se ridono di B... Stanno ridendo di tutti noi... non fatevi ingannare da chi dice il contrario...
    ne sei proprio sicuro eh

al massimo rideranno di noi perche permettiamo a quel cabarettista di governarci

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      anche io non ho per niente stima di B. (per usare un eufemismo), ma bene o male ? il presidente del consiglio, e rappresenta l'Italia (purtroppo). questo ? un dato di fatto: sarkozy ha offeso l'Italia intera (anche chi non si sente rappresentato da B.).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        TommySan scusa ma che c'entra? pensi veramente che Sarkozy gli frega della nomina in Banca d'Italia - che concordo sia stata troppo lunga...ma vogliamo dire che la nomina di Visco non sia stata la scelta migliore in assoluto? Perch? non sarebbe giusto. Era un poltrona ambita da molti e Berlusconi ? riuscito a trovare la "quadra" con un nome di assoluto rilievo.
        Guarda che sarkozy non abbia digerito la questione Bini smaghi ? sotto gli occhi di tutti, l'ha detto + volte anche lui che c'era un accordo ben preciso per il quale lui si era impeganto a sostenere la candidatura di Draghi alla BCE.

Visco ? la persona giusta?? Bene ne sono felice, io non conosco nessuno di quelli menzionati per cui non posso certo dirne beno o male, ma la vicenda ? stata gestita da italioti visti i vari interessi la poltrona ? stata promessa a 4 persone e la nomina ? arrivata solo dopo 5 mesi!!

Comment

• Font Size
          si chiama "Politica Italiana"

Comment

• Font Size
            il problema ? che se si va male in italia chi ci governa anzich? trovare soluzioni e cercare di risolvere,pensano bene di fare cagnara e accaparrarsi le poltrone e credono che l'unica soluzione attuale sia far cadere il governo, ma c a z z o prima di pensare a questo trovate una soluzione INSIEMEEEE e non percularsi sempre...
            ma siamo in italia e essere al potere rincoglionisce tutti...

Comment

• Font Size
              mah....qui pensano tutti a ridere...mentre affondiamo nella mer.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                mah....qui pensano tutti a ridere...mentre affondiamo nella mer.....

esatto e la gente... politici compresi si preoccupa... per quelli che ridono... e non per la mer.da...
                dai nn male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  anche io non ho per niente stima di B. (per usare un eufemismo), ma bene o male ? il presidente del consiglio, e rappresenta l'Italia (purtroppo). questo ? un dato di fatto: sarkozy ha offeso l'Italia intera (anche chi non si sente rappresentato da B.).
                  Concordo appieno.
                  Il Galletto poteva comunque esprimere il suo pensiero senza sbeffeggiare una nazione intera, soprattutto in un'occasione cos? ufficiale.
                  Inoltre ho la fortuna di conoscere il Gen. Tricarico (di cui sono stato per due anni alle dipendenze ai tempi in cui ero in AM) e vi garantisco che l'uomo ha veramente le palle!

Comment

• Font Size
                    Le palle potrebbe dimostrarle marciando con l'esercito a Roma.... per difendere dalla presa per il cul0 apocalittica il popolo che ha "giurato" di proteggere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by insane_2k View Post
                      Le palle potrebbe dimostrarle marciando con l'esercito a Roma.... per difendere dalla presa per il cul0 apocalittica il popolo che ha "giurato" di proteggere...
                      Magari...

Comment

X
                      Working...
                      X