Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche italiano ha ancora le palle... e le sa usare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualche italiano ha ancora le palle... e le sa usare.

Roma, 26 ottobre 2011 - Il generale Leonardo Tricarico, ex capo di Stato maggiore dell?Aeronautica, ha restituito ieri alla Francia la Legion d?Onore, una delle pi? prestigiose onorificenze francesi, assegnatagli per il ruolo svolto durante la guerra in Kosovo: un gesto con cui l?alto ufficiale, che ? stato anche consigliere militare di tre diversi presidenti del Consiglio (D?Alema, Amato e Berlusconi), intende protestare contro "l?irriguardoso comportamento" del presidente Sarkozy, domenica a Bruxelles.

Tricarico ha restituito la Legion d?Onore all?ambasciatore francese in Italia, insieme ad una lettera nella quale ricorda di aver ricevuto dal presidente Jacques Chirac un?onorificenza della quale ? scrive ?"sono oggi costretto a privarmi con rammarico e dispiacere di fronte al comportamento irriguardoso dell?attuale presidente francese nei confronti dell?Italia".

La lettera si chiude con un post scriptum in cui Tricarico ricorda un fatto ai pi? sconosciuto e curioso. "Il 25 novembre 1916 il nostro leggendario aviatore, il capitano Francesco Baracca, abbatt? il ricognitore austro-ungarico del tenente Kalman Sarkozy, che fu preso prigioniero. Pur essendo incerto il legame di parentela di quell?aviatore ungherese con l?attuale presidente, l?episodio indica che gli italiani ? affrancati dalle peculiarit? di un sistema che tarpa loro le ali ? sanno vincere le loro battaglie. Anche quando di fronte abbiamo un Sarkozy

Fonte: Quotidiano net

• Font Size
    bhe' di fronte a quella domanda un sorrisetto sarebbe scappato pure a me,
    e cmq non ridevano dell'italia bens? del soggetto della domanda,
    d'altronde con tutte le barzellette che racconta....

Comment

• Font Size
      io non ho seguito la questione...cos'? che ha fatto ridere la crucca e il tipo che vive nel paese senza bidet?

Comment

• Font Size
        un grande.....

Comment

• Font Size
          Mi sa che sbagli Q, il problema ? che qui in italia la maggior parte delle persone una le palle al posto del cervello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Pienamente d'accordo... Il gesto del generale mi pare francamente esagerato e fuori luogo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Pienamente d'accordo... Il gesto del generale mi pare francamente esagerato e fuori luogo...
              esatto non ha caso "ha fatto notizia..."

in effetti...

Comment

• Font Size
                beh il concetto secondo me toto.. ? questo... un momento di crisi... ? un momento in cui ci sono grandi opportunit? per i pi? forti di fare "sciacallaggio" sui pi? deboli o su quelli che si fa credere siano i pi? deboli... quindi permettimi che una uscita del genere in un meeting internazionale non la vedo come una battuta specie dopo l'asse parigi-berlino

Comment

• Font Size
                  Quanto segue non certo per asolvere B. che non sta facendo granch?, ma giusto per inquadrare meglio il napoleoncino de noiartri...

Quella risata le costera' cara, Monsieur Sarko - Milano Finanza Interactive Edition risata le costera' cara, Monsieur Sarko

Fitoussi, Italia capro espiatorio dell'Unione Europea - Milano Finanza Interactive Edition, Italia capro espiatorio dell'Unione Europea

Comment

• Font Size
                    sto Tricarico mi sa che ultimamente dice un po troppe stronzate, ricordo che pochi giorni fa si era espresso anche per riprendere gli americani nel momento un cui ci criticavano, giustamente dico io, sulla nostra magistratura. vabb? che ? stato capo di Stato maggiore dell’Aeronautica, consigliere militare di tre diversi presidenti del Consiglio, ma non ? che con la vecchiaia si sia rincoglionito?

Comment

• Font Size
                      Per quanto sia contro il nano non posso che vedere che roma piange, berlino e parigi certo non ridono...
                      Sopratutto perch? se il nostro B ? da mesi che mena il can per l'aia... I due simpatici amichetti non fan tanto meglio
                      Se poi ci mettiamo che qui ogni giorno facciam auto sparate interne di merda... e di la... ne fan altrettanto come se fossero ancora a cena con gheddafi e tutte le sboldre al seguito...

PS- ma nessuno ha ancora fatto notare che di DEFAULT chi non si lava il culo post manco deve parlare e provare a insegnar a noi come toglierci.... la merda dal collo?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        sto Tricarico mi sa che ultimamente dice un po troppe stronzate, ricordo che pochi giorni fa si era espresso anche per riprendere gli americani nel momento un cui ci criticavano, giustamente dico io, sulla nostra magistratura. vabb? che ? stato capo di Stato maggiore dell?Aeronautica, consigliere militare di tre diversi presidenti del Consiglio, ma non ? che con la vecchiaia si sia rincoglionito?
                        io invece trovo che tricarico stia combattendo una battaglia che se fosse combattuta da ogni italiano oggi la nostra nazione non sarebbe cos? presa per i fondelli... tricarico a mio avviso invece di dar retta alle persone che ci criticano suggerisce loro che forse sarebbe meglio che prima di parlare di noi guardassero bene in casa propria e poi... stessero zitti..

ora non dico che l'italia non sia migliorabile... MA non tollero che venga insultata\criticata da uno straniero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quanto segue non certo per asolvere B. che non sta facendo granch?, ma giusto per inquadrare meglio il napoleoncino de noiartri...

Quella risata le costera' cara, Monsieur Sarko - Milano Finanza Interactive Edition risata le costera' cara, Monsieur Sarko

Fitoussi, Italia capro espiatorio dell'Unione Europea - Milano Finanza Interactive Edition, Italia capro espiatorio dell'Unione Europea
                          ? qui che volevo arrivare...

Comment

• Font Size
                            la domanda era:
                            vi fidate voi di quello che dice Mr. Berlusconi?

? impossibile non ridere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              un grande.....
                              ...servo...

pienamente d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X