Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

titolare la pista di Misano al Sic?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

titolare la pista di Misano al Sic?!?!

? una proposta che ? stata fatta da un gruppo di bikers su FB.voi che ne pensate?!?! sarebbe una bellissima proposta in onore di Marco!

• Font Size
    anche qui e uscita sta cosa ...e anche ieri sera a matrix ...secondo me sarebbe fantastico

Comment

• Font Size
      purtroppo lo speciale di ieri a Matrix non l'ho visto! l'ho letta solo stamattina questa iniziativa! sarebbe fantastico si comunque!!!

Comment

• Font Size
        Piace anche a me....

Honda Italia potrebbe intitolare anche la "scuola talenti" che ha al Sic.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Piace anche a me....

quoto!

Comment

• Font Size
            Sarebbe davvero una bella cosa...

Comment

• Font Size
              Bella idea !

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Piace anche a me....

Certo, non l'hanno fatto con Kato non vedo perch? dovrebbero con il buon Marco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Certo, non l'hanno fatto con Kato non vedo perch? dovrebbero con il buon Marco.
                  Ma sarebbe un'iniziativa di Honda Italia.

Comment

• Font Size
                    Penso che FB valga come una secchiata d'acqua nell'oceano... chi pu? decidere sicuramente non sta a guardare qualche centinaio o migliaio di cazzeggiatori che clikkano un tasto..

Sarebbe bello.. ma non ? FB che conta-.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prettyreckless View Post
                      ? una proposta che ? stata fatta da un gruppo di bikers su FB.voi che ne pensate?!?! sarebbe una bellissima proposta in onore di Marco!
                      nella sezione motomondiale.. non mi ricordo chi.. ha messo un link dell'autodromo di Misano.. io un messaggio su fb l'ho messo

Originally posted by mito22 View Post
                      Penso che FB valga come una secchiata d'acqua nell'oceano... chi pu? decidere sicuramente non sta a guardare qualche centinaio o migliaio di cazzeggiatori che clikkano un tasto..

Sarebbe bello.. ma non ? FB che conta-.
                      Ciao Davide.. in realt? Fb e i social network hanno davvero una grande influenza.. e secondo me, se fossero innondati da messaggi pi? che da un mi piace, magari f? qualcosa

Comment

• Font Size
                        La proposta ? stata fatta nn da una pagina di Facebock ma da Andrea De Adamich ieri sera a Matrix...

Comment

X
                        Working...
                        X