Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono riuscito a non piangere fino a d oggi..
ma quando il padre ha raccontato della mano fredda e che lo ha salutato...
ragazzi che botta...
ho ceduto..
sono riuscito a non piangere fino a d oggi..
ma quando il padre ha raccontato della mano fredda e che lo ha salutato...
ragazzi che botta...
ho ceduto..
meglio 5 minuti in moto che una vita SPRECATA.
bravo bagai..davvero..
? questo che sentiamo sotto pelle...una persona vera, sincera, de coccio..ma spontanea e buona..genuino..doti rarissime.
? appena finita la puntata,io e la mia compagna ce la siamo guardata tutta io da una parte del divano lei dall altra,entrambi coscenti che l altro stavo piangendo e abbiamo pianto per tutta la puntata senza dire una parola, senza fare un verso anche se in alcuni momenti era come un esplosione di emozioni che difficilmente riesci a controllare voltandoti dalla parte opposta o tenendo a portata di mano un fazzoletto.
devo dire che hanno fatto proprio una bella puntata dedicata alla memoria del Sic.
anche gli ospiti tutti competenti (mica come un ospite di un altro programma che si ? permesso di dire: le moto dovrebber? essere limitate a 220kmh,dovrebber? essere molto limitati gli sport pericolosi...e il clow ? stato : Marco simoncelli si ? guadagnato la sua morte!!! ).
Molto dicono rip,io dico: Marco quando saliva in moto era gi? in pace.
ciao Sic...ci vediamo giovedi.
Comment