Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho evitato di vederlo...... anche se avrei voluto...... la mia compagna ? da domenica che sembra vivere in un'altra dimensione.....
Io per carattere raramente mi lascio andare, anche per morti pi? vicine che ho vissuto in prima persona....stavolta per? la cosa mi ha scosso abbastanza e non capisco se ? la vecchiaia o mi sto rimbambendo....
Ho evitato di vederlo...... anche se avrei voluto...... la mia compagna ? da domenica che sembra vivere in un'altra dimensione.....
Io per carattere raramente mi lascio andare, anche per morti pi? vicine che ho vissuto in prima persona....stavolta per? la cosa mi ha scosso abbastanza e non capisco se ? la vecchiaia o mi sto rimbambendo....
no..non ? la vecchiaia tranquillo! ? umanamente possibile!(ho visto un figlio evidentemente sconvolto al funerale del padre e piangere al funerale di un'amico!)anche noi siam rimasti sconvolti...a me la notizia ? arrivata come una doccia fredda...e mi ? bastato solo entrare in FB...non volevo credere ai miei occhi! purtroppo nemmeno io l'ho visto...sicuramente gli dava pi? onore che quella ciofeca pseudotributo su MTV!
ho pianto tutta la puntata, e mia moglie che di solito no so commuove facilmente, stamane con gli occhi gonfi mi ha detto : hanno dormito a casa con la salma in salotto
sto come te e non capisco il motivo...
limitare la cosa al fatto che era un bravo ragazzo sempre sorridente pu? sicuramente giustificare il mio stato d'animo, ma non del tutto. Non riesco a capire perch? mi sento cos? male. Forse perch? ? stato un dramma straziante vissuto tutto in diretta.
ho pianto tutta la puntata, e mia moglie che di solito no so commuove facilmente, stamane con gli occhi gonfi mi ha detto : hanno dormito a casa con la salma in salotto
In genere almeno dalle mie parti si usa, si tiene il propio Caro a casa recitando il rosario della mattina e quello della sera.
Poi lo si accompagna a piedi fino alla chiesa e al passaggio i negozi abbassano le serrande in segno di rispetto, nei piccoli centri e ancora cos?...a livello umano.
In genere almeno dalle mie parti si usa, si tiene il propio Caro a casa recitando il rosario della mattina e quello della sera.
Poi lo si accompagna a piedi fino alla chiesa e al passaggio i negozi abbassano le serrande in segno di rispetto, nei piccoli centri e ancora cos?...a livello umano.
hai ragione, ma io non riuscirei a dormire con mio figlio morto in salotto, non ce la farei
hai ragione, ma io non riuscirei a dormire con mio figlio morto in salotto, non ce la farei
Ti capisco.
....ricordo invece che quando mia madre mori in ospedale lottai per riuscire a portarla a casa sua andando anche contro i regolamenti che mi davano contro e ci riuscii.
Sapevo che lei voleva cos? e cos? feci.
Mi accorgo adesso che anche se non eri tifoso di SIC...io lo sono di Valentino...non potevi non volergli bene perch? era come se fosse uno di noi, nel modo di fare, nelle affermazioni divertenti, nella disponibilit? e nella spontanet?.
Tutti gli altri piloti di macchine e moto in coferenza stampa sono pacati e usano frasi fatte mentre il Sic era unico quello che aveva in testa lo dice.
Comment