dalla vecchia abitazione mi son portato il materasso xch? era nuovo e ci dormivo da Di@ solo che qui nella casa nuova ci ho messo sotto una rete a doghe anzich? metallica. Dopo un po' cominciavo a svegliarmi con doleretti lombari...finch? non mi son girate una mattina e mi sono andato a prendere un materasso nuovo, mi hanno consigliato il memory quindi l'ho preso e ho dato via quello che avevo. Mai dormito bene con questo, stamattina son passato x il negozio quindi ho chiesto alternative e mi dicono di prenderne uno a molle separate. MACHECCAVOLODEVOFARE? Stanotte intanto x vedere se ? la rete a doghe troppo morbida prendo il materasso e lo butto in terra nel salotto, vediamo se il pavimento mi aiuta...Consigli o esperienze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Materasso matrimoniale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
io ne ho uno interamente in lattice(ortopedico) alto 24 cm e dico che ci dormo da favola ......pero la botta al portafoglio e stata pesantissima .....2 anni fa pagato 1800 Euri (rete ortopedica inclusa)...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postsi quelli della doreland si...costano per? cazzarola per fortuna conoscevo il tipo e mi ha fatto un po di sconto ma costava lo stesso...cazzarola...penso che bisogna mettere una buona rete anche ...
Il letto non lo abbiamo ancora preso ma vorrei prendere uno di quelli che si aprono in altezza per riporre i piumoni e coperte per sfruttare di pi? lo spazio.
Ortopedico sicuro ma non so con quella soluzione che tipo di rete sia prevista......
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl compatto per la camera da letto lo abbiamo ordinato con tanto di cabina.
Il letto non lo abbiamo ancora preso ma vorrei prendere uno di quelli che si aprono in altezza per riporre i piumoni e coperte per sfruttare di pi? lo spazio.
Ortopedico sicuro ma non so con quella soluzione che tipo di rete sia prevista......
li devi farti consigliare ...io ho una rete a doghe...prova a fare un salto...sui materassi almeno dove lo ho preso io potevi sdraiarti...e vedere quello meglio...poi li devi vedere te...quelli che si alzano sono belli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postli devi farti consigliare ...io ho una rete a doghe...prova a fare un salto...sui materassi almeno dove lo ho preso io potevi sdraiarti...e vedere quello meglio...poi li devi vedere te...quelli che si alzano sono belli...
Gli faccio un uscita alla conte Draaaaacuulaaaa minchia
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postsi ma la cappotti...oppure lei ci mette sopra qualcosa di pesante e non te ne esci piu....
Eppoi ? per rappresaglia perch? ha gi? detto che gli agguati me li far? uscendo dalla cabina armadio in completini intimi.
Solo che lei ? molto pi? bella di me...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postmann? io esco da sotto il letto quando lei arriva mica quando c'e sopra.
Eppoi ? per rappresaglia perch? ha gi? detto che gli agguati me li far? uscendo dalla cabina armadio in completini intimi.
Solo che lei ? molto pi? bella di me...
Comment
X
Comment