Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materasso matrimoniale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Materasso matrimoniale

    dalla vecchia abitazione mi son portato il materasso xch? era nuovo e ci dormivo da Di@ solo che qui nella casa nuova ci ho messo sotto una rete a doghe anzich? metallica. Dopo un po' cominciavo a svegliarmi con doleretti lombari...finch? non mi son girate una mattina e mi sono andato a prendere un materasso nuovo, mi hanno consigliato il memory quindi l'ho preso e ho dato via quello che avevo. Mai dormito bene con questo, stamattina son passato x il negozio quindi ho chiesto alternative e mi dicono di prenderne uno a molle separate. MACHECCAVOLODEVOFARE? Stanotte intanto x vedere se ? la rete a doghe troppo morbida prendo il materasso e lo butto in terra nel salotto, vediamo se il pavimento mi aiuta...Consigli o esperienze?

  • Font Size
    #2
    io ho preso quello della doreland....? un po rigido per? segu? il corpo..quello a molle me lo hanno sconsigliato...mah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ne ho uno della permaflex a molle insacchettate.... mi trovo molto bene (singolo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io quando mi trasferisco a casina mia nuova , prendo questo nel quale son cresciuto e me lo porto l? !

        sia mai che rovino il mio dolce dormire !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lutata View Post
          io ho preso quello della doreland....? un po rigido per? segu? il corpo..quello a molle me lo hanno sconsigliato...mah
          Ma ? ortopedico?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho uno interamente in lattice(ortopedico) alto 24 cm e dico che ci dormo da favola ......pero la botta al portafoglio e stata pesantissima .....2 anni fa pagato 1800 Euri (rete ortopedica inclusa)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dormo pure su un letto di chiodi.......comunque, lattice
              il memory l'ho provato ma on mi ispira molto, forso bisogna trovare la giusta combinazione materasso-rete

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ormai sei vecchio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ma ? ortopedico?
                  si quelli della doreland si...costano per? cazzarola per fortuna conoscevo il tipo e mi ha fatto un po di sconto ma costava lo stesso...cazzarola...penso che bisogna mettere una buona rete anche ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lutata View Post
                    si quelli della doreland si...costano per? cazzarola per fortuna conoscevo il tipo e mi ha fatto un po di sconto ma costava lo stesso...cazzarola...penso che bisogna mettere una buona rete anche ...
                    Il compatto per la camera da letto lo abbiamo ordinato con tanto di cabina.
                    Il letto non lo abbiamo ancora preso ma vorrei prendere uno di quelli che si aprono in altezza per riporre i piumoni e coperte per sfruttare di pi? lo spazio.
                    Ortopedico sicuro ma non so con quella soluzione che tipo di rete sia prevista......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Il compatto per la camera da letto lo abbiamo ordinato con tanto di cabina.
                      Il letto non lo abbiamo ancora preso ma vorrei prendere uno di quelli che si aprono in altezza per riporre i piumoni e coperte per sfruttare di pi? lo spazio.
                      Ortopedico sicuro ma non so con quella soluzione che tipo di rete sia prevista......

                      li devi farti consigliare ...io ho una rete a doghe...prova a fare un salto...sui materassi almeno dove lo ho preso io potevi sdraiarti...e vedere quello meglio...poi li devi vedere te...quelli che si alzano sono belli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lutata View Post
                        li devi farti consigliare ...io ho una rete a doghe...prova a fare un salto...sui materassi almeno dove lo ho preso io potevi sdraiarti...e vedere quello meglio...poi li devi vedere te...quelli che si alzano sono belli...
                        Gi?, cos? posso fare gli agguati alla mia bella quando meno se lo aspetta.
                        Gli faccio un uscita alla conte Draaaaacuulaaaa minchia


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Gi?, cos? posso fare gli agguati alla mia bella quando meno se lo aspetta.
                          Gli faccio un uscita alla conte Draaaaacuulaaaa minchia


                          si ma la cappotti...oppure lei ci mette sopra qualcosa di pesante e non te ne esci piu....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lutata View Post
                            si ma la cappotti...oppure lei ci mette sopra qualcosa di pesante e non te ne esci piu....
                            Mann? io esco da sotto il letto quando lei arriva mica quando c'e sopra.
                            Eppoi ? per rappresaglia perch? ha gi? detto che gli agguati me li far? uscendo dalla cabina armadio in completini intimi.
                            Solo che lei ? molto pi? bella di me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              mann? io esco da sotto il letto quando lei arriva mica quando c'e sopra.
                              Eppoi ? per rappresaglia perch? ha gi? detto che gli agguati me li far? uscendo dalla cabina armadio in completini intimi.
                              Solo che lei ? molto pi? bella di me...
                              .................:d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X