Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMONE!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMONE!!!!!

iN QUESTI GG CHE HO LA MOTO SENZA CARENE E TRA POCO CHE SARA' MONOPOSTO..DOVE ME LI METTO I DOCUMNENTI??
    mi DOVRO' FARE UNA SACOCCIA COME I CANGURI??
    E' UN PROBLEMONE!!!!

• Font Size
    i documenti mettiteli in tasca,fidati!

Comment

• Font Size
      Tasca interna della tuta!!! io ho una bustina di plastica con dentro tutto, che tengo sempre nella tuta

Comment

• Font Size
        i miei documenti sono sempre stati nel mio portafogli che ? sempre con me...

Comment

• Font Size
          Ah..peor' ho CID e tutto il resto...sar'a dua farci stare tutto :P il cid lo mettero' da qualche altra parte..

Comment

• Font Size
            tasca interna della tuta o giubbetto, mai lasciare insieme i documenti e la moto, fidati.
            Se la fottono almeno si devono rompere le balle a trovare un libretto.

Comment

• Font Size
              Sei hai la gobba nella tuta mettili dentro la!

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                libretto e tagliando assicurazione e eventuale bollo, bastano e avanzano.
                CID?

Comment

• Font Size
                  Non si chiama CID? il folio per la constatazione amichevole...

Ok ok di solito non lascio la moto da sola ehehe..cmq me li portero' dietro..solo che si ridurranno ad una poltiglia ........

Comment

• Font Size
                    se devo usare il cid e' con un automobilista e uso il suo, tanto va in giro con la scatola di latta, che tendenzialmente con noi motari non e' amichevole!!

Comment

• Font Size
                      io ho il tuo stesso problema perche' spesso vado in giro con le carene in vtrsn!!! molti usano il marsupio... ma io non lo adoro... spesso uso la borsetta serbatoio calamitata ce ne sono di piccolissime!!!! se esco in jeans ok mi imbottisco le tasche ma se metto la tuta ho problemi nella tasca interna del sopra, il portafogli mi da fastidio e cmq non entra....!!!! bisogna portarsi il minimo indispensabile!!!!

Comment

• Font Size
                        Maury...mettilo nei boxer cos? se ti fermano e vedono dove lo tieni ti di cono sicuro "FA LO STESSO...VADA PURE..."

Comment

• Font Size
                          Ti fai un super marsupio in tinta con la tuta..

Comment

• Font Size
                            PENSO SIA IL PROBLEMA DI TUTTI!! IO USO IL MARSUPIO,LO METTO SOTTO LA SELLA E SE MI ALLONTANO DALLA MOTO,PRENDO IL MARSUPIO E VIENE VIA TUTTO CON ME!!

AVENDO IL CODONE CHIUSO E NON POTENDO ACCEDERE AL SOTTOSELLA,L'UNICA ? IL MARSUPIO,OPPURE QUELLE MICROBORSE DA SERBATOIO,QUELLE FINE COME UNA FETTA DI PROSCIUTTO!!

Comment

• Font Size
                              parlando di documenti e moto...
                              sul libretto consigliano di lasciare i documenti (della moto) nella moto perch? cos? ? pi? facile ritrovarla ecc ecc...
                              sicuramente ho detto una cavolata.

Comment

X
                              Working...
                              X