Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
iN QUESTI GG CHE HO LA MOTO SENZA CARENE E TRA POCO CHE SARA' MONOPOSTO..DOVE ME LI METTO I DOCUMNENTI??
mi DOVRO' FARE UNA SACOCCIA COME I CANGURI??
E' UN PROBLEMONE!!!!
tasca interna della tuta o giubbetto, mai lasciare insieme i documenti e la moto, fidati.
Se la fottono almeno si devono rompere le balle a trovare un libretto.
se devo usare il cid e' con un automobilista e uso il suo, tanto va in giro con la scatola di latta, che tendenzialmente con noi motari non e' amichevole!!
io ho il tuo stesso problema perche' spesso vado in giro con le carene in vtrsn!!! molti usano il marsupio... ma io non lo adoro... spesso uso la borsetta serbatoio calamitata ce ne sono di piccolissime!!!! se esco in jeans ok mi imbottisco le tasche ma se metto la tuta ho problemi nella tasca interna del sopra, il portafogli mi da fastidio e cmq non entra....!!!! bisogna portarsi il minimo indispensabile!!!!
PENSO SIA IL PROBLEMA DI TUTTI!! IO USO IL MARSUPIO,LO METTO SOTTO LA SELLA E SE MI ALLONTANO DALLA MOTO,PRENDO IL MARSUPIO E VIENE VIA TUTTO CON ME!!
AVENDO IL CODONE CHIUSO E NON POTENDO ACCEDERE AL SOTTOSELLA,L'UNICA ? IL MARSUPIO,OPPURE QUELLE MICROBORSE DA SERBATOIO,QUELLE FINE COME UNA FETTA DI PROSCIUTTO!!
parlando di documenti e moto...
sul libretto consigliano di lasciare i documenti (della moto) nella moto perch? cos? ? pi? facile ritrovarla ecc ecc...
sicuramente ho detto una cavolata.
Comment