Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week end a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Week end a Roma

Giovedi notte saro a Roma con un'amico in occasione di una laurea.
    Rientrero domenica quindi mi aspetta un week end infuocato
    Cosa mi consigliate di fare,vedere, mangiare andare....:gaen:
    Che tempo fa da quelle parti? Qua di giorno son ancora a maniche corte e mi metto un giubbetto giusto la sera

• Font Size
    a Roma non c'? niente da vedere

Comment

• Font Size
      In che si laurea il tuo amico?

Comunque la temperatura si ? abbassata abbastanza in questi giorni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        a Roma non c'? niente da vedere
        dijo mp?

Comment

• Font Size
          Allora voglio mangiare allo sfinimento. Dove vado?!

La mia amicA si laurea in ingegneria.

Comment

• Font Size
            Bhe! Tutti qua i consigli? Forza che domani sera parto.

iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Capisci che sei stato un p? generico....

che tipo di cose vuoi fare...?

cmq per il mangiare cerca qualche trattoriola nei dintorni di dove alloggi, non andare nei posti turistici perch? magari mangi pure bene, ma ti lessano con il prezzo. Magari fatti consigliare dall'albergatore.
              Last edited by FIloGhemEnO; 26-10-11, 08:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Bhe! Tutti qua i consigli? Forza che domani sera parto.

iPhone using Tapatalk
                Buttati a Frascati, entri dentro il primo ristorante che vedi...slacci la cinta di un paio di buchi.....ti metti un cartellino sulla camicia con il nome e il numero di telefono di chi devono avvertire per venirti a ripigliare dopo e buon appetito
                Per il resto dove vai ...vai bene Roma ? un museo a cielo aperto

Comment

• Font Size
                  io ci sono stata basta che ti metti un paio di scarpe da ginnastica ed esci...ne hai da vedere...in qualsiasi direzione vai trovi monumenti, piazze....solo che devi camminare ...io ho fatto tre giorni e avr? camminato 10 ore al giorno ma ne ? valsa la pena...l'unica cosa c'? un traffico allucinante...quindi non usare l'auto ...vai a vedere anche il vaticano sopratutto la cupola e le tombe...i musei vaticani carini ma niente di speciale amenoch? non sei appassionato di arte...sono tutti dipinti...e devi fare una fila allucinate...se no passi dal lato opposto della strada e ti infili...:-)...per il mangiare ci sono ristoranti, pizzerie, certi hanno esposti i menu cosi vedi i prezzi..basta che ti organizzi un attimo e non spendi tanto...

Comment

• Font Size
                    Vado a Roma in occasione della laurea di un'amica. Sar? ospite a casa sua insieme al suo ragazzo( tanto per precisare )
                    Naturalmente non sar? da solo ma partir? insieme ad un'amico.

La partenza e per le 21:00 quindi penso che per le 22:30 saro fuori da Fiumicino.... A quel punto dovr? cenareeee! Dove vado? Preciso che ver? a prenderci il ragazzo della laureanda.

iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Vado a Roma in occasione della laurea di un'amica. Sar? ospite a casa sua insieme al suo ragazzo( tanto per precisare )

La partenza e per le 21:00 quindi penso che per le 22:30 saro fuori da Fiumicino.... A quel punto dovr? cenareeee! Dove vado? Preciso che ver? a prenderci il ragazzo della laureanda.

iPhone using Tapatalk
                      visto che vieni da fiumicino per mangiare ti puoi fermare in zona portuense...ci sono molti localini carini...

dove risiederai...?

Comment

• Font Size
                        Piu che i monumenti voglio vedere e mangiare la vera Roma. I localini vecchio stile dove ti servono pietanze tradizionali, i veri romani, i mercatini tipici...

iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size

iPhone using Tapatalk
                          Quindi arrivi a Roma dopo le 23.....A quell'ora da Mc Donald's (se te dice culo):gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            visto che vieni da fiumicino per mangiare ti puoi fermare in zona portuense...ci sono molti localini carini...

dove risiederai...?
                            Sinceramente non ti so dire la zona precisa ma se non sbaglio sta poco distante dal Colosseo.

iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Piu che i monumenti voglio vedere e mangiare la vera Roma. I localini vecchio stile dove ti servono pietanze tradizionali, i veri romani, i mercatini tipici...

iPhone using Tapatalk
                              Allora vai a trastevere o testaccio per mangiare, e resta a Trastevere per vedere un po della vecchia Roma.
                              Poi passa ponte Garibaldi e infilati nelle viottole del Ghetto

Comment

X
                              Working...
                              X