Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro condomino, mi hai tolto un'ora di sole...e manco hai chiesto il permesso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caro condomino, mi hai tolto un'ora di sole...e manco hai chiesto il permesso!

L'anno scorso potevo godere da casa mia un QUASItramonto (vabb? in citt? non ? che si possa pretendere tanto)...

Ora non pi?...
    Il furbetto, stamattina, senza dire nulla a nessuno , ha chiamato una squadra di operai e ha unito il suo tetto alla parete del palazzo a fianco con una struttura in alluminio tipo infisso...una specie di serra con tanto di finestrelle...

Domani posto foto (sempre che stanotte gli altri condomini non vadano a tirargliela gi? a copi di molotov) ma la domanda ?...

POTEVA FARLO?

In pratica mi ha tolto un'ora di luce. Dove nella foto vedete il chiarore del sole ora ? tutto chiuso...

• Font Size
    Poteva farlo ovviamente se e solo se munito dei regolari permessi, fai una verifica in comune e se non ? ok puoi fare un esposto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Futureproof View Post
      Poteva farlo ovviamente se e solo se munito dei regolari permessi, fai una verifica in comune e se non ? ok puoi fare un esposto.
      Controller?...mi fa strano che diano il permesso per alterare la fisionomia del condominio...quando hanno ripreso mia madre perch? aveva messo sul balcone dei tralicci per farci arrampicare l'edera

Comment

• Font Size
        bh? se la struttura ? mobile tipo pergolato penso si possa fare,
        io ho una struttura simile a quella da te descritta ma io non rompo la minkia a nessuno.
        daidevigiliurbani almeno che ogni tanto servano a qualcosa!

Comment

• Font Size
          se la struttura appoggia sul muro NON suo, non lo poteva fare, doveva chiedere prima il permesso.....

per il resto dipende dal piano unrbanistico di quella zona.....

Comment

• Font Size
            probabilmente se non e' in regola l'ha fatto pensando al probabile condono che dovrebbe arrivare a breve.

Comment

X
            Working...
            X