Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rabbia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che rabbia...

    ... non andrebbe postata una cosa del genere e ve ne chiedo scusa, ma sono troppo arrabbiato per tenermelo per me !

    Caduto sul lavoro, ma Sic lo sapeva - Interni - ilGiornale.it

    Capisco il ragionamento alla base e trovo, al limite, anche giusto ricordare chi perde la vita lavorando... tuttavia la maniera in cui ? esposto ? irrispettosa ed orticante.

    A mio modo di vedere... sia ben chiaro.

  • Font Size
    #2
    Vab?, ma ? ilGiornale... Il giornale di B... Mica puoi pretendere molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh...
      anticonfromista...
      fa parlare...
      interessante...
      in parte in alcuni passaggi condivisibile...

      di ipocrisia ve ne e' stata assai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi? il fatto che dia la colpa alla velocit? la dice lunga sul tizio in questione.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scritto da chi ? sicuramente "ignorante" (nel senso di colui che ignora, non offensivo), poich? non appassionato.

          Tuttavia ci sono passaggi che trovo siano condivisibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Scritto da chi ? sicuramente "ignorante" (nel senso di colui che ignora, non offensivo), poich? non appassionato.

            Tuttavia ci sono passaggi che trovo siano condivisibili
            L'ho scritto anche io... il messaggio base non ? sbagliato, ma la maniera di esporlo ? decisamente poco piacevole. Sembra quasi un articolo fatto apposta per farsi "notare" andando contro-corrente. Temo che all'autore (temo... ? un mio pensiero) freghi poco degli uni e degli altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb?, scritto da un idiota.
              Non c'? da commentare oltre

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che cavolo dice questo qui....mah che gente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che pagliaccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qunado in giro a me vedo quelli che leggono "Il giornale" ho misto di vomito e rabbia.....non riesco a capacitarmi proprio come un essere vivente dotato di un minimo di intelletto possa leggere un giornale del genere..povero Montanelli hanno distrutto la sua creatura!!

                    Cmq non ? obbligatorio palarne e scrivere sull'accaduto, se uno le cose non le conosce farebbe meglio a tacere!!!!

                    Complimenti alla redazione del giornale!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema, che non ? tale, ma ? il motivo di orgoglio di Sic di tanti di noi e dei piloti in generale, che di certo l'autore non capisce, ? che sebbene il business sia spesso grande, il correre ? per il pilota il voler prima di tutto coronare un sogno, non certo la vile ricerca di denaro, quando la visiera si abbassa c'? lui, ci sono gli altri, c'? un motore e un nastro d'asfalto, il resto non conta, non ? eroismo, ? vivere al limite la propria passione, perch? senza passione l'uomo ? morto e non il contrario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Vab?, ma ? ilGiornale... Il giornale di B... Mica puoi pretendere molto...
                        Foglio capisco il tuo odio acciecante per B. ... in parte lo condivido , per? alla prossima dobbiamo regalarti una crociera di relax . Non se ne pu? pi? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Qunado in giro a me vedo quelli che leggono "Il giornale" ho misto di vomito e rabbia.....non riesco a capacitarmi proprio come un essere vivente dotato di un minimo di intelletto possa leggere un giornale del genere..povero Montanelli hanno distrutto la sua creatura!!

                          Cmq non ? obbligatorio palarne e scrivere sull'accaduto, se uno le cose non le conosce farebbe meglio a tacere!!!!

                          Complimenti alla redazione del giornale!!!
                          io leggo il giornale
                          ad ogni modo, sono dotato di intelletto per capire cosa leggo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Qunado in giro a me vedo quelli che leggono "Il giornale" ho misto di vomito e rabbia.....non riesco a capacitarmi proprio come un essere vivente dotato di un minimo di intelletto possa leggere un giornale del genere..povero Montanelli hanno distrutto la sua creatura!!

                            Cmq non ? obbligatorio palarne e scrivere sull'accaduto, se uno le cose non le conosce farebbe meglio a tacere!!!!

                            Complimenti alla redazione del giornale!!!
                            Magari qualcuno vomita quando vede te leggere altri testi ... io non leggo certo "il giornale" ma non mi capacito come persone dotate di un minimo di intelletto possano sentenziare cosi verso una scheira di persone che lavorano per un giornale ... seppur di "schieramento" politico differente dal nostro



                            Certo che siete proprio dittatoriali Nicolae a voi fa na pippa eh ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Magari qualcuno vomita quando vede te leggere altri testi ... io non leggo certo "il giornale" ma non mi capacito come persone dotate di un minimo di intelletto possano sentenziare cosi verso una scheira di persone che lavorano per un giornale ... seppur di "schieramento" politico differente dal nostro



                              Certo che siete proprio dittatoriali Nicolae a voi fa na pippa eh ?
                              no
                              loro sono pacifisti e democratici

                              e poi si esprimono in questo modo e distruggono le piazze "dieci/cento/mille ecc ecc"

                              ma ann (edito)

                              (scusate....ma non ? proprio giornata!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X