Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Casa]- arredare casa. La cucina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    e lo credo!!! hai fatto bene e poi 30km non sono molti
    Se mi sposto di altri 30km per trovar il prezzo mejo... Me trovo a bassano... e i prezzi se allienano
    E poi... Prezzo prezzo.... Se il posto poi ? una merda mejo spender en p? de +
    Taccagni

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      solo 40"?!?!?!?pezzente:gaen: io il 40" ce l'ho in camera, in salotto arriver? un 52/55"....tanto sono tutti a rincorrere l'ultimo 3d e i prezzi degli altri scendono...io del 3D me ne batto le balle
      ma io sono mica ricco eh!
      comunque anche io niente 3d.
      primo perche' a casa non ci sto MAI, e secondo perche' difficilmente vedo film
      Originally posted by lutata View Post
      beato te che hai trovato casa con cucina e soggiorno separati e belli grandi...qui se cerchi quella tipologia devi avere una bella caterva di soldi...
      ho trovato un discreto appartamento e me lo sto rifacendo come piu mi piace.
      praticamente l'ho buttato giu tutto e rifatto dalla A alla Z
      ora e' quasi come dico io....
      Originally posted by manzac View Post
      bisogna uscire dalle citt?, io ho venduto 6 anni fa a Milano e con gli stessi soldi mi sono preso una villetta indipendente grande il quadruplo in provincia, certo tutte le mattina mi sparo 35 km con lo scooter ma non tornerei indietro
      Guoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ma io sono mica ricco eh!
        comunque anche io niente 3d.
        primo perche' a casa non ci sto MAI, e secondo perche' difficilmente vedo film

ho trovato un discreto appartamento e me lo sto rifacendo come piu mi piace.
        praticamente l'ho buttato giu tutto e rifatto dalla A alla Z
        ora e' quasi come dico io....

Guoto!

Anche tu?
        Poi in privato ci diciamo a quanti millemila euro siamo...almeno si piange in due

Comment

• Font Size
          bravi bravi beati voi...qui ci sono le imprese che comperano tutto...e i prezzi delle case in vendita da ristrutturare sono allucinanti....e va beh....ci accontentiamo di questo poi in futuro si vedr?...

Comment

• Font Size
            bravi bravi beati voi...qui ci sono le imprese che comperano tutto...e i prezzi delle case in vendita da ristrutturare sono allucinanti....e va beh....ci accontentiamo di questo poi in futuro si vedr?...
            Non dire nulla Luty, qui a Roma siamo a livelli di 7/8 al mq.....in certi quartieri si arriva a 9

Comment

• Font Size
              si si immagino...qui non cosi tanto ma cmq per le tasche nostre ? tanto lo stesso...poi i costruttori si mettono tutti daccordo e fanno piu o meno gli stessi prezzi...vara due palline...cavolo per comprare casa bisogna fare una botta di sacrifici ...ufff...almeno abbiamo un tetto sopra la testa ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Anche tu?
                Poi in privato ci diciamo a quanti millemila euro siamo...almeno si piange in due
                si si, anche io
                quanti mq devi risistemare te?

Comment

• Font Size
                  la mia non era da ristrutturare, volendo potevi prenderci ed abitarci subito...pero' io ho voluto rivoluzionarla a mio gusto
                  e poi ho fatto un vero affare in termini di prezzo d'acquisto
                  ho preso 3 piccioni con una fava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Non dire nulla Luty, qui a Roma siamo a livelli di 7/8 al mq.....in certi quartieri si arriva a 9
                    per fortuna che io abito in un paesello
                    qui mediamente stiamo sui 4-5

Comment

• Font Size
                      comunque lu, se ti serve una cucina con i controfiocchi ..... ti faccio un preventivo!!!!!

Angelo Po -

Comment

• Font Size
                        si si, anche io
                        quanti mq devi risistemare te?
                        Ne ho risistemati 250 di cui 160 di casa

Comment

• Font Size
                          la mia non era da ristrutturare, volendo potevi prenderci ed abitarci subito...pero' io ho voluto rivoluzionarla a mio gusto
                          e poi ho fatto un vero affare in termini di prezzo d'acquisto
                          ho preso 3 piccioni con una fava
                          Secondo me hai preso 3 fave e non dico dove.....per il volatile piccionesco tralascio perch? sono un signore :gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X