Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Casa]- arredare casa. La cucina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Poi se volete i lavabi di marmo o di sasso o altro inerente al sasso li rubo e ve li vendo a prezzo
    ehm....parliamone.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Si bellissime quelle sedie me le proposero....
      Occhio cmq all'okite non posarci sopra le pentole calde dal fuoco o la caffettiera.
      Teme il caldo forte concentrato su un solo punto
      ma come????!!!!???!
      a me hanno detto che posso farci di tutto! anche accenderci un falo'!
      come e' sta storia?

ps. si le sedie ed i tavoli son da urlo!!! troppo belli! (ovviamente se presi in offerta, perche' 260euri per una sedia di plastica, son bruciati )
      Originally posted by Virgo View Post
      Io non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....
      ma tu sei un altro livello rispetto a noi
      da noi poveri dipendenti c'e' crisi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ma come????!!!!???!
        a me hanno detto che posso farci di tutto! anche accenderci un falo'!
        come e' sta storia?

ps. si le sedie ed i tavoli son da urlo!!! troppo belli! (ovviamente se presi in offerta, perche' 260euri per una sedia di plastica, son bruciati )

Si te lo dicono come qualsiasi altro venditore.
        Leggi qui

SCOPRIAMO L'OKITE | Parla con Snaidero

E aggiungici, secondo te un agglomerato pur se ben trattato di quarzo e polveri di resine se sottoposto al calore di un ferro da stiro lascia il segno o no.....
        Io non rischierei

P.S.: io le sedie le ho pagate 180 l'una, legno vero e pesano un botto

Comment

• Font Size
          ma che dici... la crisi c'e' anche da me.. a me basterebbe una cucina da 2k... tanto non son capace di usarla...
          e comunque la crisi c'e' ancora, eccome.... troppo... e poi io lavoro in un altro settore.... quella ? una attivit? di famiglia

Comment

• Font Size
            Si te lo dicono come qualsiasi altro venditore.
            Leggi qui

SCOPRIAMO L'OKITE | Parla con Snaidero

E aggiungici, secondo te un agglomerato pur se ben trattato di quarzo e polveri di resine se sottoposto al calore di un ferro da stiro lascia il segno o no.....
            Io non rischierei

P.S.: io le sedie le ho pagate 180 l'una, legno vero e pesano un botto
            mmmhhh....questa storia dell'okite mi piace poco
            ma nel caso....c'e' la possibilita' di cambiare il piano della cucina se si rovinasse?
            questa cosa non l'ho mai chiesta, anche perche' mi girerebbero le balle aver speso 26mila euri per la cucina e poi avere il piano macchiato...che tra l'altro e' da aggiungere al prezzo della cucina

ps. le sedie credo di aver capito quali sono...e mi piaccion molto anche a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              ma che dici... la crisi c'e' anche da me.. a me basterebbe una cucina da 2k... tanto non son capace di usarla...
              e comunque la crisi c'e' ancora, eccome.... troppo... e poi io lavoro in un altro settore.... quella ? una attivit? di famiglia
              io la uso alla grande! magno come un rinoceronte

ps. stavo scherzando....ci mancherebbe altro

Comment

• Font Size
                mmmhhh....questa storia dell'okite mi piace poco
                ma nel caso....c'e' la possibilita' di cambiare il piano della cucina se si rovinasse?
                questa cosa non l'ho mai chiesta, anche perche' mi girerebbero le balle aver speso 26mila euri per la cucina e poi avere il piano macchiato...che tra l'altro e' da aggiungere al prezzo della cucina

ps. le sedie credo di aver capito quali sono...e mi piaccion molto anche a me
                Be certo che ? sostituibile, non so che colore hai scelto tu....il mio ? cmq bianco quindi penso sia anche pi? delicato.
                Calcola che quasi tutti i ripiani dei bar sono in okite (che in genere scelgono grigio o nero) son belli robusti per? io intendevo a regimi di calore elevati.
                Infatti ti ho detto ferro da stiro, caffettiera......non penso che vai a poggiarci la pentola a pressione bollente

Comment

• Font Size
                  Be certo che ? sostituibile, non so che colore hai scelto tu....il mio ? cmq bianco quindi penso sia anche pi? delicato.
                  Calcola che quasi tutti i ripiani dei bar sono in okite (che in genere scelgono grigio o nero) son belli robusti per? io intendevo a regimi di calore elevati.
                  Infatti ti ho detto ferro da stiro, caffettiera......non penso che vai a poggiarci la pentola a pressione bollente
                  anche io sul bianco...non bianco neve...ma quasi

comunque vabbe', diciamo che basta un minimo di cura...e non succede nulla.

alternative all'okite ci sono? (stesse caratteristiche ovviamente )

Comment

• Font Size
                    anche io sul bianco...non bianco neve...ma quasi

comunque vabbe', diciamo che basta un minimo di cura...e non succede nulla.

alternative all'okite ci sono? (stesse caratteristiche ovviamente )
                    Luca, l'unica altra bella alternativa per la cucina ? il marmo...ma come ben sai anche il marmo ? delicato alla lunga.
                    Senn? ti propongono quegli orribili semipiani da "2" fatto da legno multistrato e ricoperto di materiale plastico resistente al calore oppure la formica.
                    A sto punto meglio l'okite

Comment

• Font Size
                      no no, okite!
                      uno mi aveva proposto di farlo in basaltina.....ma ero un po dubbioso....

Comment

• Font Size
                        io una normale cucina in legno moderna. insomma, nulla di speciale......
                        ......

Comment

• Font Size
                          Moderna, fondo bianco parte superiore arancio con frigorifero stile anni 60 della smeg arancione

bella ma laccata?

io laccata nero sotto e laccata bianca sopra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lutata View Post
                            ......
                            pero' non e' laccata la mia

Comment

• Font Size
                              pero' perche' sti prezzi allucinanti????
                              Perch? c'? gente disposta a pagarli! Semplice, no?!?

Comment

• Font Size
                                Io l'ho fatto () e problemi non ne ha . Lo uso anche come tagliere e tutto OK :bigghtum:

Comment

X
                                Working...
                                X