Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Casa]- arredare casa. La cucina
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi bellissime quelle sedie me le proposero....
Occhio cmq all'okite non posarci sopra le pentole calde dal fuoco o la caffettiera.
Teme il caldo forte concentrato su un solo punto
a me hanno detto che posso farci di tutto! anche accenderci un falo'!
come e' sta storia?
ps. si le sedie ed i tavoli son da urlo!!! troppo belli! (ovviamente se presi in offerta, perche' 260euri per una sedia di plastica, son bruciati )
Originally posted by Virgo View PostIo non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....
da noi poveri dipendenti c'e' crisi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postma come????!!!!???!
a me hanno detto che posso farci di tutto! anche accenderci un falo'!
come e' sta storia?
ps. si le sedie ed i tavoli son da urlo!!! troppo belli! (ovviamente se presi in offerta, perche' 260euri per una sedia di plastica, son bruciati )
ma tu sei un altro livello rispetto a noi
Leggi qui
SCOPRIAMO L'OKITE | Parla con Snaidero
E aggiungici, secondo te un agglomerato pur se ben trattato di quarzo e polveri di resine se sottoposto al calore di un ferro da stiro lascia il segno o no.....
Io non rischierei
P.S.: io le sedie le ho pagate 180 l'una, legno vero e pesano un botto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma tu sei un altro livello rispetto a noi
e comunque la crisi c'e' ancora, eccome.... troppo... e poi io lavoro in un altro settore.... quella ? una attivit? di famiglia
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi te lo dicono come qualsiasi altro venditore.
Leggi qui
SCOPRIAMO L'OKITE | Parla con Snaidero
E aggiungici, secondo te un agglomerato pur se ben trattato di quarzo e polveri di resine se sottoposto al calore di un ferro da stiro lascia il segno o no.....
Io non rischierei
P.S.: io le sedie le ho pagate 180 l'una, legno vero e pesano un botto
ma nel caso....c'e' la possibilita' di cambiare il piano della cucina se si rovinasse?
questa cosa non l'ho mai chiesta, anche perche' mi girerebbero le balle aver speso 26mila euri per la cucina e poi avere il piano macchiato...che tra l'altro e' da aggiungere al prezzo della cucina
ps. le sedie credo di aver capito quali sono...e mi piaccion molto anche a me
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postma che dici... la crisi c'e' anche da me.. a me basterebbe una cucina da 2k... tanto non son capace di usarla...
e comunque la crisi c'e' ancora, eccome.... troppo... e poi io lavoro in un altro settore.... quella ? una attivit? di famiglia
ps. stavo scherzando....ci mancherebbe altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postmmmhhh....questa storia dell'okite mi piace poco
ma nel caso....c'e' la possibilita' di cambiare il piano della cucina se si rovinasse?
questa cosa non l'ho mai chiesta, anche perche' mi girerebbero le balle aver speso 26mila euri per la cucina e poi avere il piano macchiato...che tra l'altro e' da aggiungere al prezzo della cucina
ps. le sedie credo di aver capito quali sono...e mi piaccion molto anche a me
Calcola che quasi tutti i ripiani dei bar sono in okite (che in genere scelgono grigio o nero) son belli robusti per? io intendevo a regimi di calore elevati.
Infatti ti ho detto ferro da stiro, caffettiera......non penso che vai a poggiarci la pentola a pressione bollente
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostBe certo che ? sostituibile, non so che colore hai scelto tu....il mio ? cmq bianco quindi penso sia anche pi? delicato.
Calcola che quasi tutti i ripiani dei bar sono in okite (che in genere scelgono grigio o nero) son belli robusti per? io intendevo a regimi di calore elevati.
Infatti ti ho detto ferro da stiro, caffettiera......non penso che vai a poggiarci la pentola a pressione bollente
comunque vabbe', diciamo che basta un minimo di cura...e non succede nulla.
alternative all'okite ci sono? (stesse caratteristiche ovviamente )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postanche io sul bianco...non bianco neve...ma quasi
comunque vabbe', diciamo che basta un minimo di cura...e non succede nulla.
alternative all'okite ci sono? (stesse caratteristiche ovviamente )
Senn? ti propongono quegli orribili semipiani da "2" fatto da legno multistrato e ricoperto di materiale plastico resistente al calore oppure la formica.
A sto punto meglio l'okite
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostBe certo che ? sostituibile, non so che colore hai scelto tu....il mio ? cmq bianco quindi penso sia anche pi? delicato.
Comment
X
Comment