Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Casa]- arredare casa. La cucina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi ce l avevamo in pelle ma non se ne son vendute ( Russia a parte) troppi $$$$$$

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Noi ce l avevamo in pelle ma non se ne son vendute ( Russia a parte) troppi $$$$$$
      con borchie o senza???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Ebbene si, dopo aver visto e rivisto cataloghi su cataloghi, showroom su showroom, produttori su produttori.....la domanda mi e' sorta spontanea: ma perche' le cucine costano cosi' tanto??????
        escludendo cucine stile Ikea da 2mila euro tutto compreso.....perche' il peso della cucina ricade in maniera impressionante sul bilancio dei costi di ristrutturazione casa?
        ok che deve durare nel tempo e non si cambia con la frequenza con cui si cambian le tende...pero' perche' sti prezzi allucinanti????
        Guarda, dopo aver visto ieri le cucine di Ikea a 3800 euro ho capito che ho fatto un affare.
        Speso 10500 euro per una cucina Ernesto Meda fatta su misura comprensiva di lavatrice, forno e lavapiatti.
        Calcola che ho preso quella con i pannelli di vetro temperato applicati sui pannelli cos? sono perfettamente lavabili e il colore non cambier? mai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Guarda, dopo aver visto ieri le cucine di Ikea a 3800 euro ho capito che ho fatto un affare.
          Speso 10500 euro per una cucina Ernesto Meda fatta su misura comprensiva di lavatrice, forno e lavapiatti.
          Calcola che ho preso quella con i pannelli di vetro temperato applicati sui pannelli cos? sono perfettamente lavabili e il colore non cambier? mai.
          cioe'....hai speso 10500euri???
          quanto e' lunga?

Comment

• Font Size
            cioe'....hai speso 10500euri???
            quanto e' lunga?
            3 metri su un lato e 2 e 80 sull'altro, con ripiano in okite.
            Calcola che c'? anche il tavolo tondo con ripiano sempre in vetro temperato e 4 sedie con seduta in vellutino dello stesso colore arancio della cucina e legno laccato bianco (come il resto) sempre Ernesto Meda

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              3 metri su un lato e 2 e 80 sull'altro, con ripiano in okite.
              Calcola che c'? anche il tavolo tondo con ripiano sempre in vetro temperato e 4 sedie con seduta in vellutino dello stesso colore arancio della cucina e legno laccato bianco (come il resto) sempre Ernesto Meda
              be' allora e' un prezzone!
              son quasi 6 metri di cucina e tavoli e sedie comprese....ernesto meda, mi sembra ottimo!

nella mia, tavolo e sedie son esclusi, come anche il piano (che anche io faccio fare in okite)

tavolo e sedie Calligaris! sono spaziali!!!!!

Comment

• Font Size
                che tipo di cucina avete preso? moderna? in legno?

Comment

• Font Size
                  io una normale cucina in legno moderna. insomma, nulla di speciale......

Comment

• Font Size
                    Poi se volete i lavabi di marmo o di sasso o altro inerente al sasso li rubo e ve li vendo a prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Poi se volete i lavabi di marmo o di sasso o altro inerente al sasso li rubo e ve li vendo a prezzo
                      che brutta parola!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        che tipo di cucina avete preso? moderna? in legno?
                        Moderna, fondo bianco parte superiore arancio con frigorifero stile anni 60 della smeg arancione

Comment

• Font Size
                          che brutta parola!!!!
                          Devo comperarmi un tvr... che non essendo sarcazzo ho un amico triste e lo devo aiutare

Comment

• Font Size
                            be' allora e' un prezzone!
                            son quasi 6 metri di cucina e tavoli e sedie comprese....ernesto meda, mi sembra ottimo!

nella mia, tavolo e sedie son esclusi, come anche il piano (che anche io faccio fare in okite)

tavolo e sedie Calligaris! sono spaziali!!!!!
                            Si bellissime quelle sedie me le proposero....
                            Occhio cmq all'okite non posarci sopra le pentole calde dal fuoco o la caffettiera.
                            Teme il caldo forte concentrato su un solo punto

Comment

• Font Size
                              Io non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Io non ci capisco una bega... le case che affitto hanno tutte cucine mondo convenienza (CIRCA 2000 o poco piu' a pezzo con modifiche), una ha ora 3 anni ed ? ancora PERFETTA.....
                                La cucina dei miei ha 35 anni e la cambiano in sti giorni.... Non ? come il primo giorno ma non casca manco a pezzi... Cambiano elettrodomestici e nella vecchia non ci stanno...
                                La cusina che ha in casa mia sorella ha 8 anni... I primi 3 li ha fatti con 3 teppisti under 3 in casa (i precedenti abitanti) e gi? quando son entrati era da buttare

Dipende come le tratti anche le cose

Comment

X
                                Working...
                                X