Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Casa]- arredare casa. La cucina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    be' e' giusto per avere una idea su quello che vien considerato "vivibile"
    cucina e soggiorno son separati da una graaaaaande scorrevole sovrapponibile a vetri satinati
    Io non ti s? aiutare, ma tu sistemala bene, perch? quando mi inviterai a pranzo, sar? molto critico

Comment

• Font Size
      se uno ha cucina e soggiorno insieme gli servirebbero almeno 30mq a star stretti eh....cosi c'? il rischio che se friggi ti arrivano gli schizzi sul divano

Dove sono andato a vivere ora cucina e soggiorno sono assieme e la stanza ? 25mq...ed ? strettina....a fine novembre avro' l'arredamento completo e vi faro' vedere

Comment

• Font Size
        beh se le hai separate sei strafortunato...penso sui 15 metri hai una bella grande e comoda cucina...io ho tutto insieme (da noi li vendono solo cosi gli appartamenti) e ti dico che ? stata dura incastrare tutto xo alla fine ce l'ho fatta ed ? venuto pure bene ...l'importante ? sfruttare tutti gli spazi e lasciare lo spazio per girarsi comodamente....

Comment

• Font Size
          a me volveano spacciare per cucina vivibile un buco di neanche 3x2
          da qui il mio dubbio
          se vabb?.....cucina sulla parete di 3mt.....spessore della cucina dal mura 60cm circa poi dipende...quindi resta 1,4mt.....ingombro di un tavolo piccolo 80x80, in genere pero' sono 90x140...ora tu dimmi in 60cm come caxxo ti muovi...senza considerare nessuno seduto a quel tavolo

Comment

• Font Size
            Considerando che servon quasi 200 zucche per un 55/60mq se devo anche star li a vedere se la cucina ? viva o se la vicina ? *****... Prediligo la seconda
            E vado comunque sotto un ponte che costa meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Io non ti s? aiutare, ma tu sistemala bene, perch? quando mi inviterai a pranzo, sar? molto critico

certo che si!!!!!
              anche perche' abbiamo una fiorentinata in sospeso

Originally posted by lucavor View Post
              se uno ha cucina e soggiorno insieme gli servirebbero almeno 30mq a star stretti eh....cosi c'? il rischio che se friggi ti arrivano gli schizzi sul divano

Dove sono andato a vivere ora cucina e soggiorno sono assieme e la stanza ? 25mq...ed ? strettina....a fine novembre avro' l'arredamento completo e vi faro' vedere
              il motivo per il quale e' stata fatta separata e' proprio perche' non voglio la puzza di cucinato a spasso per casa
              Originally posted by lutata View Post
              beh se le hai separate sei strafortunato...penso sui 15 metri hai una bella grande e comoda cucina...io ho tutto insieme (da noi li vendono solo cosi gli appartamenti) e ti dico che ? stata dura incastrare tutto xo alla fine ce l'ho fatta ed ? venuto pure bene ...l'importante ? sfruttare tutti gli spazi e lasciare lo spazio per girarsi comodamente....
              stessa risposta qui sopra
              se vabb?.....cucina sulla parete di 3mt.....spessore della cucina dal mura 60cm circa poi dipende...quindi resta 1,4mt.....ingombro di un tavolo piccolo 80x80, in genere pero' sono 90x140...ora tu dimmi in 60cm come caxxo ti muovi...senza considerare nessuno seduto a quel tavolo
              infatti quando me la fecero vedere...io annuivo con la testa e dentro di me lo mandavo a cagare
              per me la cucina e' la parte piu bella di casa! quella dove passo piu' tempo....(nel poco tempo che passo in italia)
              ho fatto fare anche la predisposizione del mobile per una bella tv da 40"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Considerando che servon quasi 200 zucche per un 55/60mq se devo anche star li a vedere se la cucina ? viva o se la vicina ? *****... Prediligo la seconda
                E vado comunque sotto un ponte che costa meno
                buahahah

Comment

• Font Size
                  certo che si!!!!!

il motivo per il quale e' stata fatta separata e' proprio perche' non voglio la puzza di cucinato a spasso per casa

infatti quando me la fecero vedere...io annuivo con la testa e dentro di me lo mandavo a cagare
                  per me la cucina e' la parte piu bella di casa! quella dove passo piu' tempo....(nel poco tempo che passo in italia)
                  solo 40"?!?!?!?pezzente:gaen: io il 40" ce l'ho in camera, in salotto arriver? un 52/55"....tanto sono tutti a rincorrere l'ultimo 3d e i prezzi degli altri scendono...io del 3D me ne batto le balle

Comment

• Font Size
                    certo che si!!!!!

beato te che hai trovato casa con cucina e soggiorno separati e belli grandi...qui se cerchi quella tipologia devi avere una bella caterva di soldi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      La cucina di casa mia ? costata 30.000? e la differenza con quelle Ikea si vede, si sente e si respira...

La cucina ? il luogo pi? vissuto della casa, ed ? il mobile che deve durare di pi?... Quindi DEVE essere robusto... Il pi? robusto...
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ? vero, ma secondo te vale quel che costa?
                      NO.
                      SI' ... in casa si pu? anche risparmiare su tutto ma non sulla cucina

anche x la ns. abbiamo spesso una follia ... il risultato ? meraviglioso x l'ambiente che viene + vissuto in casa e ci durer? tutta la vita ... o almeno spero, altrimenti taglio la gola all'artigiano

poi la ns. ? una piazza d'armi, quasi 20 mq. occupati x 2/3 da mobili sui lati ed in centro un'isola ... non ? certo la classica da 5 metri in linea

Comment

• Font Size
                        beh allora ci siamo....peccato che quei 16mq siano praticamente un utopia negli appartamenti di adesso....

mi arrivano certi obbrobri ogni tanto che c'? da mettersi le mani nei capelli....soprattutto per nella grandi citt?....caxxo a milano un bucodimerda di 40mq ci schiaffano di tutto e te lo vendono pi? caro dell'oro....in cucina una volta montata si e no che riesci a girarti...mah
                        bisogna uscire dalle citt?, io ho venduto 6 anni fa a Milano e con gli stessi soldi mi sono preso una villetta indipendente grande il quadruplo in provincia, certo tutte le mattina mi sparo 35 km con lo scooter ma non tornerei indietro

Comment

• Font Size
                          e lo credo!!! hai fatto bene e poi 30km non sono molti

Comment

• Font Size
                            beh anche tu dai, hai dei paesini li nei dintorni che sono uno spettacolo ( io sono di vicino a cavazzo )

Comment

• Font Size
                              Beh oddio... se ? a Nord di Milano s?, io oggi sono uscito in auto di casa alle 7:40 e sono arrivato in ufficio (zona fiera) alle 9:25... e sto a 20 km, tutto questo solo perch? pioveva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Beh oddio... se ? a Nord di Milano s?, io oggi sono uscito in auto di casa alle 7:40 e sono arrivato in ufficio (zona fiera) alle 9:25... e sto a 20 km, tutto questo solo perch? pioveva
                                chiaramente suppongo in macchina. Con i mezzi ci metterei 2 ore casa/ufficio, con il bidet in 45 minuti non superando MAI i 100 km/h causa deficienza della gente

Comment

X
                                Working...
                                X