Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' e' giusto per avere una idea su quello che vien considerato "vivibile"
cucina e soggiorno son separati da una graaaaaande scorrevole sovrapponibile a vetri satinati
Io non ti s? aiutare, ma tu sistemala bene, perch? quando mi inviterai a pranzo, sar? molto critico
se uno ha cucina e soggiorno insieme gli servirebbero almeno 30mq a star stretti eh....cosi c'? il rischio che se friggi ti arrivano gli schizzi sul divano
Dove sono andato a vivere ora cucina e soggiorno sono assieme e la stanza ? 25mq...ed ? strettina....a fine novembre avro' l'arredamento completo e vi faro' vedere
beh se le hai separate sei strafortunato...penso sui 15 metri hai una bella grande e comoda cucina...io ho tutto insieme (da noi li vendono solo cosi gli appartamenti) e ti dico che ? stata dura incastrare tutto xo alla fine ce l'ho fatta ed ? venuto pure bene ...l'importante ? sfruttare tutti gli spazi e lasciare lo spazio per girarsi comodamente....
a me volveano spacciare per cucina vivibile un buco di neanche 3x2
da qui il mio dubbio
se vabb?.....cucina sulla parete di 3mt.....spessore della cucina dal mura 60cm circa poi dipende...quindi resta 1,4mt.....ingombro di un tavolo piccolo 80x80, in genere pero' sono 90x140...ora tu dimmi in 60cm come caxxo ti muovi...senza considerare nessuno seduto a quel tavolo
Considerando che servon quasi 200 zucche per un 55/60mq se devo anche star li a vedere se la cucina ? viva o se la vicina ? *****... Prediligo la seconda
E vado comunque sotto un ponte che costa meno
se uno ha cucina e soggiorno insieme gli servirebbero almeno 30mq a star stretti eh....cosi c'? il rischio che se friggi ti arrivano gli schizzi sul divano
Dove sono andato a vivere ora cucina e soggiorno sono assieme e la stanza ? 25mq...ed ? strettina....a fine novembre avro' l'arredamento completo e vi faro' vedere
il motivo per il quale e' stata fatta separata e' proprio perche' non voglio la puzza di cucinato a spasso per casa
beh se le hai separate sei strafortunato...penso sui 15 metri hai una bella grande e comoda cucina...io ho tutto insieme (da noi li vendono solo cosi gli appartamenti) e ti dico che ? stata dura incastrare tutto xo alla fine ce l'ho fatta ed ? venuto pure bene ...l'importante ? sfruttare tutti gli spazi e lasciare lo spazio per girarsi comodamente....
se vabb?.....cucina sulla parete di 3mt.....spessore della cucina dal mura 60cm circa poi dipende...quindi resta 1,4mt.....ingombro di un tavolo piccolo 80x80, in genere pero' sono 90x140...ora tu dimmi in 60cm come caxxo ti muovi...senza considerare nessuno seduto a quel tavolo
infatti quando me la fecero vedere...io annuivo con la testa e dentro di me lo mandavo a cagare
per me la cucina e' la parte piu bella di casa! quella dove passo piu' tempo....(nel poco tempo che passo in italia)
ho fatto fare anche la predisposizione del mobile per una bella tv da 40"
Considerando che servon quasi 200 zucche per un 55/60mq se devo anche star li a vedere se la cucina ? viva o se la vicina ? *****... Prediligo la seconda
E vado comunque sotto un ponte che costa meno
certo che si!!!!!
anche perche' abbiamo una fiorentinata in sospeso
il motivo per il quale e' stata fatta separata e' proprio perche' non voglio la puzza di cucinato a spasso per casa
stessa risposta qui sopra
infatti quando me la fecero vedere...io annuivo con la testa e dentro di me lo mandavo a cagare
per me la cucina e' la parte piu bella di casa! quella dove passo piu' tempo....(nel poco tempo che passo in italia)
solo 40"?!?!?!?pezzente:gaen: io il 40" ce l'ho in camera, in salotto arriver? un 52/55"....tanto sono tutti a rincorrere l'ultimo 3d e i prezzi degli altri scendono...io del 3D me ne batto le balle
certo che si!!!!!
anche perche' abbiamo una fiorentinata in sospeso
stessa risposta qui sopra
beato te che hai trovato casa con cucina e soggiorno separati e belli grandi...qui se cerchi quella tipologia devi avere una bella caterva di soldi...
SI' ... in casa si pu? anche risparmiare su tutto ma non sulla cucina
anche x la ns. abbiamo spesso una follia ... il risultato ? meraviglioso x l'ambiente che viene + vissuto in casa e ci durer? tutta la vita ... o almeno spero, altrimenti taglio la gola all'artigiano
poi la ns. ? una piazza d'armi, quasi 20 mq. occupati x 2/3 da mobili sui lati ed in centro un'isola ... non ? certo la classica da 5 metri in linea
beh allora ci siamo....peccato che quei 16mq siano praticamente un utopia negli appartamenti di adesso....
mi arrivano certi obbrobri ogni tanto che c'? da mettersi le mani nei capelli....soprattutto per nella grandi citt?....caxxo a milano un bucodimerda di 40mq ci schiaffano di tutto e te lo vendono pi? caro dell'oro....in cucina una volta montata si e no che riesci a girarti...mah
bisogna uscire dalle citt?, io ho venduto 6 anni fa a Milano e con gli stessi soldi mi sono preso una villetta indipendente grande il quadruplo in provincia, certo tutte le mattina mi sparo 35 km con lo scooter ma non tornerei indietro
e lo credo!!! hai fatto bene e poi 30km non sono molti
Beh oddio... se ? a Nord di Milano s?, io oggi sono uscito in auto di casa alle 7:40 e sono arrivato in ufficio (zona fiera) alle 9:25... e sto a 20 km, tutto questo solo perch? pioveva
Beh oddio... se ? a Nord di Milano s?, io oggi sono uscito in auto di casa alle 7:40 e sono arrivato in ufficio (zona fiera) alle 9:25... e sto a 20 km, tutto questo solo perch? pioveva
chiaramente suppongo in macchina. Con i mezzi ci metterei 2 ore casa/ufficio, con il bidet in 45 minuti non superando MAI i 100 km/h causa deficienza della gente
Comment