Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Speed, benvenuto Giudici....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non sono di parte.. non ho preso una tuta da speed e non ne prender? una da giudici ( a parte forse far mettere un po a posto la mia...)... e devo dire purtroppo... ad averlo saputo prima avrei risparmiato tanti dindi... non esprimo giudizi...ne su uno e sull'altro.... altrimenti "forse" se dainese ed altri marchi sono cos? pi? conosciuti un motivo ci sar? pure.....

una cosa per? posso dirla.... davide si sbatte come un matto per questo gruppo ( vedi ddg ) .... quel paio di volte che mi ? riuscito di incrociarlo l'ho sempre sentito fare progetti a vantaggio della comunit? ... e non della mito22 spa.... tanto di cappello quindi se cerca delle alternative... ci ha fatto conoscere speed ...e adesso giudici.. ( se parliamo solo di tute... io ancora ringrazio remo di fly hammer per altre cose ad es...) poi saremo noi ad andare da chi pi? ci ? comodo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      io non sono di parte.. non ho preso una tuta da speed e non ne prender? una da giudici ( a parte forse far mettere un po a posto la mia...)... e devo dire purtroppo... ad averlo saputo prima avrei risparmiato tanti dindi... non esprimo giudizi...ne su uno e sull'altro.... altrimenti se "forse" dainese ed altri marchi se sono cos? pi? conosciuti un motivo ci sar? pure.....

una cosa per? posso dirla.... davide si sbatte come un matto per questo ( vedi ddg ) .... quel paio di volte che mi ? riuscito di incrociarlo l'ho sempre sentito fare progetti a vantaggio della comunit? ... e non della mito22 spa.... tanto di cappello quindi se cerca delle alternative... ci ha fatto conoscere speed ...e adesso giudici.. ( se parliamo solo di tute... io ancora ringrazio remo di fly hammer per altre cose ad es...) poi saremo noi ad andare da chi pi? ci ? comodo....
      Insomma ti devo far fare un giretto sulla mia prossima moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22

Insomma ti devo far fare un giretto sulla mia prossima moto?

no ...credo solo di dare a cesare quel che ? di cesare....e a davide quel che ? di davide.... o forse questa sera sono in vena di buonismo..... ma visto l'aria che tira negli ultimi tempi... non credo...

comunqe...ad un giretto non posso dire cero di no...

Comment

X
        Working...
        X