Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ikea e crisi di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Dipende quello che cerchi, se hai occhio a Porta Portese puoi trovare delle cose interessantissime.
    Il costo del resturo se ben fatto vale la pena.
    Lo preferisco di gran lunga al truciolato ricoperto da formica o sottile strato di legno.
    Mi padre faceva il falegname e un po d'occhio cell?.
    Sabato sono andato in un negozio di mobili, mi hanno sparato 15000 euro per una camera da pranzo.
    Poi hanno fatto l'errore di farmi vedere il retro.
    Spacciavano per ciliegio laccato bianco un volgare compensato impellicciato frontalmente.
    Era compensato da 10 ricoperto e verniciato
    Se solo sapeste quante ladrate fanno.....ed era tutto contento pensando di beccarsi un anticipo per fare l'ordine
    Giusto Fabiana m'ha tenuto dal dargli del ladro e mandarlo a cagare.
    ikea tutta la vita,
    costano poco e ogni 5 anni cambi arredamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      ikea tutta la vita,
      costano poco e ogni 5 anni cambi arredamento
      peccato che fanno cagare anche uno stitico

Cito testualmente il Tolly (Toledus)
      Ikea un par di coglioni :gaen:

Comment

• Font Size
        peccato che fanno cagare anche uno stitico
        come qualit? non discuto,
        ma con i giusti accessori e con un po' di okkio tiri fuori un 1/2 carnevale

Comment

• Font Size
          Dipende quello che cerchi, se hai occhio a Porta Portese puoi trovare delle cose interessantissime.
          Il costo del resturo se ben fatto vale la pena.
          Lo preferisco di gran lunga al truciolato ricoperto da formica o sottile strato di legno.
          Mi padre faceva il falegname e un po d'occhio cell?.
          Sabato sono andato in un negozio di mobili, mi hanno sparato 15000 euro per una camera da pranzo.
          Poi hanno fatto l'errore di farmi vedere il retro.
          Spacciavano per ciliegio laccato bianco un volgare compensato impellicciato frontalmente.
          Era compensato da 10 ricoperto e verniciato
          Se solo sapeste quante ladrate fanno.....ed era tutto contento pensando di beccarsi un anticipo per fare l'ordine
          Giusto Fabiana m'ha tenuto dal dargli del ladro e mandarlo a cagare.
          io l'ho fatto...........e quanto mi e' piaciuto!!!!
          ero andato a vedere per il parquet, ed ovviamente dopo averne visti milioni su milioni ne scelgo uno.
          ovviamente visto che in materia sono iNNiorante credo a cio' che il venditore mi racconta....poi mi faccio dare un campione da portare a casa e verificarlo vicino ai mobili.
          purtroppo per lui, il campione l'ho fatto vedere a piu' falegnami (non parquettisti, quindi zero concorrenza ed interessi) e tutti mi han detto che era un parquet da due soldi.
          bene, per me e' stato un vero piacere andare dal parquettista con il campione....fargli capire con linguaggio molto colorito che se voleva prendere in giro qualcuno aveva sbagliato persona e che il campione poteva ficcarselo LI insieme al preventivo
          ho goduto come una scimmietta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io l'ho fatto...........e quanto mi e' piaciuto!!!!
            ero andato a vedere per il parquet, ed ovviamente dopo averne visti milioni su milioni ne scelgo uno.
            ovviamente visto che in materia sono iNNiorante credo a cio' che il venditore mi racconta....poi mi faccio dare un campione da portare a casa e verificarlo vicino ai mobili.
            purtroppo per lui, il campione l'ho fatto vedere a piu' falegnami (non parquettisti, quindi zero concorrenza ed interessi) e tutti mi han detto che era un parquet da due soldi.
            bene, per me e' stato un vero piacere andare dal parquettista con il campione....fargli capire con linguaggio molto colorito che se voleva prendere in giro qualcuno aveva sbagliato persona e che il campione poteva ficcarselo LI insieme al preventivo
            ho goduto come una scimmietta
            Se me lo dicevi ti mandavo a comprarlo direttamente dal distributore.
            Ne ho preso 80 mq e l'ho pagato 2800 euro con doppio ammortizzatore (non fare battute idiote sul doppio ammortizzatore please), e il legno ? ciliegio.

Comment

• Font Size
              Se me lo dicevi ti mandavo a comprarlo direttamente dal distributore.
              Ne ho preso 80 mq e l'ho pagato 2800 euro con doppio ammortizzatore (non fare battute idiote sul doppio ammortizzatore please), e il legno ? ciliegio.
              io non so quanto ho pagato il solo parquet, comunque in totale tra materiale e posa e' (euro piu' euro meno) sui 15.000
              il battiscopa costa una fucilata! per fortuna che ne metto poco
              sempre dopo vengo a sapere le cose
              per la cucina, e' successa la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                io non so quanto ho pagato il solo parquet, comunque in totale tra materiale e posa e' (euro piu' euro meno) sui 15.000
                apper?!

Comment

• Font Size
                  Io per la messa in posa ho speso 500 euro....e per il battiscopa sui 400.
                  Mi spiace Luca......a me ha aiutato un mio amico che avora nel capo......anche le maioliche del bagno le ho prese dal distributore.
                  Calcola che hanno anche i decori in oro zecchino e l'ho pagate per 2 bagni sui 3800.
                  Mannaggia Ciccio, e dire che siamo anche vicini ti aiutavo volentieri.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    .. ci avete mai pensato?

Le cose le scelgono le donne, gli uomini devono caricarle, scaricarle e MONTARLE...

Direi cosa davvero pericolosa per l'equilibrio di coppia... fatto sta che dalle 17 ad ora son stato a montare una ***** di cassettiera...

Ovviamente c'erano dei fori sbagliati ma ho sistemato.fanc..
                    ...hai voluto la bicicletta...???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      apper?!
                      be' non e' poco ma neanche tanto....abbastanza in linea con i ppreventivi degli altrie soprattutto ho scelto un parquet di un discreto livello.
                      diciamo che il prezzo ci sta
                      Io per la messa in posa ho speso 500 euro....e per il battiscopa sui 400.
                      Mi spiace Luca......a me ha aiutato un mio amico che avora nel capo......anche le maioliche del bagno le ho prese dal distributore.
                      Calcola che hanno anche i decori in oro zecchino e l'ho pagate per 2 bagni sui 3800.
                      Mannaggia Ciccio, e dire che siamo anche vicini ti aiutavo volentieri.....
                      e che cazz!
                      io il mosaico del bagno (per fortuna che e' poco ) di Bisazza gli ho lasciato la modica di 378euri +iva ovviamente. chiaramente, manodopera esclusa
                      per un totale di 530euri al mq. una sciocchezzuola insomma
                      ps. e' in sospeso, perche' spendere 20mila euri di mosaico in un posto in cui per il 50% delle volte vado a cagare...mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                        be' non e' poco ma neanche tanto....abbastanza in linea con i ppreventivi degli altrie soprattutto ho scelto un parquet di un discreto livello.
                        diciamo che il prezzo ci sta

e che cazz!
                        io il mosaico del bagno (per fortuna che e' poco ) di Bisazza gli ho lasciato la modica di 378euri +iva ovviamente. chiaramente, manodopera esclusa
                        per un totale di 530euri al mq. una sciocchezzuola insomma
                        ps. e' in sospeso, perche' spendere 20mila euri di mosaico in un posto in cui per il 50% delle volte vado a cagare...mi sembra esagerato

E si, direi di si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Eh, grazie tanto... Ma ? tutta roba stravecchia... Se vuoi la roba nuova, o sborsi l'ira divina oppure l'Ikea va pi? che bene...

Piuttosto, sono rimasto scioccato dalla bassissima qualit? della roba di Mondo Convenienza... Anche se il design lo preferisco a quello ultra minimale di Ikea...

io ho preso qualche mobile della camera e il divano a mondo convenienza e sono uno spettacolo...comodi belli e anche di qualit? e costano pure poco... te cosa hai preso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lutata View Post
                            io ho preso qualche mobile della camera e il divano a mondo convenienza e sono uno spettacolo...comodi belli e anche di qualit? e costano pure poco... te cosa hai preso?
                            Io lavoro nel settore legno, e vedere delle librerie e degli armadi che si inclinano/piegano con la pressione di un dito ? sintomo di scarsa qualit? del legno e del progetto...

Cosa che non ho riscontrato nei mobili Ikea... Vero per? che il design di Ikea ? quanto di pi? minimalista possa esistere al mondo... Ma qui va a gusti...

Poi ? ovvio che fanno tutti e due la roba in truciolare o in pioppo/betulla...

Se si vuole mobili di qualit? i materiali e i prezzi sono ben altri...

Noi per esempio facciamo laminato/compensato e produciamo pannelli per yatch, camper e mobili di qualit? medio/alta...

Compensato di pioppo, pannelli legno compensato e multistrato | Panguaneta

Comment

X
                            Working...
                            X