Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ikea e crisi di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sono mai stato all ikea

Comment

• Font Size
      io credo di aver battuto il record. in trenta minuti entrato e uscito, il trucco ? farla arrabbiare prima di entrare

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        io credo di aver battuto il record. in trenta minuti entrato e uscito, il trucco ? farla arrabbiare prima di entrare
        mmmhhh...........mica male come idea.....

Comment

• Font Size
          io ci sono stata poche volte....per le cose tipo piatti bicchieri conviene... per i mobili preferisco "mondo convenienza"...sono molto piu belli costano poco...sono esposti bene...te li portano a casa e ti li montano con solo 8% in piu....
          non ? vero che scegliamo tutto noi donne...almeno nel mio caso non ? cosi...:-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            io ci sono stata poche volte....per le cose tipo piatti bicchieri conviene... per i mobili preferisco "mondo convenienza"...sono molto piu belli costano poco...sono esposti bene...te li portano a casa e ti li montano con solo 8% in piu....
            non ? vero che scegliamo tutto noi donne...almeno nel mio caso non ? cosi...:-)
            quotissimissimo

tra l'altro fatti assai benino!!!!
            in una mattinata mi han portato e montato una matrimoniale con letto armadio comodini cmo.. un divano....
            ed in piu mi han portato via il vecchio
            ed abitqando al 3 piano senza ascensore.....

e' davvero na figata

cmq di tanto in tanto fare un giro anche di sano cazzeggio all'IKEA non mi spaice, alle volte ti da idee carine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              .. ci avete mai pensato?

Le cose le scelgono le donne, gli uomini devono caricarle, scaricarle e MONTARLE...
              E' qui che hai SBAGLIATO!

Dopo mesi di pressione, venerd? sono stato deportato all'Ikea per prendere un maledetto PAX con i vetri bruniti, mille cassetti, il portabiancheria etc.

"spostiamo il letto, la specchiera l?, le luci di l?, la cesta in quell'angolo..."

In linea di massima non ho fatto che annuire e contribuire consigliando di comprare quegli splendidi stampini in gel per fare i ghiaccioli per i cocktails a forma di pesce...

Ma comunque.
              Consegna del mostruoso PAX il sabato mattina...6 piani di scale e DICIOTTO COLLI per i due poveri ragazzi che se li sono camallati su per le scale.

Io non ho fatto altro che allungare 10? extra ai ragazzi e preparargli un ottimo caff? che hanno gradito.

Poi ho augurato "BUON LAVORO!" a fidanzata e suocero e ho portato fuori il cane per un'oretta.

Al ritorno pranzo, caff? e poi via.
              Loro a montare e smadonnare fino alle 18 e io fino alle 18 ho guardato la tv, fatto qualcosa al pc e letto il Corsera.

Chi sceglie, PAGA(far? il bonifico della met? visto che sono soddisfatto del risultato) e soprattutto MONTA!

Visto il mio totale defilamento sono stato tirato per la giacchetta in un tentativo di rissa verbale ma alla domanda luciferina di Chiara "ci siamo fatti un c. cos? da stamattina e non dici niente??!" ho risposto con un banale "il betulla ? un p? diverso dal colore della cassettiera..."

L'amore ? come la guerra, mille fucili non valgono un buon diplomatico.

Comment

• Font Size
                Io mi faccio lasciare nelle palline colorate, mi diverto di piu

Comment

• Font Size
                  ............e pensare che io mi diverto nel montare i mobili dell'ikea
                  ho preso un divano per la casa di "emergenza", una poltroncina, un mobile per tv, una sottospecie di libreria e dei pensili....e li ho montati tutti in un pomeriggio divertendomi tantissimo............usando il mitico avvitatore Ikea!!!!!
                  pero' c'e' da dire che se avessi comprato tutta quella roba da un altra parte...avrei speso la stessa cifra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    E' qui che hai SBAGLIATO!

Dopo mesi di pressione, venerd? sono stato deportato all'Ikea per prendere un maledetto PAX con i vetri bruniti, mille cassetti, il portabiancheria etc.

"spostiamo il letto, la specchiera l?, le luci di l?, la cesta in quell'angolo..."

In linea di massima non ho fatto che annuire e contribuire consigliando di comprare quegli splendidi stampini in gel per fare i ghiaccioli per i cocktails a forma di pesce...

Ma comunque.
                    Consegna del mostruoso PAX il sabato mattina...6 piani di scale e DICIOTTO COLLI per i due poveri ragazzi che se li sono camallati su per le scale.

Io non ho fatto altro che allungare 10? extra ai ragazzi e preparargli un ottimo caff? che hanno gradito.

Poi ho augurato "BUON LAVORO!" a fidanzata e suocero e ho portato fuori il cane per un'oretta.

Al ritorno pranzo, caff? e poi via.
                    Loro a montare e smadonnare fino alle 18 e io fino alle 18 ho guardato la tv, fatto qualcosa al pc e letto il Corsera.

Chi sceglie, PAGA(far? il bonifico della met? visto che sono soddisfatto del risultato) e soprattutto MONTA!

Visto il mio totale defilamento sono stato tirato per la giacchetta in un tentativo di rissa verbale ma alla domanda luciferina di Chiara "ci siamo fatti un c. cos? da stamattina e non dici niente??!" ho risposto con un banale "il betulla ? un p? diverso dal colore della cassettiera..."

L'amore ? come la guerra, mille fucili non valgono un buon diplomatico.
                    con tutto il rispetto:

sei un animale:gaen:

continua cos?

Comment

• Font Size
                      In tutto il mondo le scene all'Ikea sono sempre le stesse, cambia il posto la gente
                      ma ? sempre cos?!

E poi non si stupite le donne scelgono sempre, anche l'uomo o voi credete
                      di averla scelta voi la vostra compagna????

Comment

• Font Size
                        Piuttosto che infilarmi all'Ikea di sabato e domenica preferisco lavorare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Piuttosto che infilarmi all'Ikea di sabato e domenica preferisco lavorare
                          Ok.. ma le donne sanno come farti fare quello che vogliono, la mia ? pure psicologa e io sono e mi considero uno scemo.. quindi...

Se ti dice 'OK, VADO IO, TRANQUILLO...'

Evvaff.. ti pare che non vai?

Comment

• Font Size
                            Comunque HMNES vs. MITO22: 0-1 fanc..

Comment

• Font Size
                              io ieri, alla mia, l'ho mandata insieme alla suocera quindi l'ho scampata...

il rovescio della medaglia ? che ha comprato 43287578542 cazzatelle natalizie e per la cucina e poi questo pomeriggio devo montare una cassettiera di quelle con le ruote...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                con tutto il rispetto:

sei un animale:gaen:

continua cos?
                                :quot:

tanta stima...

Comment

X
                                Working...
                                X